Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

42 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ehh forse in ducati vorrebbero liberarsi di un contratto da 7mln di euro XD ..cmq per Pecco è meglio che se ne vada da Ducati. Ne va della sua salute mentale. Sta prendendo schiaffoni non solo dal compagno di team ma pure da Alex e a volte anche da altre Ducati. Serve un reset mentale ed un pizzico di ritrovata umiltà perché ne sta sparando troppe.

Mi sa che metteranno veramente il fratello fino a quando Marc ne avrà.

Vabbè se vogliono risparmiare allora ci sta ma potevano anche evitarsi marquez allora,tanto avrebbero vinto lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè se vogliono risparmiare allora ci sta ma potevano anche evitarsi marquez allora,tanto avrebbero vinto lo stesso

Non ne sono tanto certo. 
Alex ha 70 punti di vantaggio su Pecco, se Marc restava in gresini comunque il campionato andava in un team satellite.

se Marc andava in Aprilia la faccenda si faceva interessante. E Martin non mi sembra tutto sto fenomeno sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Non ne sono tanto certo. 
Alex ha 70 punti di vantaggio su Pecco, se Marc restava in gresini comunque il campionato andava in un team satellite.

se Marc andava in Aprilia la faccenda si faceva interessante. E Martin non mi sembra tutto sto fenomeno sinceramente.

Marc in Gresini avrebbe gli stessi punti che ha ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda..nel 2027 ci sarà il cambio regolamento. Le case potranno sviluppare la moto pure per il 2026 o gli sviluppi sono congelati a fine stagione e tutti i team correranno con l’ultima evoluzione della moto? Perché io un altro anno di non ho feeling all’anteriore, mi manca il grip al posteriore, il serbatoio è troppo grande per le sprint, il telaio non telaieggia etc… non so se sarò in grado di reggerlo. Grazie a chi risolverà questo mio dubbio. 

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver riso e scherzato anche troppo diamo qualche numero serio : ho trovato sul web questa lista dei confronti diretti tra Marc Marquez e i suoi compagni di squadra.

Non ho controllato personalmente la veridicità dei dati, ma mi sembrano più che plausibili :

66-12 a Pedrosa
19-0 a Lorenzo
15-1 ad Espargaró
4-1 a Mir
12-3 a A. Márquez
8-1 a Bagnaia

Totale 124-18 (87%)

Tutto questo lo scrivo non per deridere Bagnaia, ma semmai al contrario per assolverlo : pure 2 campioni conclamati come Pedrosa e Lorenzo ne sono usciti bastonati, lo stesso Mir che non è un fenomeno ma ha vinto cmq 2 titoli mondiali ha perso il breve confronto, ed il tutto senza contare i confronti con i compagni della Moto2 e della 125cc, che presumo siano molto simili a questi.

Bagnaia è solo un altro nome sulla lista : è un ottimo pilota questo si, ma non è mai stato ai livelli dello spagnolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ronny80 ha scritto:

Dopo aver riso e scherzato anche troppo diamo qualche numero serio : ho trovato sul web questa lista dei confronti diretti tra Marc Marquez e i suoi compagni di squadra.

Non ho controllato personalmente la veridicità dei dati, ma mi sembrano più che plausibili :

66-12 a Pedrosa
19-0 a Lorenzo
15-1 ad Espargaró
4-1 a Mir
12-3 a A. Márquez
8-1 a Bagnaia

Totale 124-18 (87%)

Tutto questo lo scrivo non per deridere Bagnaia, ma semmai al contrario per assolverlo : pure 2 campioni conclamati come Pedrosa e Lorenzo ne sono usciti bastonati, lo stesso Mir che non è un fenomeno ma ha vinto cmq 2 titoli mondiali ha perso il breve confronto, ed il tutto senza contare i confronti con i compagni della Moto2 e della 125cc, che presumo siano molto simili a questi.

Bagnaia è solo un altro nome sulla lista : è un ottimo pilota questo si, ma non è mai stato ai livelli dello spagnolo.

Molto interessante ma hai dimenticato lo scontro più importante…

image.thumb.jpeg.4292d882b671ea337e9dca161590ac96.jpeg

se è stato umiliato lui cosa può fare Pecco? 
buona giornata a tutti e sempre forza Ducati! 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.86015134e95def91928c13e9d829264f.jpeg
mentre Pecco continua a regalarci perle segnalo voci dal paddock di un cambio in Ducati post Brno. Pecco in vr46 e diggia in lenovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ronny80 ha scritto:

66-12 a Pedrosa
19-0 a Lorenzo
15-1 ad Espargaró
4-1 a Mir
12-3 a A. Márquez
8-1 a Bagnaia

Totale 124-18 (87%)

Bisogna avercela personalmente ed "inspiegabilmente" con Pecco,o con qualche suo "amico" .ghgh per non capire che non è Bagnaia ad essere in difetto ( poi è chiaro e si vede che è palesemente in difficoltà,anche se credo che nemmeno al suo massimo potrebbe comunque giocarsi il titolo con marquez ) ma che è marc il fenomeno

Visto che seguiamo entrambi il tennis sarebbe come se arrivasse qualcuno e dicesse che hewitt era un pippone perché Federer era molto più forte,una roba senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna avercela personalmente ed "inspiegabilmente" con Pecco,o con qualche suo "amico" .ghgh per non capire che non è Bagnaia ad essere in difetto ( poi è chiaro e si vede che è palesemente in difficoltà,anche se credo che nemmeno al suo massimo potrebbe comunque giocarsi il titolo con marquez ) ma che è marc il fenomeno

Visto che seguiamo entrambi il tennis sarebbe come se arrivasse qualcuno e dicesse che hewitt era un pippone perché Federer era molto più forte,una roba senza senso

Quanti slam ha vinto hewit? Quante volte è stato primo in classifica atp? A pecco si chiede di essere il primo dei normali su quella moto che schifo non fa. Non ha feeling all’anteriore, non ha grip al posteriore..ogni giorno ne inventa una. Marx ha cambiato radicalmente il suo stile di guida per adattarsi alla Ducati dopo il passaggio alla Honda. Perché non lo fa anche Pecco? La verità è che pecco ha vinto due mondiali da miracolato alla mir..ma ha la spocchia di un Valentino Rossi. 
dovrebbe stare zitto e pedalare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, steik87 ha scritto:

Quanti slam ha vinto hewit? Quante volte è stato primo in classifica atp? A pecco si chiede di essere il primo dei normali su quella moto che schifo non fa. Non ha feeling all’anteriore, non ha grip al posteriore..ogni giorno ne inventa una. Marx ha cambiato radicalmente il suo stile di guida per adattarsi alla Ducati dopo il passaggio alla Honda. Perché non lo fa anche Pecco? La verità è che pecco ha vinto due mondiali da miracolato alla mir..ma ha la spocchia di un Valentino Rossi. 
dovrebbe stare zitto e pedalare..

Speriamo non leggano quelli della dorna sennò sono sicuro che ai tre mondiali vinti da Pecco farebbero mettere un asterisco con scritto che ha vinto a *,cosa vuoi che ti dica ? .ghgh

Magari poi nel topic del tennis comparirà uno steik che dirà che hewitt ha vinto quando non c'erano Federer,Nadal o Djokovic e metteranno gli asterischi pure a lui

Detto questo mi dispiace per marquez che è dovuto andare su Ducati ed è stato costretto a cambiare stile,sarebbe stato meglio per lui andare su ktm o su yamaha,è stato davvero coraggioso ad andare sulla peggior moto del lotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo non leggano quelli della dorna sennò sono sicuro che ai tre mondiali vinti da Pecco farebbero mettere un asterisco con scritto che ha vinto a *,cosa vuoi che ti dica ? .ghgh

Quanti slam ha vinto hewit e quante volte è stato primo in classifica atp grazie…il paragone non ci azzecca.

ripeto nulla contro quel montato di Pecco che dovrebbe stare zitto e dare del gas perché al momento se gli altri non si stendono è l’ultimo delle Ducati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steik87 ha scritto:

Quanti slam ha vinto hewit e quante volte è stato primo in classifica atp grazie…il paragone non ci azzecca.

ripeto nulla contro quel montato di Pecco che dovrebbe stare zitto e dare del gas perché al momento se gli altri non si stendono è l’ultimo delle Ducati. 

Dimmelo tu quanti ne ha vinti scusa,a me pare 2 ma forse se tu mi dici così saranno stati 20 e me ne sono persi 18,non so

Pecco invece credo di ricordare che ne abbia vinti 2 di mondiali MotoGP ed è stato in testa al campionato per più settimane in questi anni o sbaglio ?

Comunque va bene,per te Pecco ha vinto a *,avrai ragione tu,speriamo che rinunci ai premi vinti e li dia in beneficenza,magari scrivili qualche mail che magari trovi in rete,anche alla VR,loro probabilmente ti potranno dare qualche altro contatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dimmelo tu quanti ne ha vinti scusa,a me pare 2 ma forse se tu mi dici così saranno stati 20 e me ne sono persi 18,non so

Pecco invece credo di ricordare che ne abbia vinti 2 di mondiali MotoGP ed è stato in testa al campionato per più settimane in questi anni o sbaglio ?

Comunque va bene,per te Pecco ha vinto a *,avrai ragione tu,speriamo che rinunci ai premi vinti e li dia in beneficenza,magari scrivili qualche mail che magari trovi in rete,anche alla VR,loro probabilmente ti potranno dare qualche altro contatto .ghgh

Scommetto che difendevi alla stessa maniera Biaggi 😶🌫️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Scommetto che difendevi alla stessa maniera Biaggi 😶🌫️

Io tifavo Biaggi .ghgh l estati da bambino le passavo con la maglietta di lui che impennava sull'Aprilia Chesterfield,

Comunque io mica difendo Bagnaia,sto solo riportando quello che è successo nella realtà,difficilmente parlo per simpatie ( che poi manco mi è particolarmente simpatico Pecco )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io tifavo Biaggi .ghgh l estati da bambino le passavo con la maglietta di lui che impennava sull'Aprilia Chesterfield,

Comunque io mica difendo Bagnaia,sto solo riportando quello che è successo nella realtà,difficilmente parlo per simpatie ( che poi manco mi è particolarmente simpatico Pecco )

A me Pecco ricorda Biaggi proprio per una somiglianza fisica, venisse fuori che sono parenti non sarei troppo sorpreso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A me Pecco ricorda Biaggi proprio per una somiglianza fisica, venisse fuori che sono parenti non sarei troppo sorpreso .ghgh

Il figlio segreto di Biaggi e Anna Falchi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io spero che una volta che MM arriverà a 10 torni un po' d'aria pulita su questo topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Io spero che una volta che MM arriverà a 10 torni un po' d'aria pulita su questo topic 

Sarà dura,Vale va umiliato,ci vogliono minimo 3-4 mondiali in più di lui

E poi,anche in futuro,vuoi che non ci sia un pilota da odiare perché dirà che Rossi è stato un fuoriclasse o che incontrandolo nel paddock gli farà un sorriso per sbaglio e diventerà quindi in automatico ridicolo e da deridere ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti