Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

2 ore fa, steik87 ha scritto:

Intanto ufficiali Marini, Rins, zarco rinnovati per il 2026 da Honda. Si attende Morbidelli in vr46..strano che non sia ancora arrivata. 
comunque non vedo l’ora arrivi il 2027 per il giro selle! 

comunque mi sto guardando questo! Che anno! ❤️

https://youtu.be/nXLT4DK8e74?si=6D0uWzrdyl5c2SVE

Morbidelli ha già rinnovato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

@steik87 poi mostracela finita .ghgh1000015770.thumb.png.929b1600724782007e6b499a9776d913.png

Da Ducatista subito!

da marquezziano della prima ora e da Ducatista, aspetto la versione gp25 😎❤️

se devo fare una cosa devo farla bene! 

edit: però quasi quasi mi stampo questo 😎https://cults3d.com/en/3d-model/game/marc-marquez-figure-sculpways-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non posso caricare immagini e gli altri si? Al massimo riesco a caricare immagini da 20kb! Mi stanno sabotando!🤣 ..chi devo contattare per sta cosa? Non voglio farvi perdere delle perle 🤣

comunque ho trovato un post con i vincitori del mondiale nel mese di settembre. 
a quanto pare Rossi lo fece ben 3 volte ovvero nel 2002, 2005, 2008 e Casey lo vinse nel 2007.

Sarà anche vero che ci stavano 16 gare ed 11 ne vinceva Rossi ma onestamente contro i nonni Gibernau, kenny roberts jr, Biaggi, Barros, Capirossi doveva vincerli ad agosto 😅 (la carta d’identità non mente eh)

vediamo che combina Marc…se lo vince a Misano o in Giappone(credo più in  🇯🇵)… mondiale senza storia. Peccato non siano scesi in pista i vari Bagnaia e Martin, il secondo almeno è scusato dall’infortunio. Vediamo come va il prossimo campionato. 

Però questo è imbarazzante per superiorità tecnica mezzo-pilota…e a quanto pare si può vincere un mondiale dopo i 30 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Perché non posso caricare immagini e gli altri si? Al massimo riesco a caricare immagini da 20kb! Mi stanno sabotando!🤣 ..chi devo contattare per sta cosa? Non voglio farvi perdere delle perle 🤣

comunque ho trovato un post con i vincitori del mondiale nel mese di settembre. 
a quanto pare Rossi lo fece ben 3 volte ovvero nel 2002, 2005, 2008 e Casey lo vinse nel 2007.

Sarà anche vero che ci stavano 16 gare ed 11 ne vinceva Rossi ma onestamente contro i nonni Gibernau, kenny roberts jr, Biaggi, Barros, Capirossi doveva vincerli ad agosto 😅 

Invece Marquez contro Alex e Bezzecchi, come minimo a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Invece Marquez contro Alex e Bezzecchi, come minimo a Luglio

A luglio impossibile ma con quei 50 punti che si è perso tra Texas e Spagna..forse lo avrebbe vinto in Ungheria. 
comunque si, mondiale non competitivo ma non per colpa di Marquez anche se è più vecchio di svariati anni rispetto agli sfidanti. 
dai vediamo l’anno prossimo come andrà..ormai questo mondiale salvo sorprese(cadute) è andato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, steik87 ha scritto:

A luglio impossibile ma con quei 50 punti che si è perso tra Texas e Spagna..forse lo avrebbe vinto in Ungheria. 
comunque si, mondiale non competitivo ma non per colpa di Marquez anche se è più vecchio di svariati anni rispetto agli sfidanti. 
dai vediamo l’anno prossimo come andrà..ormai questo mondiale salvo sorprese(cadute) è andato.  

Insomma,svariati anni,con Pecco si passa 4 anni,con il Bez e martin infortunato su una moto inferiore 5 e con suo fratello 3 anni ... Se guardiamo Rossi ( lo hai citato tu prima,non dire che non ne vuoi parlare .ghgh ) aveva 6 anni in più di stoner e 9 in più di Lorenzo,e li ha battuti pure ( e tu mi insegni che Bagnaia e martin sono diventati campioni del mondo per caso )

Quindi bo,quando li vinceva qualcuno i mondiali senza rivali ( che erano molto più forti di quelli che ci sono ora ) e stradominava erano brutti ( e magari era pure colpa sua ),adesso che li vince marquez sono bellissimi e non è colpa sua ( ovviamente che colpa ne può avere un pilota ? ),anzi,è leggendario che vinca a 32 anni contro il nulla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

No aspettate fatemi capire, qual'è l'argomento ?? Quello mai toccato?? .ghgh

Ci sono delle novità,finalmente qualcuno è tornato a vincere senza rivali,che fai,te ne privi di tornare sull'argomento ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci sono delle novità,finalmente qualcuno è tornato a vincere senza rivali,che fai,te ne privi di tornare sull'argomento ? .ghgh

Va bene…non porterò più dati a riguardo. Qualsiasi cosa dico non va bene. Me ne starò muto..io volevo solo comparare quei mondiali a questo ma a quanto pare non si può. 

l’ho scritto da tutte le parti che sta vincendo contro il nulla quest’anno(come successo ad altri campioni in passaato)…magari gli avessero dato la gp24 l’anno scorso ci saremmo divertiti di più…chissà. 

22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

No aspettate fatemi capire, qual'è l'argomento ?? Quello mai toccato?? .ghgh

Scusa..mi stavo annoiando! 😅😂 ..quanto manca a Barcellona? Ci sono dei record da buttare giù al più presto 😅😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,svariati anni,con Pecco si passa 4 anni,con il Bez e martin infortunato su una moto inferiore 5 e con suo fratello 3 anni ... Se guardiamo Rossi ( lo hai citato tu prima,non dire che non ne vuoi parlare .ghgh ) aveva 6 anni in più di stoner e 9 in più di Lorenzo,e li ha battuti pure ( e tu mi insegni che Bagnaia e martin sono diventati campioni del mondo per caso )

Quindi bo,quando li vinceva qualcuno i mondiali senza rivali ( che erano molto più forti di quelli che ci sono ora ) e stradominava erano brutti ( e magari era pure colpa sua ),adesso che li vince marquez sono bellissimi e non è colpa sua ( ovviamente che colpa ne può avere un pilota ? ),anzi,è leggendario che vinca a 32 anni contro il nulla .ghgh

Beh…Stoner e Lorenzo sono stati battuti ed hanno battuto Vale mentre Rins, Quartararo, Pecco e Martin non hanno mai battuto Marquez causa infortunio. Ora che Marc è tornato in forma su una moto competitiva possono provare a farlo 😅 

speriamo che l’anno prossimo sia bello dai. 

e qui chiudo il mini capitolo dei mondiali vinti a settembre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, steik87 ha scritto:

Beh…Stoner e Lorenzo sono stati battuti ed hanno battuto Vale mentre Rins, Quartararo, Pecco e Martin non hanno mai battuto Marquez causa infortunio. Ora che Marc è tornato in forma su una moto competitiva possono provare a farlo 😅 

speriamo che l’anno prossimo sia bello dai. 

Eh vabbè,nemmeno io sono mai stato battuto da marquez allora,che discorsi .ghgh

Però devo dire che mi piace perché ad ogni post che fai ti ingarbugli e smentisci le parole che hai detto in precedenza

Comunque l'anno prossimo sarà uguale,vediamo nel 2027 ma se Ducati rimarrà la migliore moto,speriamo,si andrà avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè,nemmeno io sono mai stato battuto da marquez allora,che discorsi .ghgh

Però devo dire che mi piace perché ad ogni post che fai ti ingarbugli e smentisci le parole che hai detto in precedenza

Comunque l'anno prossimo sarà uguale,vediamo nel 2027 ma se Ducati rimarrà la migliore moto,speriamo,si andrà avanti così

Non mi sembra di aver smentito nulla! Io penso quella roba là veramente 😂

comunque perché dici “speriamo”? Da quando in qua sei Ducatista o Marquezziano? 😅

Tutti giù dal carro di Pecco? Non si fa..specie ora che ha ritrovato il feeling a balaton!😅

Secondo me il 2026 non è così scontato come si vuol far credere. Ktm, Aprilia ed Honda stanno sviluppando bene le loro moto e stanno venendo su forte. Sarebbe bello vedere delle battaglie Acosta, Martin con Marquez.  Diamo tutti per scontato il decimo ma occhio! 

2027 è un capitolo a parte…potrebbe cambiare totalmente la situazione con il ritorno di Yamaha. Chissà..e poi se Pecco continua con questo andamento mi sa che prima di metà stagione prossima lo salutano(aldeguer ufficiale 2027 andrà così) e quindi con il solo Marquez che dovrà sviluppare la moto sarà una tragedia..così dicono! Staremo a vedere anche perché Gigi la moto l’ha sempre fatta lui fregandosene delle dritte dei piloti 😅 (chiedere a dovizioso) 

p.s: Pecco chiedi a dovi che succede se continui a criticare la moto 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, steik87 ha scritto:

comunque perché dici “speriamo”? Da quando in qua sei Ducatista o Marquezziano? 😅

Io tifo sempre per i piloti italiani ma anche per le moto italiane ( come in formula uno tifo Ferrari e Antonelli ) ... Se non può vincere un italiano mi va benissimo che vinca marquez purché stia in Ducati,certo è che l'accoppiata Pecco - Ducati è stato il massimo per me,per superare quei due anni ci vorrebbe un italiano che vince sull'Aprilia ( avevo l'sr50 da ragazzino .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io tifo sempre per i piloti italiani ma anche per le moto italiane ( come in formula uno tifo Ferrari e Antonelli ) ... Se non può vincere un italiano mi va benissimo che vinca marquez purché stia in Ducati,certo è che l'accoppiata Pecco - Ducati è stato il massimo per me,per superare quei due anni ci vorrebbe un italiano che vince sull'Aprilia ( avevo l'sr50 da ragazzino .ghgh )

Ti tocca aspettare il 2027 con Pecco in Aprilia. E sperare 😅 ..anche se credo sia più probabile la vittoria della moto gp da parte della cf moto entro 10 anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le nuove regolamentazioni portino a gare più avvincenti 

Ormai è la sagra del trenino 

Per vedere sorpassi dovrebbero mettere MM all'ultimo posto, almeno ci divertiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/09/2025 Alle 15:30, onekiddu ha scritto:

@steik87 poi mostracela finita .ghgh1000015770.thumb.png.929b1600724782007e6b499a9776d913.png

Ho controllato…alla fine si va a spendere più di 1300 euro. 😂 ..gliela lascio volentieri! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ho controllato…alla fine si va a spendere più di 1300 euro. 😂 ..gliela lascio volentieri! 😂

Ammazza,cos'è,una minimoto che funziona ? Ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene parte il weekend di Spagna con le dichiarazioni dei piloti. Da menzionare i seguenti:

-morbidelli: sono da top 5 per questo vr46 mi ha rinnovato il contratto

-Bagnaia: l’anno scorso cadevo tanto perché avevo feeling mentre quest’anno cado poco perché non ce l’ho. Balaton ottimo feeling, aspetto Misano per la conferma (e qui in Spagna feeling l’hai lasciato a casa? 😅)

-Marquez: qua il favorito è Pecco.

comunque dico la mia sul weekend in arrivo. A balaton un ottimo martin chiamato alla conferma di quello che ha fatto in pista. 

per quanto riguarda pecco devo dimostrare in pista le parole del post balaton sperando non vada in overfeeling. 
mi aspetto da entrambi un piazzamento tra i 5. Sono buono eh…volevo dire podio ma ho qualche dubbio. 
E da domani parlino le moto 

p.s: qua le Aprilia dovrebbero avere una marcia in più. 
P.p.s: non credo a Marquez farà doppietta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, steik87 ha scritto:

Fp2 andate. No comment.

I due che volevo in top5 stanno in fondo al gruppo 😅

Bagnaia e martin imbarazzanti,va quasi più forte savadori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bagnaia e martin imbarazzanti,va quasi più forte savadori

Tardozzi stavolta ha accusato tra le righe, ma non troppo, Bagnaia di poco impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti