Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Povero pecco…lo stanno proprio sabotando almeno in questo venerdì. Lo stanno facendo girare con aerodinamica standard e telaio vecchio mentre le altre due gp25 sviluppate da Pecco girano alla grande con aerodinamica nuova…Lo vogliono far fuori. Mi sembra ovvio…Pecco resisti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Povero pecco…lo stanno proprio sabotando almeno in questo venerdì. Lo stanno facendo girare con aerodinamica standard e telaio vecchio mentre le altre due gp25 sviluppate da Pecco girano alla grande con aerodinamica nuova…Lo vogliono far fuori. Mi sembra ovvio…Pecco resisti.

Una VR46 davanti a tutti... Yeah!! festeggia con me steik!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Una VR46 davanti a tutti... Yeah!! festeggia con me steik!! 

È sotto contratto con la factory infatti non viene esaltato come l’altro…comunque festeggio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, steik87 ha scritto:

È sotto contratto con la factory infatti non viene esaltato come l’altro…comunque festeggio! 

Pertamina_Enduro_VR46_Racing_Team_-_logo

Tanto Giallo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come diceva Enzo Ferrari,in Italia il successo non viene perdonato" tranquillo Pecco che ti va ancora bene,hai vinto solo due mondiali contro nessuno,c'è chi ti ha preceduto che ne vinti sette perché senza rivali,lui sì che deve starci male,esser preoccupato ed irritato dai bla bla bla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

"Come diceva Enzo Ferrari,in Italia il successo non viene perdonato" tranquillo Pecco che ti va ancora bene,hai vinto solo due mondiali contro nessuno,c'è chi ti ha preceduto che ne vinti sette perché senza rivali,lui sì che deve starci male,esser preoccupato ed irritato dai bla bla bla .ghgh

Pecco dovrebbe iniziare a star muto..si sta scavando la fossa da solo. Gigi non perdona!!

Anno prossimo in patamina con la gp23 che è meglio della gp24

9 ore fa, Adrianick ha scritto:

Pertamina_Enduro_VR46_Racing_Team_-_logo

Tanto Giallo!!

Ne riparliamo quando vr46 vincerà una gara..al momento sono per distacco il peggior team Ducati seppur con una gp25 ed una gp24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo weekend Pecco bisogna portarlo in clinica. Fate presto. Due secondi dal suo compagno di squadra!! 
comunque si vede che è tornato il grande Maro..zarco gli ha copiato il setting ed é secondo dietro Marc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steik87 ha scritto:

Questo weekend Pecco bisogna portarlo in clinica. Fate presto. Due secondi dal suo compagno di squadra!! 
comunque si vede che è tornato il grande Maro..zarco gli ha copiato il setting ed é secondo dietro Marc.

Ti leggo bello pimpante,non ti vedevo così arzillo dal ritiro del 46,anzi,ti si vedeva poco in generale .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ti vedo bello pimpante,non ti vedevo così arzillo dal ritiro del 46 .ghgh

Eh purtroppo ho commesso un grave errore quella volta. Pensavo che con l’addio del vate i canarini avrebbero abbandonato in massa i social e circuiti invece mi sbagliavo hanno sostituito il loro vate con il primo scappato di casa che milita nel vr46 o accademy..che brutta fine hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Eh purtroppo ho commesso un grave errore quella volta. Pensavo che con l’addio del vate i canarini avrebbero abbandonato in massa i social e circuiti invece mi sbagliavo hanno sostituito il loro vate con il primo scappato di casa che milita nel vr46 o accademy..che brutta fine hanno fatto.

valentino-rossi-motogp-saluto-gif.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bagnaia è sempre più Max Biaggi 2.0

Bah visto la provenienza direi sempre più VR 2010-2021 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, steik87 ha scritto:

Bah visto la provenienza direi sempre più VR 2010-2021 

Beh si, mi ricorda parecchio anche quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Molto... 

IlSqjc.gif

Metti anche quella ad assen su Marquez così ricordiamo le scorrettezze in pista. Grazie 

image.jpeg.ad912e5610206e02fafcf2416978ce5c.jpegIntanto immagine di Pecco mentre dà la in fondo cerca la prima fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steik87 ha scritto:

Metti anche quella ad assen su Marquez così ricordiamo le scorrettezze in pista. Grazie 

image.jpeg.ad912e5610206e02fafcf2416978ce5c.jpegIntanto immagine di Pecco mentre dà la in fondo cerca la prima fila

Ah guarda, se metto quelle di Marc, penso si blocchi il forum per quante gif ci sarebbero. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ormai questo topic sta diventando come quello del tennis....anzi no, lo è sempre stato .ghgh

Qui si gufano pure le cadute però,cosa proprio brutta,poi si rompe la palle ( in quel caso giustamente ) a chi fischia un pilota sul podio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che oggi con la pista bagnata si sarebbe accontentato del secondo posto senza rischiare

invece no, lui vuole sempre vincere, mentalità da Fenomeno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ormai questo topic sta diventando come quello del tennis....anzi no, lo è sempre stato .ghgh

Illeggibile ormai…il probabile nono di marquez li sta facendo rosicare parecchio. 

image.jpeg.fd3b10a86ad63d23f97275392ec2b718.jpeg
ma pecco sta guardando con il binoloco o si sta asciugando le lacrime? Chiedo per un amico! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi uno dei piloti dell'academy del pilota più importante della storia del motociclismo ha conteso la gara al fenomeno dei cagacazzi di cervera. Grande Bez, cuore giallo!

Terzo uno dei più grandi tifosi del pilota più importante della storia del motociclismo, seguito a stretto giro da uno dei piloti del team del pilota più importante della storia del motociclismo. 

W il pilota più importante della storia del motociclismo. Spiace per gli @steik87di questo mondo che devono continuare ad avere incubi di colore giallo... 

PS Marquez fa un altro sport in generale e qui al sacs in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche al Sachsenring, anzi soprattutto al Sachsenring Pole e Sprint per Marc Marquez anche sul bagnato !!

Lontano il fratello Alex e sprofondato del tutto Bagnaia, ancora più lontani in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti