Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dieghino.1897

Informazioni su JUVENTUS WOMEN - FIORENTINA WOMEN - Domenica 24 marzo 2019 ore 15.00 - ALLIANZ STADIUM -- INGRESSO GRATUITO

Post in rilievo

1 ora fa, lorenzovo ha scritto:

a chi posso rivolgermi? Avendo anche l’ID dell’ordine

scrivi a TicketOne dal tuo profilo

 

controlla la mail associata al tuo account

 

nella schermata di cui hai inviato lo screenshot potevi cliccare sull'ultimo stampa i biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

scrivi a TicketOne dal tuo profilo

 

controlla la mail associata al tuo account

 

nella schermata di cui hai inviato lo screenshot potevi cliccare sull'ultimo stampa i biglietti 

L’ho fatto, ho cliccato ovunque e nulla😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

Puó darsi peró io ci provo. Sai dirmi chi chiamare?

Scrivi al servizio clienti . L’unica è provare con loro. Ma se consideri che quando l’ho fatto io per un biglietto a pagamento mi hanno risolto dopo 4 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lorenzovo ha scritto:

C223D465-ED56-4302-9AF3-8C9723094356.thumb.jpeg.3e523c39533cf9676774f3d4e55636a2.jpegB7EC4692-6055-4170-A9CC-850415C61E81.thumb.jpeg.eda38a048ecc66420159adb9e8706bb3.jpeg

Ragazzi ho un ENORME problema. Oggi ho fatto tutta la procedura per prendere i biglietti. Ho messo anche il numero della carta e tutto... sono arrivato a questa schermata e non mi faceva più cliccare nulla, allora ho provato a guardare sulla mail per vedere se c’era il messaggio per stampare il biglietto e non c’era. Provo allora a ricomprarlo e mi dice che non posso perchè il nome era già su un altro biglietto, quindi guardo nell’area dedicata e mi dice che non ho nessuno evento in futuro...come faccio per entrare allo stadio??

vi prego help!

Che non ti facesse fare più nulla in quella schermata è giusto. Era cosi per tutti.

La mail deve esseri arrivata per forza. S Se non ce l hai è perché è nello spam o perché hai inserito una mail sbagliata. Cmq non serve a nulla la mail.

 

Devi andare sul tuo profilo e poi su i miei ordini e lascia un attimo che carichi. 

Se non lo carica, cambia browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delsa ha scritto:

Che non ti facesse fare più nulla in quella schermata è giusto. Era cosi per tutti.

La mail deve esseri arrivata per forza. S Se non ce l hai è perché è nello spam o perché hai inserito una mail sbagliata. Cmq non serve a nulla la mail.

 

Devi andare sul tuo profilo e poi su i miei ordini e lascia un attimo che carichi. 

Se non lo carica, cambia browser

Sono andato su i miei ordini tramite applicazione e niente. La mail coincide e non è arrivata da nessuna parte 🙄😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

Sono andato su i miei ordini tramite applicazione e niente. La mail coincide e non è arrivata da nessuna parte 🙄😡😡😡

ripeto. l'unica è scrivere al servizio clienti ticketone. anche se come ti dicevo dubito fortemente che risolvano entro domenica.

comunque essendo di Torino potrai attendere fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO RISOLTO!! Vamooos. Il biglietto è comparso sul sito nella sezione degli eventi, mentre sull’app non c’è nulla e la mail non è arrivata ma va bene così l’importante è aver trovato l’evento e stamparlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lorenzovo ha scritto:

HO RISOLTO!! Vamooos. Il biglietto è comparso sul sito nella sezione degli eventi, mentre sull’app non c’è nulla e la mail non è arrivata ma va bene così l’importante è aver trovato l’evento e stamparlo

E' capitato anche a me di nn trovare il biglietto e nn aver ricevuto mail in una partita di campionato .... ho scritto al servizio clienti spiegando che nn visualizzavo nulla nella sezione dei miei ordini e loro inviando i miei dati nel giro di 24 ore mi hanno rinviato il bigietto da stampare ....pero' nn visualizzavo neppure gli ordini fatti in precedenza .....ed ho notato che nn sempre sono visibili ..a volte spariscono e poi riappaiono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.