Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo fa capire quanto conti trovarsi bene con queste moto e che basta qualche dettaglio per cambiare completamente le proprie prestazioni,Bez è un pilota forte ma martin non può valere meno di lui,anzi

Ducati ha lavorato un anno per far evolvere la moto dalla versione 24 alla 25 ma potevano star lì a grattarsi che non cambiava più di tanto .ghgh

Ma infatti è da inizio anno che dicono che la gp25 è una evoluzione della gp24 😅 ..non è tanto diversa.

cmq bravi tutti i due. Gara non spettacolare ma girata a tempi record. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc Marquez ammutolisce un intero autodromo e trionfa per l'ennesima volta davanti ad un ottimo Bezzecchi e al fratello Alex !!

Bella rivincita sui minorati mentali di ieri .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma infatti è da inizio anno che dicono che la gp25 è una evoluzione della gp24 😅 ..non è tanto diversa.

cmq bravi tutti i due. Gara non spettacolare ma girata a tempi record. 

Non pensavo che il Bez potesse tenere quel ritmo fino al termine della gara,peccato per l'errore sennò chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Io a volte mi domando se in Spagna funziona come qua in Italia, ci sono spagnoli che supportano Bagnaia (o Sinner nel tennis invece di Alcaraz)?

Certo ed è giusto che sia così ( io tifavo Damon Hill e preferivo che vincesse lui rispetto alla Ferrari ),la differenza è che là sono di meno perché qui più che tifare uno spagnolo ( che sia marquez o che sia alcaraz ) tifano contro gli italiani perché rosicano delle vittorie di un proprio connazionale ma per non farsi sgamare,anche se si vede lontano un miglio visto che sono più i momenti dove deridono il malcapitato,anzi,praticamente fanno solo quello,dicono di tifare x o y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non pensavo che il Bez potesse tenere quel ritmo fino al termine della gara,peccato per l'errore sennò chi lo sa

Finiva come ieri?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Io a volte mi domando se in Spagna funziona come qua in Italia, ci sono spagnoli che supportano Bagnaia (o Sinner nel tennis invece di Alcaraz)?

Bah ..in moto credo di non aver mai tifato un italiano da quando sono nato. Ho solo e sempre tifato la manetta a partire da Bayliss, Haga, Stoner, Marquez?  Mi devo vergognare?

Nel tennis perché tifavi federer o Nadal o djokovic  e non Gaudenzi? Se sai chi è. 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

scusa se mi permetto eh ma quello che dovete togliervi dalla testa è che tutti i tifosi di Alcaraz lo facciano come rivalsa verso Sinner

io Carlitos lo tifo dal 2020 quando vinceva i primi challenger e in quell'anno anche Sinner si stava affacciando nel tennis che conta ma non era neanche nei primi 80 al Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steik87 ha scritto:

Finiva come ieri?😅

No magari ci sarebbe stata bagarre e avremmo visto dei sorpassi,era più veloce marquez però per dover passare magari avrebbero dovuto battagliare almeno un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

No magari ci sarebbe stata bagarre e avremmo visto dei sorpassi,era più veloce marquez però per dover passare magari avrebbero dovuto battagliare almeno un pochino

Quello poco ma sicuro altrimenti Marc stava dietro e rimaneva dietro 😅

dai prossima gara in Giappone. Vediamo se Aprilia e Bezz si riconfermeranno, di sicuro Marc sarà ancora là davanti.

domani test in pista a Misano…non so se parteciperà anche ducati onestamente.

p.s: Marc ha già fatto il record di punti del campionato MotoGP nell’era sprint quando mancano 6 gare alla conclusione. 
C’è da riflettere sui mondiali visti gli anni passati e la fine che hanno fatto i due contender quest’anno. Umiliati dai rispettivi compagni di squadra. 
p.s: Marc a -16 da Rossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dove l'avevo già vista....in effetti mi ricordava qualcosa .ghgh

Paragone azzeccato, Marquez è l'incubo di Misano come Messi lo era del Bernabeu !!

G00F_JRXkAANXlm -.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, steik87 ha scritto:

Intanto Bagnaia in silenzio stampa! Domani test anche per Ducati. 

Io a questo punto se fossi in lui farei di tutto per cambiare,se martin davvero se ne vuole andare da Aprilia ( non so se poi ha cambiato idea ),cercherei di farmi ingaggiare lì oppure azzarderei e chiederei la sella a Yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

C’è da riflettere sui mondiali visti gli anni passati e la fine che hanno fatto i due contender quest’anno. Umiliati dai rispettivi compagni di squadra.

Potrei essere anche d'accordo se Bagnaia le prendesse da marquez ma se pure martin le prende in questo modo da Bezzecchi,vuol dire che qualcosa non torna ... Secondo me,nella MotoGP attuale,il dettaglio fa la differenza

Poi ovviamente a parità di feeling vincerebbe comunque marc perché è un fenomeno ma il distacco non sarebbe così ampio e probabilmente martin la spunterebbe sul Bez o comunque se la giocherebbero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io a questo punto se fossi in lui farei di tutto per cambiare,se martin davvero se ne vuole andare da Aprilia ( non so se poi ha cambiato idea ),cercherei di farmi ingaggiare lì oppure azzarderei e chiederei la sella a Yamaha

Ormai i giochi per l’anno prossimo sono fatti. Al massimo può ambire alla gialla di Diggia. In Yamaha visto come sono messi è meglio che non ci vada perché se ha problemi con la rossa che sta dominando non oso immaginare le paghe che prenderà da Fabio(che é uno che ci mette tanto del suo). Gli tocca sperare nel 2027 per andare in Aprilia ufficiale al posto di Martin ma se Martin continua così un posto in hrc se lo sogna. 
di sicuro si spera faccia meglio nel 2026. Non dico vincere ma che sia costantemente là davanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi Vale era in circuito o non si è presentato? Ieri era tutto bello sorridente dopo la caduta di Marc ^_^ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

comunque oggi Vale era in circuito o non si è presentato? Ieri era tutto bello sorridente dopo la caduta di Marc ^_^ 

scommetto che non lo hanno intervistato e non lo intervisteranno neanche al prossimo GP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scommetto che non lo hanno intervistato e non lo intervisteranno neanche al prossimo GP

Ho letto in giro che è rimasto chiuso nel suo motorhome! 😅 Non so quanto possa essere vero! ..prossimo gp lo fanno in Giappone non credo che ci vada. 
comunque sicuramente non lo intervisteranno mai su Marquez, a parte le cose ritrite sul 2015(e vedrai che l’anno prossimo in caso di 10mo torneranno fuori)…ma credo dopo il sorrisetto di ieri gli rode tanto il fatto che Marc sia tornato a questi livelli nonostante abbia 32 anni e giustamente ha paura per i suoi record che pensava ormai al sicuro(l’unico al sicuro causa 4 anni di assenza è quello dei podi totali). Nemmeno lui forse si aspettava questo Marc dopo 3 anni di operazioni ed 1 anno di apprendistato. 
fatto sta che a 32 anni ha vinto 11 gare. 
qualcuno ne ha vinte 12 in 11 anni 😶🌫️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti