Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Almeno in questo difficile GP per i sorpassi ,Verstappen  ci ha provato fino alla "follia" il resto inutile come la gestione di Vettel. peccato per Leclerc, ci avrebbe fatto divertire..

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

ho scritto prima del suo modo di fare

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo GP 2019 di Montecarlo la Ferrari era la migliore auto in pista, purtroppo la gestione auto ha fatto il tonfo con Leclerc. Purtoppo Vettel è sempre in gestione, preferisce i punticini al rischio..
 
Per il resto ad aggi la Mercedes è la migliore, lo scorso anno non lo era e ha vinto lo stesso per tanti ma tanti errori di Vettel e gestione box.
Si, tutto quello che vuoi ma Montecarlo è noioso.

Al massimo dovrebbero farci corse in stile mille miglia, la formula 1 moderna su questo circuito non ci dovrebbe nemmeno mettere piede.

Hanno fatto fuori piste molto più belle per molto meno, qua invece si "corre" ancora... Inspiegabile.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen  meritava assolutamente, almeno il podio.

 

Ingiusto che non ci sia..Per me ha vinto Lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versbatten mi ricorda Montoya.... è sicuramente veloce, in un circo noioso può essere anche apprezzato, ma i piloti veri sono un’altra cosa.... questo è un bimbominkia che non distingue la vita vera dalla playstation

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Almeno in questo difficile GP per i sorpassi ,Verstappen  ci ha provato fino alla "follia" il resto inutile come la gestione di Vettel. peccato per Leclerc, ci avrebbe fatto divertire..

sefz

 

Cioè vabbè Vettel oggi dimmi che doveva fare la Mercedes con le medie e finite è stato davanti a tutti senza problemi anche tamponato degli altre con le hard vestappen ha sculato 2 volte , dimmi Vettel che errori ha fatto che gestione di gara doveva fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo hamilton.... vittoria che con il dovuto rispetto mi ricorda quella di ayrton su mansell nel '92....  è arrivato praticamente senza gomme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Buona per una gara di Panda 600

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

buona per le gig nikko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Cioè vabbè Vettel oggi dimmi che doveva fare la Mercedes con le medie e finite è stato davanti a tutti senza problemi anche tamponato degli altre con le hard vestappen ha sculato 2 volte , dimmi Vettel che errori ha fatto che gestione di gara doveva fare 

Ma cosa fa in tutte le gare? Vettel. Attendo tua analisi da pilota alla Ferrari.

 

Mi sa che non volete far ritornare la Ferrari. E' un pilota in netto declino. Ha vinto nel passato ma poi non si è dimostrato valido anche con la migliore auto della F1..E non mi venir a dire che non è vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un circuito che ti permettere di difenderti.

Ci deve essere almeno 1- 1,5 sec di differenza per passare con difficoltà.

Oggi hamilton è riuscito ha portarla a casa solo ed esclusivamente grazie al suo talento ma sopratutto al circuito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

Questo è un circuito che ti permettere di difenderti.

Ci deve essere almeno 1- 1,5 sec di differenza per passare con difficoltà.

Oggi hamilton è riuscito ha portarla a casa solo ed esclusivamente grazie al suo talento ma sopratutto al circuito.

 

Infatti ha tanto talento anche se in un GP ha l'auto peggiore di quel circuito. Fa la differenza come la faceva Micheal. Ultimo pilota di grandissimo livello alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Questo è un circuito che ti permettere di difenderti.

Ci deve essere almeno 1- 1,5 sec di differenza per passare con difficoltà.

Oggi hamilton è riuscito ha portarla a casa solo ed esclusivamente grazie al suo talento ma sopratutto al circuito.

 

Soprattutto la macchina ,se i problemi con le gomme le aveva la Ferrari a 300 orari già aveva fatto 10 testa coda questi hanno un astronave no una macchina sono impressionanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Infatti ha tanto talento anche se in un GP ha l'auto peggiore di quel circuito. Fa la differenza come la faceva Micheal. Ultimo pilota di grandissimo livello alla Ferrari.

Oggi però il 60% l'ha fatto il circuito, e 40 % lui.

La vittoria come ha vinto oggi con quelle gomme solo qui la puo vincere perchè è un circuito da kart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Micheal aveva almeno 1 secondo da differenza con tutti nel piede, anche con chi aveva una messa a punto superiore in quel determinato GP. Hamiton uguale. .

 

Oggi Hamitlton le peggiore gomme alla fine, eppure ha resistito e ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RedBull forse ha sbagliato.

Doveva provare subito il sorpasso. Se non riusciva, doveva lasciar scappare Hamilton per provare a fare il gap di 5 sec con gli altri. Ci avranno pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Infatti ha tanto talento anche se in un GP ha l'auto peggiore di quel circuito. Fa la differenza come la faceva Micheal. Ultimo pilota di grandissimo livello alla Ferrari.

Ma dove ha l auto peggiore la macchina aveva i problemi di gomme ma  visto la superiorità in tutto il resto ha ridotto il gap , poi Hamilton è un campione non lo nego 

Modificato da lorenzojuventin0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventin0 ha scritto:

Soprattutto la macchina ,se i problemi con le gomme le aveva la Ferrari a 300 orari già aveva fatto 10 testa coda questi hanno un astronave no una macchina sono impressionanti 

Senza dubbio ci deve essere talento, è macchina.

Io sto dicendo che se fosse stata in qualsiasi altro circuito non avrebbe potuto vincere nelle condizioni di oggi.

Il circuito di Montecarlo permette queste cose.

Ad Monza, Silverstone ad esempio o anche in circuiti più lenti è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montecarlo è l'equivalente delle giostre delle macchine con il binario sotto.

Chi parte avanti finisce avanti, salvo cataclismi.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Oggi però il 60% l'ha fatto il circuito, e 40 % lui.

La vittoria come ha vinto oggi con quelle gomme solo qui la puo vincere perchè è un circuito da kart.

Io sono sempre per chi merita e ha qualità nel suo piede. Hamilton ha sia la macchina ma molto del suo. Noi lo scorso anno avevamo la migliore auto possibile ma un pilota "indecente". Ha vinto nel passato ma alla Ferrari ha solo fallito con tanto del suo che dalla gestione box.

 

Si può anche non condividere l'opinione ma non cambio la mia in nessun modo..Poi che il circuito non aiuta va tutto bene ma in passato, piloti di livello e oggi il ragazzino Lerclec hanno dimostrato che se vuoi, anche il rischio, si può.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thewiz99 ha scritto:

Montecarlo è l'equivalente delle giostre delle macchine con il binario sotto.

Chi parte avanti finisce avanti, salvo cataclismi.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

Si esattamente cosi, .ok ecco perchè ha potuto vincere in quel modo, al netto delle sue abilità nel difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.