Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ecco, qui esce fuori tutto il tuo odio verso Rossi, purtroppo il più penalizzato da tutto ciò in ottica gara e mondiale è stato Dovizioso, ma tu da hater pensi solo a Rossi, continua a godere di queste cose, per me queste non sono gare

Sinceramente io sono Ducatista ma sono anche realista e son che con Dovizioso non vinceremo mai il mondiale perché è un medioman...Petrucci manco lo cito.

Poi di uno che vince 12 gare in 10 anni non mi interessa più di tanto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che è competitivo, la yamaha con il team petronas ci sta regalando sorprese, la suzuki di rins va veloce, le ducati sono le moto migliori..poi può capitare che qualcuno sbagli e tiri giù gli altri o può capitare che qualcuno lasci il secondo nel polso a casa. 
La verità è che c'è qualcuno che se gli va male arriva secondo per bravura propria...
Detto ciò ci sentiamo l'anno prossimo magari con qualcuno di forte sulla Ducati...Voglio Casey XD
Quindi una moto satellite sarebbe la più pericolosa per il titolo ? Ammazza

Praticamente il palermo nel campionato di serie a del 2006-2007 ..... .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

A vedere la gente rosicare perché Lorenzo ha tirato giù il loro beniamino quando invece se avesse tirato giù l'antipatico lo avreste fatto santo. 
Insomma Lorenzo ha sbagliato, dargli della emme o far venire fuori l'astio per fatti avvenuti 4 anni fa mi sembra da frustati.

 

È dal 2015 che leggo "Iannone a cannone su Marquez" .ghgh

Avesse steso Marquez, oggi Lorenzo sarebbe eroe nazionale .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi una moto satellite sarebbe la più pericolosa per il titolo ? Ammazza

Praticamente il palermo nel campionato di serie a del 2006-2007 ..... .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Seguendo la logica usata nei primi anni 2000 con il riccioluto Gibernau.....SI!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Certo che è competitivo, la yamaha con il team petronas ci sta regalando sorprese, la suzuki di rins va veloce, le ducati sono le moto migliori..poi può capitare che qualcuno sbagli e tiri giù gli altri o può capitare che qualcuno lasci il secondo nel polso a casa. 

La verità è che c'è qualcuno che se gli va male arriva secondo per bravura propria...

Detto ciò ci sentiamo l'anno prossimo magari con qualcuno di forte sulla Ducati...Voglio Casey XD

Per me competitivo era tipo nel 2006, 2013, o 2015 con una gran lotta fino all'ultima gara o 2016 con 7 piloti diversi sul gradino più alto del podio oppure 2017 col Dovi che è stato li fino alla fine 

Gli ultimi 2 anni son stati tipo lo scudetto di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Sinceramente io sono Ducatista ma sono anche realista e son che con Dovizioso non vinceremo mai il mondiale perché è un medioman...Petrucci manco lo cito.

Poi di uno che vince 12 gare in 10 anni non mi interessa più di tanto... 

Ok, quindi Lorenzo ha il diritto di fare porcate basta che non tocchi Marquez visto che gli altri sono tutti degli scarsoni? Ma perché mi metto a discutere di sport con certa gente non lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seguendo la logica usata nei primi anni 2000 con il riccioluto Gibernau.....SI!! 

Ancora ? Abbiamo appena detto che ne abbiamo già parlato centinaia di volte di questi confronti ed insisti default_asd.gif Rossi ti sta proprio sulle balle eh,quei due anni in ducati lo hanno proprio reso antipatico ..... tra l'altro gibernau aveva la moto ufficiale,anzi la miglior moto ufficiale del motomondiale

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ok, quindi Lorenzo ha il diritto di fare porcate basta che non tocchi Marquez visto che gli altri sono tutti degli scarsoni? Ma perché mi metto a discutere di sport con certa gente non lo so 

macché le porcate le fanno solo gli spagnoli...noi siamo superiori o soffriamo di memoria corta. Specie i canarini. 

 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancora ? Abbiamo appena detto che ne abbiamo già parlato centinaia di volte di questi confronti ed insisti default_asd.gif Rossi ti sta proprio sulle balle eh,quei due anni in ducati lo hanno proprio reso antipatico ..... tra l'altro gibernau aveva la moto ufficiale,anzi la miglior moto ufficiale del motomondiale

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Scusa...è che l'esempio che stavi facendo calzava a pennello con quella cosa che ho scritto ma si, quegli anni non sono valutabili. Contano solo questi ultimi dove Marquez guida una moto fantastica, la migliore di sempre e vince grazie ai regali degli altri. 

Credo andrò a farmi dare i numeri del superenalotto dallo spagnolo perché è fortunatissimo lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

macché le porcate le fanno solo gli spagnoli...noi siamo superiori o soffriamo di memoria corta. Specie i canarini. 

 

Visto come vai a pensare sempre li? Ripeto non sei né ducatista né tifoso di Marquez ma hater di Rossi,  ricordi in tutto e per tutto gli antijuventini, visto che ad ogni discorso riesci a metterlo in mezzo per parlare male di lui, anche quando non c'entra nulla, tralascio i deliri del mondiale ipercompetitivo e quello di Marquez che non ha la moto migliore, non puoi pensarle davvero queste cose, buona domenica alla prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Se non altro si è vista una bella gara per il secondo posto, Quartararo promette davvero bene !

ma vaaaa...farà la fine di Zarco. 
La yamaha è una moto di emme ma quella del 2019 è peggio di quella del 2018. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Visto come vai a pensare sempre li? Ripeto non sei né ducatista né tifoso di Marquez ma hater di Rossi,  ricordi in tutto e per tutto gli antijuventini, visto che ad ogni discorso riesci a metterlo in mezzo per parlare male di lui, anche quando non c'entra nulla, tralascio i deliri del mondiale ipercompetitivo e quello di Marquez che non ha la moto migliore, non puoi pensarle davvero queste cose, buona domenica alla prossima 

Ehhh già Cruchlow e Pedrosa in questi anni hanno dimostrato la superiorità della moto della casa giapponese a suon di vittorie e piazzamenti. ehmmm 

Buona domenica anche a te. E dai che passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Ehhh già Cruchlow e Pedrosa in questi anni hanno dimostrato la superiorità della moto della casa giapponese a suon di vittorie e piazzamenti. ehmmm 

Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus, tutta colpa di Rossi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

 Marquez che non ha la moto migliore

Non è così sicura questa cosa, i risultati di Lorenzo e Crutchlow mettono parecchi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus, tutta colpa di Rossi!!! 

Sei OT ma cmq Sarri non mi dispiace.

P.s: E' colpa di Marquez..guarda la telemetria!!!1111!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa...è che l'esempio che stavi facendo calzava a pennello con quella cosa che ho scritto ma si, quegli anni non sono valutabili. Contano solo questi ultimi dove Marquez guida una moto fantastica, la migliore di sempre e vince grazie ai regali degli altri. 
Credo andrò a farmi dare i numeri del superenalotto dallo spagnolo perché è fortunatissimo lui.
 
Guarda che io ho sempre detto che marquez è un fenomeno e vincerebbe lo stesso,sei te che svaluti l'altro eh .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Guarda che io ho sempre detto che marquez è un fenomeno e vincerebbe lo stesso,sei te che svaluti l'altro eh .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

No..io dico largo ai giovani XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No..io dico largo ai giovani XD
Ci devono essere i giovani però,perché in classifica mondiale,nonostante tutto davanti a sti grandi giovani c'è un quarantenne che guida uno scooter .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Sei OT ma cmq Sarri non mi dispiace.

P.s: E' colpa di Marquez..guarda la telemetria!!!1111!!

Neanche a me dispiace, chiuso Ot..appena sentito Vinales, è anche lui un rosicone? Poi ti ripeto, che Marquez avrebbe vinto lo stesso oggi e anche il mondiale di dubbi non ne ho, capirai però che ci siamo sentiti un po' defraudati di una bella lotta per una cosa fatta da Lorenzo che non sta né in cielo né in terra, stessa cosa che sta dicendo anche Marquez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci devono essere i giovani però,perché in classifica mondiale,nonostante tutto davanti a sti grandi giovani c'è un quarantenne che guida uno scooter .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Aspe' che sono ancora traumatizzato dal fatto che la juventus ha annunciato Sarri. Non pensavo che il mess che mi avevano scritto su sto topic su Sarri fosse vero.

Ci risentiamo al prossimo GP....vado a ripigliarmi.

Forza Ducati sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Neanche a me dispiace, chiuso Ot..appena sentito Vinales, è anche lui un rosicone? Poi ti ripeto, che Marquez avrebbe vinto lo stesso oggi e anche il mondiale di dubbi non ne ho, capirai però che ci siamo sentiti un po' defraudati di una bella lotta per una cosa fatta da Lorenzo che non sta né in cielo né in terra, stessa cosa che sta dicendo anche Marquez 

Fa conto che dopo il contatto ho spento la tv e son andato a cazzeggiare ma guarda il lato positivo: il biglietto non lo abbiamo pagato XD

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

 Ripeto non sei né ducatista né tifoso di Marquez ma hater di Rossi,  ricordi in tutto e per tutto gli antijuventini

I commenti di Steik su Rossi sono molto simili ai tuoi su Vettel nel topic della F1 : forse avete ragione entrambi, o forse no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

tra l'altro gibernau aveva la moto ufficiale,anzi la miglior moto ufficiale del motomondiale

 

 

 

La moto di Gibernau era ufficiale ??

Onestamente non me lo ricordo, di sicuro nel team Repsol della Hrc ha corso ai tempi delle vecchie 500 (con scarsi risultati tra l'altro) mentre quando era già MotoGp mi pare fosse nel team Gresini compagno di squadra di Kato, ma non è mai stato in Hrc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.