Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 06 aprile 2019 ore 18.00

Post in rilievo

59 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Qualche b&w può dirmi se ci sono ancora biglietti disponibili nelle tribune?

Stamattina all'apertura ce ne erano parecchi in tribuna ....io sono riuscita a prenderne 4 ...... adesso nn saprei .....ma se guardi c'e' la mappa e vedi. Oggi e' partita  la fase dedicata ai member black & white .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Stamattina all'apertura ce ne erano parecchi in tribuna ....io sono riuscita a prenderne 4 ...... adesso nn saprei .....ma se guardi c'e' la mappa e vedi. Oggi e' partita  la fase dedicata ai member black & white .....

Ma nelle curve vendita libera non ne esistono mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! mi sono iscritto al forum per fare questa domanda, dovrei prendere due biglietti per mio padre che verrebbe dalla sicilia, non avendo la tessera del tifoso è possibile acquistare i biglietti dalla vendita libera? (ammesso che il sito funzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emes ha scritto:

Ciao! mi sono iscritto al forum per fare questa domanda, dovrei prendere due biglietti per mio padre che verrebbe dalla sicilia, non avendo la tessera del tifoso è possibile acquistare i biglietti dalla vendita libera? (ammesso che il sito funzioni)

si, ma non è detto che i due posti siano vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Emes ha scritto:

Ciao! mi sono iscritto al forum per fare questa domanda, dovrei prendere due biglietti per mio padre che verrebbe dalla sicilia, non avendo la tessera del tifoso è possibile acquistare i biglietti dalla vendita libera? (ammesso che il sito funzioni)

se leggi le modalità di vendita pubblicate su Juventus.com e riportate nel primo post

 

quando trattano la Vendita Libera dicono:

"Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito."

 

vuol dire che tengono aperta la possibilità di richiedere la tessera del tifoso anche per la vendita libera 

 

é una possibilità remota ma una possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Emes ha scritto:

con la scelta in mappa c'è la possibilità di prenderli vicino, no?

l'opzione "scelta in pianta" non è sempre disponibile 

 

se è attiva puoi scegliere i posti che preferisci 

 

se non è attiva e selezioni due posti per un acquisto se non sono vicini da errore 

 

in ogni caso prima di concludere l'acquisto e pagare vengono visualizzati settore fila e posto 

 

quindi anche effettuando due acquisti da un biglietto ognuno,  prima di pagare puoi vedere settore fila e posto 

 

e decidere se pagare e concludere o rinunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma nelle curve vendita libera non ne esistono mai? 

Dipende dalla partita, con il Frosinone di venerdi sera c'era disponibilità in curva fino al giorno prima. Ovvio che per il Milan non è cosi. Per quanto riguarda l'Empoli puoi sperare che aprano il secondo anello del settore ospiti e lo fanno 2/3 giorni prima della gara mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Speriamo lo dicano velocemente.

Io spero rimanga tutto così e non capisco perché dovrebbero anticipare. La Juve gioca a Cagliari il martedi sera, sabato avrebbe la partita con il Milan e poi rigiocherebbe la Champions il mercoledì. Tra una gara e l'altra passano 3 giorni, mi sto autoconvincendo che questa distribuzione di partite sia la migliore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Io spero rimanga tutto così e non capisco perché dovrebbero anticipare. La Juve gioca a Cagliari il martedi sera, sabato avrebbe la partita con il Milan e poi rigiocherebbe la Champions il mercoledì. Tra una gara e l'altra passano 3 giorni, mi sto autoconvincendo che questa distribuzione di partite sia la migliore 🤣

Ma infatti. Penso lo stesso e secondo me resterà tutto cosi, almeno a me mi sembra piu logico per la equa distribuzione del tempo tra ogni partita, come avevo scritto in precedenza in questo stesso topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma nelle curve vendita libera non ne esistono mai? 

Tieni conto son pienissime già solo con gli abbonati, quindi...per certe partite però si possono trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'ultimo comunicato della Lega ponga fine alle nostre preoccupazioni:

 

"VARIAZIONI SERIE A

La Lega Serie A ha reso noto una serie di variazioni nei programmi delle partite dalla 31.a alla 33.a giornata. 

31.a giornata
Domenica 7 aprile 2019 ore 18.00 Inter-Atalanta* (anzichè ore 15.00)

32.a giornata
Domenica 14 aprile 2019 ore 15.00 Sampdoria-Genoa (anzichè lunedì 15 aprile ore 20.30)
Lunedì 15 aprile 2019 ore 20.30 Atalanta-Empoli (anzicheè domenica 14 aprile ore 15.00)

33/a giornata
Lunedì 22 aprile 2019 ore 19.00 Napoli-Atalanta**(anzichè sabato 20 aprile ore 15.00).

* variazione disposta per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico. 

** variazione disposta per impegni del Napoli in competizioni Uefa per club."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga mettetevi l'anima in pace, si gioca sabato alle 18
Yessssss ... in tutti e 2 i casi non riuscivo ad andarci ..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh nulla, apro il sito dalle 9,alle 10 apre la vendita, seleziono il biglietto, al momento del pagamento mi rimandano alla pagina iniziale mettendomi in fila per 13 minuti, attendo, quando è il mio turno i biglietti da 140 son terminati, vado su quelli da 180 e si ripete la stessa cosa, credo che acquistare online dalla vendita libera sia veramente impossibile, giuro che sono in lacrime, non vedrò mai una partita allo stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh nulla, apro il sito dalle 9,alle 10 apre la vendita, seleziono il biglietto, al momento del pagamento mi rimandano alla pagina iniziale mettendomi in fila per 13 minuti, attendo, quando è il mio turno i biglietti da 140 son terminati, vado su quelli da 180 e si ripete la stessa cosa, credo che acquistare online dalla vendita libera sia veramente impossibile, giuro che sono in lacrime, non vedrò mai una partita allo stadium 

sono rimasti una decina di biglietti .....io ne ho acquistato 1 ora per un amico scegliendo dalla mappa ......ho dovuto accontentarmi nn avendolo trovato vicino ai posti che avevo acquistato in prelazione ...ma essendo un adulto va bene cosi. Purtroppo quando parte la vendita linea si intasa tutto .Ieri sera c'erano un sacco di bliglietti ancora disponibili spariti in un'ora con la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

sono rimasti una decina di biglietti .....io ne ho acquistato 1 ora per un amico scegliendo dalla mappa ......ho dovuto accontentarmi nn avendolo trovato vicino ai posti che avevo acquistato in prelazione ...ma essendo un adulto va bene cosi. Purtroppo quando parte la vendita linea si intasa tutto .Ieri sera c'erano un sacco di bliglietti ancora disponibili spariti in un'ora con la vendita libera

Però a me sembra tutto assurdo, posti che compaiono e ricompaiono ogni 10 minuti ma alla fine non fa mai acquistare al momento del pagamento, tutto gestito malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Però a me sembra tutto assurdo, posti che compaiono e ricompaiono ogni 10 minuti ma alla fine non fa mai acquistare al momento del pagamento, tutto gestito malissimo 

Se qualcuno prima di te seleziona i posti e poi nn conclude l'acquisto dopo un po' ritornano disponibili. devi essere fortunato e veloce e soprattutto avere pazienza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente con me hanno chiuso, oggi come altre volte impossibile acquistare il biglietto anche a 225€,ti reindirizzano sempre alla pagina precedente come a prenderti in giro, per la tessera del tifoso hanno subito preso i soldi e da un mese mi stanno facendo penare per averla trovando sempre problemi, la Juventus fc ormai è diventata una lobby per un ristretto numero di tifosi, non è più la Juventus del popolo dell'avvocato Agnelli, mi dispiace se qualcuno qua dentro si sentirà urtato da questo post ma la mia delusione è troppo grande, sognavo di esserci per questa partita ma mi è stato impedito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sinceramente con me hanno chiuso, oggi come altre volte impossibile acquistare il biglietto anche a 225€,ti reindirizzano sempre alla pagina precedente come a prenderti in giro, per la tessera del tifoso hanno subito preso i soldi e da un mese mi stanno facendo penare per averla trovando sempre problemi, la Juventus fc ormai è diventata una lobby per un ristretto numero di tifosi, non è più la Juventus del popolo dell'avvocato Agnelli, mi dispiace se qualcuno qua dentro si sentirà urtato da questo post ma la mia delusione è troppo grande, sognavo di esserci per questa partita ma mi è stato impedito...

Ma stai facendo solo la TDT o in associata con la B&W o J1897?

 

se non ricordo male quando per la prima volta ho fatto la Juventus member (oggi ho la J1897) con la TDT sono passati circa una paio di mesi e ne ero a conoscenza dei tempi, cos' come non ricordo ai aver avuto problemi con i documenti richiesti

 

Non credo che si possa avere la TDT in un mese giusto in tempo per acquistare i biglietti riferiti ad una partita specifica.

Cmq facendo la B&W o la J1897 ci possono acecdere alle prelazioni e prendere i biglietti di qualsiasi partita.

 

Concordo con la gestione mediocre (molto mediocre) della biglietteria primadi Listtichet e ora di TichetOne: non capisco perchè la Juve, società all'avanguardia in Italia non possa aprire une gestione della biglietteria tutta sua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Ma stai facendo solo la TDT o in associata con la B&W o J1897?

 

se non ricordo male quando per la prima volta ho fatto la Juventus member (oggi ho la J1897) con la TDT sono passati circa una paio di mesi e ne ero a conoscenza dei tempi, cos' come non ricordo ai aver avuto problemi con i documenti richiesti

 

Non credo che si possa avere la TDT in un mese giusto in tempo per acquistare i biglietti riferiti ad una partita specifica.

Cmq facendo la B&W o la J1897 ci possono acecdere alle prelazioni e prendere i biglietti di qualsiasi partita.

 

Concordo con la gestione mediocre (molto mediocre) della biglietteria primadi Listtichet e ora di TichetOne: non capisco perchè la Juve, società all'avanguardia in Italia non possa aprire une gestione della biglietteria tutta sua.

 

No, la tessera Tdt normale, una volta non va bene la fototessera, un altra il documento, per caricarle ho dovuto fare mille modi impossibili, ok ci sono delle regole, però comunicamelo subito ogni volta se devo reinviare qualcosa, non ogni 10 giorni,scrivo nei contatti e rispondono quando vogliono loro, però ripeto i soldi subito intascati...per la gestione listicket oggi ho assistito qualcosa di scandaloso, collegato al sito dalle 10 sono quasi 3 ore che provo ma arrivato al punto del login e del pagamento mi rimanda sempre in errore, non è possibile...stanotte sognerò semafori, trattori, ponti e strisce pedonali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

No, la tessera Tdt normale, una volta non va bene la fototessera, un altra il documento, per caricarle ho dovuto fare mille modi impossibili, ok ci sono delle regole, però comunicamelo subito ogni volta se devo reinviare qualcosa, non ogni 10 giorni,scrivo nei contatti e rispondono quando vogliono loro, però ripeto i soldi subito intascati...per la gestione listicket oggi ho assistito qualcosa di scandaloso, collegato al sito dalle 10 sono quasi 3 ore che provo ma arrivato al punto del login e del pagamento mi rimanda sempre in errore, non è possibile 

booo... ripeto io non ho avuto problemi nel fare la TDT.

 

Lunedi anch'io ho avuto qualche problema con i biglietti con la prelazione, ma alla fine li ho presi anche se non nei posti in cui desideravo.

 

Una cosa permettermi di dire: prendere biglietti con la vendita libera per un Juve Milan credo che sia difficile a priori, visto che molti vogliono vederla, al contrario di un Juve Frosinone...

certo se poi si ci mette pure il sito di tichetone che va in errore per l'affluenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

booo... ripeto io non ho avuto problemi nel fare la TDT.

 

Lunedi anch'io ho avuto qualche problema con i biglietti con la prelazione, ma alla fine li ho presi anche se non nei posti in cui desideravo.

 

Una cosa permettermi di dire: prendere biglietti con la vendita libera per un Juve Milan credo che sia difficile a priori, visto che molti vogliono vederla, al contrario di un Juve Frosinone...

certo se poi si ci mette pure il sito di tichetone che va in errore per l'affluenza

Esce sempre e solo questa cosa, scrivete sold out che è meglio, senza illudere la gente e farla stare collegata giornate intere 

Screenshot_20190327-124540.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma provi a prendere il biglietto solo in un singolo settore?

 

Ho provato tutti i settori disponibili, dopo che faccio procedi con il pagamento esce sempre e solo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.