Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Partitaccia già preparata dall'allenatore in conferenza stampa... "Dobbiamo combattere, sarà dura, se teniamo il pari va bene, etc etc etc"

Non mi aspetto nulla di buono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Partitaccia già preparata dall'allenatore in conferenza stampa... "Dobbiamo combattere, sarà dura, se teniamo il pari va bene, etc etc etc"

Non mi aspetto nulla di buono... 

questo succederà il cagliari è una squadra difficile da battere in casa, come il genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RSsista ha scritto:

C'è chi ha timore di perdere le prossime due partite perché (forse!) ci troveremmo ad affrontare i quarti di Champions con "solo" 9 punti di vantaggio.

 

È proprio vero che ci si abitua a tutto.

 

Le crisi di nervi sono comprensibili quando ci troviamo a 2 punti sulla seconda e siamo sotto per 2-1 all'86' contro l'Inter a 3 partite dalla fine.

Non ora.

No li ero incazzato nero per essere arrivati a quel punto... Stasera sarà la solita partitaccia dove Allegri va per pareggiare e la squadra ovviamente dovrà seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

De Ligt è un bestione e gioca spesso di anticipo. Con Bonucci si somiglia poco e niente  

Prendo atto. Come ho già detto, non conosco bene il giocatore. Ascolto con interesse i pareri dei vari utenti, in attesa di vederlo in azione nella prossima doppia sfida con l'ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

In realtà è un incrocio tra il fisico di Hummels e la tecnica di Bonucci, non ha le doti di marcatura di Chiellini(sennò sarebbe un pallone d'oro, ha ancora lacune e disattenzioni gravi).

 

Ma l'utente con cui parli, su Chiellini, beh, ha una opinione molto fantasiosa, ma ognuno Il suo. Comunque sì, perso benatia ci serve uno stopper come manolas sostituto e vedrai sarà preso.

Chiellini ha  tempo  fino al primo Giugno per farmi cambiare idea su di lui ,  per ora rimango della mia idea negativa su di lui , deve essere lui a smentirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

questo succederà il cagliari è una squadra difficile da battere in casa, come il genoa.

Certo se poi te ne convinci prima entri in campo che e' na bellezza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.