Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

55 minuti fa, steik87 ha scritto:

Si, a fine articolo ha anche aggiunto un gne gne gne 🤣 ..porello, come è ridotto 10 anni dopo. 🤣

Tu che scrivi com’è ridotto lui da 10 anni?

Cos’è, specchio riflesso? .asd 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Tu che scrivi com’è ridotto lui da 10 anni?

Cos’è, specchio riflesso? .asd 

Io sto benissimo! Mai stato meglio…ducati da anni vince il mondiale! Quest’anno lo domina… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Io sto benissimo! Mai stato meglio…ducati da anni vince il mondiale! Quest’anno lo domina… 

Quest'anno domina Marquez non la Ducati. 

Le prestazioni degli altri stanno salendo e Ducati sta scendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quest'anno domina Marquez non la Ducati. 

Le prestazioni degli altri stanno salendo e Ducati sta scendendo.

Le altre stanno salendo perché hanno le concessioni. E comunque lo stesso Dall’igna ha detto che con la gp25 sono stati parecchio conservativi come modifiche rispetto alla 24…con buona pace di Pecco che ha sviluppato la moto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Le altre stanno salendo perché hanno le concessioni. E comunque lo stesso Dall’igna ha detto che con la gp25 sono stati parecchio conservativi come modifiche rispetto alla 24…con buona pace di Pecco che ha sviluppato la moto. 

La Ducati mi sembra stia intraprendendo un percorso simile a Honda con Marquez. Il suo talento maschera i limiti che già quest'anno hanno fatto chiaramente capolino. Lo spagnolo é anche nella parte conclusiva della carriera e il cambio regolamento é imminente. Occhio che ci vuole un attimo e Ducati torna a prendere bastonate, perso lo spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, steik87 ha scritto:

Pensa se stavi male allora che “perle” avresti partorito in questi anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 07:49, steik87 ha scritto:

Si, a fine articolo ha anche aggiunto un gne gne gne 🤣 

Immagino che Marquez non ci dormirà più la notte nel sapere di non essere apprezzato da uno dei piloti più vincenti nella storia del motom......ah no aspè, non ha mai vinto un piffero .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Marc si allena sulla Ducati da cross! 
image.thumb.jpeg.c55108dbf09b6bd3a9a403449ef88c26.jpeg

Se sono foto attuali, se fossi in Ducati sarei abbastanza incacchiato, ci vuole un attimo nel cross a farsi male e a buttare via una stagione perfetta...

Non per offendere ,ma da questo punto di vista si è sempre dimostrato un pò leggerino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ronny80 ha scritto:

Se sono foto attuali, se fossi in Ducati sarei abbastanza incacchiato, ci vuole un attimo nel cross a farsi male e a buttare via una stagione perfetta...

Non per offendere ,ma da questo punto di vista si è sempre dimostrato un pò leggerino.

Credo che in parecchi si allenino così,anche Rossi nel 2017,quando si stava giocando il mondiale,si ruppe tibia e perone durante un'uscita con l'enduro,mi sa che è proprio un rischio che si prendono per essere più preparati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ronny80 ha scritto:

ho letto che correre con il Motocross fa parte dell'allenamento per la Motogp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ho letto che correre con il Motocross fa parte dell'allenamento per la Motogp

Fa parte dell'allenamento di qualunque pilota di pista. Il motocross ti aiuta a gestire la moto in situazioni di stabilità precaria continua, dal punto di vista dello sforzo fisico é estremamente probante e dato il contesto aiuta i piloti ad allenare il proprio corpo per situazioni che altrimenti non potresti riprodurre, vedi una staccata con una MotoGP che ha delle forze in gioco che non potrai ottenere mai con nessuna altra moto in pista (esempio, Iannone che dopo 2 giri con la MotoGP anno scorso era finito).

18 ore fa, ronny80 ha scritto:

Si deve allenare mica può stare fermo per tutta la pausa estiva. In più con quelle moto ha un manico mostruoso avendo corso nel flat.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti