Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Quando un campione vero (sia in pista che fuori) si ritira non si può che essere dispiaciuti, anche se nel corso degli anni non lo hai mai tifato.

Grazie di tutto Johnny, sei nella storia di questo sport !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quando un campione vero si ritira non si può che essere dispiaciuti, anche se nel corso degli anni non lo hai mai tifato.

Grazie di tutto Johnny, sei nella storia di questo sport !!

Davvero non ti piaceva Johnny? A me in Honda faceva impazzire. Come la guidava lui. Poi in Kawasaki ha dominato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Davvero non ti piaceva Johnny? A me in Honda faceva impazzire. Come la guidava lui. Poi in Kawasaki ha dominato. 

Si mi piaceva ed era fortissimo, ma essendo tifoso Ducati anche in Superbike, non ho mai esultato per una sua vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si mi piaceva ed era fortissimo, ma essendo tifoso Ducati anche in Superbike, non ho mai esultato per una sua vittoria.

Si, anche io sono tifoso ducati in sbk. Ovvio non ho esultato ma mi ha fatto divertire durante i suoi anni migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti