Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Peccato per rossi, se non ci fosse stato syahrin a disturbarlo nel giro buono sarebbe sicuramente passato in q2.... È comunque ovvio che questa Yamaha non gira completamente, rossi e vinales in q1 e quest'ultimo che fa un 5° posto affermando l'errato set-up...Non so cosa sperare per domani, mi auguro sia una gara spettacolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Peccato per rossi, se non ci fosse stato syahrin a disturbarlo nel giro buono sarebbe sicuramente passato in q2.... È comunque ovvio che questa Yamaha non gira completamente, rossi e vinales in q1 e quest'ultimo che fa un 5° posto affermando l'errato set-up...Non so cosa sperare per domani, mi auguro sia una gara spettacolare...

 syahrin era davanti a Bagnaia quando Bagnaia ha iniziato l'ultimo giro post giro veloce, Meda si è inventato che era davanti a Rossi pur di dare la colpa a qualcuno. La verità si è vista dopo poco quando hanno fatto vedere il replay di Rossi che commette un errore nell'ultimo tentativo ed è lì che ha perso parecchio tempo. Non per  syahrin...ma si sa che ai canarini piace dare la colpa agli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo parecchio tempo ho rivisto una gara di moto3 e di moto2. E' davvero così basso il livello della moto2?? XD 

Moto 3 c'è qualche talentino interessante tipo Suzuki ma in telecronaca passano il tempo a parlare di quanto è grande il team sky XD 

Comunque 2 vittorie italiane, bene così...ora magari una vittoria di Morbidelli sarebbe cosa gradita perché su una vittoria di Petrucci o Dovizioso non mi ci giocherei 1 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la honda l'ha fatta la puttanata a prendere giorgio ..... se prendevano Morbidelli ci si divertiva davvero

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la motogp sta diventando una noia mortale peggio della F1, non esistono più le bagarre e le lotte fino all'ultima curva, Marquez se non cade lascia 25-26 secondi a gara a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai la motogp sta diventando una noia mortale peggio della F1, non esistono più le bagarre e le lotte fino all'ultima curva, Marquez se non cade lascia 25-26 secondi a gara a tutti...
Ma figurati,corre contro gente che ha vinto mondiali su mondiali,altro che barros,Melandri,Biaggi,gibernau ed ukawa .ghgh

Quartararo come Leclerc .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma figurati,corre contro gente che ha vinto mondiali su mondiali,altro che barros,Melandri,Biaggi,gibernau ed ukawa .ghgh

Quartararo come Leclerc .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo e Rossi ormai non sono da considerare più rivali, per Dovizioso parla la carriera mediocre, prima gara vinta a 30 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo e Rossi ormai non sono da considerare più rivali, per Dovizioso parla la carriera mediocre, prima gara vinta a 30 anni... 

Si si ma io ero ironico,sono altri qui che dicono che marquez ha rivali forti e pericolosi ..... la verità è che è così più forte che diventa tutto noioso .....

 

 

Poi può sembrare di parte perché siamo italiani ma almeno ai tempi di Rossi,che era altrettanto più forte di tutti quanto lo spagnolo,ci si divertiva di più perché almeno ebbe il coraggio di salire su una moto perdente come lo era la Yamaha,poi cambiò per dissidi con la stessa per andare in ducati,sennò se fosse restato in honda ne vinceva 12/13 di mondiali di fila e la noia sarebbe stata la stessa ..... qui invece marquez sta comodo lì e fa bene per lui ma meno per chi guarda purtroppo

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si si ma io ero ironico,sono altri qui che dicono che marquez ha rivali forti e pericolosi ..... la verità è che è così più forte che diventa tutto noioso .....

 

 

Poi può sembrare di parte perché siamo italiani ma almeno ai tempi di Rossi,che era altrettanto più forte di tutti quanto lo spagnolo,ci si divertiva di più perché almeno ebbe il coraggio di salire su una moto perdente come lo era la Yamaha,poi cambiò per dissidi con la stessa per andare in ducati,sennò se fosse restato in honda ne vinceva 12/13 di mondiali di fila e la noia sarebbe stata la stessa ..... qui invece marquez sta comodo lì e fa bene per lui ma meno per chi guarda purtroppo

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Ti do pienamente ragione...a lui come Hamilton o Curry nel Basket piace stare comodi, preferisco gente come Rossi, Alonso  o LeBron che cercano sempre nuove sfide lasciando cavalli vincenti .oky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, senza Marquez la Honda, nettamente superiore, avrebbe vinto gli ultimi mondiali con......?
Ah no aspetta.....
A dire il vero hai ragione,a differenza di Rossi che con una moto inferiore aveva comunque difficoltà a vincere perché i rivali erano tosti qui mi sa che se marquez va all'aprilia non lo batte lo stesso nessuno perché sono tutti piloti parecchio scarsi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di Marquez mai in discussione, belle gare anche di Rins e Vinales, peccato per Quartararo, così così Dovizioso, incommentabile Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03 maggio 2019 Alle 13:28, steik87 ha scritto:

 

Vediamo che combina lo spagnolo però se ripete gli ultimi 2 anni allora dovrebbe ascoltare la tua proposta di andare a pesca con Casey....ma arriverebbe dietro pure lì XD

Che dici, gliela compriamo sta canna da pesca, con biglietto per l'Australia ?? .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

A dire il vero hai ragione,a differenza di Rossi che con una moto inferiore aveva comunque difficoltà a vincere perché i rivali erano tosti qui mi sa che se marquez va all'aprilia non lo batte lo stesso nessuno perché sono tutti piloti parecchio scarsi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rossi non aveva nessuna difficoltà con Gibernau, giocava al gatto con il topo, lo illudeva e agli ultimi 2 giri si prendeva il mezzo secondo che bastava.

Unico con cui ha battagliato seriamente è stato Stoner (unico che riusciva a fare andare Ducati dei tempi) con cui ha vinto e perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

 

Unico con cui ha battagliato seriamente è stato Stoner (unico che riusciva a fare andare Ducati dei tempi) con cui ha vinto e perso.

Ci metterei anche Lorenzo, che a quei tempi era fortissimo e a parità di moto ci furono un sacco di belle sfide tirate, soprattutto nel 2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dici, gliela compriamo sta canna da pesca, con biglietto per l'Australia ?? .ghgh 
Ma guarda in Spagna ci stanno dei bei pesci gatto giganti da pescare...non deve spostarsi di tanto...poi se mi invita vado a insegnargli le basi XD

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ti do pienamente ragione...a lui come Hamilton o Curry nel Basket piace stare comodi, preferisco gente come Rossi, Alonso  o LeBron che cercano sempre nuove sfide lasciando cavalli vincenti .oky

Un po' come Messi e Ronaldo quindi !!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi non aveva nessuna difficoltà con Gibernau, giocava al gatto con il topo, lo illudeva e agli ultimi 2 giri si prendeva il mezzo secondo che bastava. Unico con cui ha battagliato seriamente è stato Stoner (unico che riusciva a fare andare Ducati dei tempi) con cui ha vinto e perso.  

 

C'erano anche Biaggi e Capirossi,tu dimmi chi di ora può esser paragonato a questi due ..... c'è stato il torero camomillo pedrosa che non era quello degli ultimi 3/4 anni,c'era lorenzo che era un ottimo pilota .....   

 

 

Comunque gibernau vale 200 dovizioso ed aveva la moto nettamente migliore,non come il perdente dovi che ha forse la moto migliore nel 60 per 100 delle piste ma nelle altre ho i miei dubbi .....

 

Marquez ha avuto rivali seri solo nei primi 3 anni in motogp,poi il nulla ..... detto che ha vinto due anni e che è un fenomeno clamoroso eh,pure con grandi rivali vincerebbe sempre almeno due mondiali su tre se non la totalità

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano anche Biaggi e Capirossi,tu dimmi chi di ora può esser paragonato a questi due ..... c'è stato il torero camomillo pedrosa che non era quello degli ultimi 3/4 anni,c'era lorenzo che era un ottimo pilota .....    
 
Comunque gibernau vale 200 dovizioso ed aveva la moto nettamente migliore,non come il perdente dovi che ha forse la moto migliore nel 60 per 100 delle piste ma nelle altre ho i miei dubbi .....
 
Marquez ha avuto rivali seri solo nei primi 3 anni in motogp,poi il nulla ..... detto che ha vinto due anni e che è un fenomeno clamoroso eh,pure con grandi rivali vincerebbe sempre almeno due mondiali su tre se non la totalità
 
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Concordo con te su Capirossi e Biaggi, ma non su Gibernau. Era una meteora, in Ducati non combinò nulla, e già questo basta a metterlo un gradino sotto al Dovi, che pur non avendo un gran manico, con la rossa ha vinto pure sgomitando fino all'ultima curva con Marquez.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.