Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

15 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

De Ligt semmai , non Manolas

De Ligt, se ho ben capito, è più un giocatore alla Bonucci. Il giocatore che va sostituito, nel prossimo futuro, è Chiellini e in questo senso Manolas è l'alter ego di benatia che ha preferito andare a smiliardare nei paesi arabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha timore di perdere le prossime due partite perché (forse!) ci troveremmo ad affrontare i quarti di Champions con "solo" 9 punti di vantaggio.

 

È proprio vero che ci si abitua a tutto.

 

Le crisi di nervi sono comprensibili quando ci troviamo a 2 punti sulla seconda e siamo sotto per 2-1 all'86' contro l'Inter a 3 partite dalla fine.

Non ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

De Ligt, se ho ben capito, è più un giocatore alla Bonucci. Il giocatore che va sostituito, nel prossimo futuro, è Chiellini e in questo senso Manolas è l'alter ego di benatia che ha preferito andare a smiliardare nei paesi arabi.

De Ligt sa marcare , Bonucci no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita è da vincere per chiudere il campionato in anticipo anche se sarà difficilissimo visto gli assenti e il cagliari in casa darà l'anima come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

De Ligt sa marcare , Bonucci no

Prendo atto di quel che dici. Non conosco abbastanza De Ligt da poterlo giudicare. Mi sembra che il giocatore sia parecchio ambito e leggo cifre davvero notevoli. Non so se la Juve arriverebbe a investire così tanto per un difensore. Vedremo. Intanto, tengo d'occhio caceres stasera, perché è a costo 0, con un ingaggio non altissimo, e fa "mentalmente" parte di questa squadra, soprattutto se ha messo la testa a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvensimo83 ha scritto:

Cmq.... Ho cacato come per la partita con l'Atletico..... Non so perché... Ma sale la tensione......... E magari magari.... 

Son contento x te

Ma se non lo scrivevi era meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Cercheranno di farci del male ??

no, però mi sembra la classica partita dove possono lasciare praterie ed è un attimo atterrare l'uomo che va in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvensimo83 ha scritto:

Cmq.... Ho cacato come per la partita con l'Atletico..... Non so perché... Ma sale la tensione......... E magari magari.... 

.ghgh

 

speriamo che cachi così  anche mercoledì prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Prendo atto di quel che dici. Non conosco abbastanza De Ligt da poterlo giudicare. Mi sembra che il giocatore sia parecchio ambito e leggo cifre davvero notevoli. Non so se la Juve arriverebbe a investire così tanto per un difensore. Vedremo. Intanto, tengo d'occhio caceres stasera, perché è a costo 0, con un ingaggio non altissimo, e fa "mentalmente" parte di questa squadra, soprattutto se ha messo la testa a posto.

In realtà è un incrocio tra il fisico di Hummels e la tecnica di Bonucci, non ha le doti di marcatura di Chiellini(sennò sarebbe un pallone d'oro, ha ancora lacune e disattenzioni gravi).

 

Ma l'utente con cui parli, su Chiellini, beh, ha una opinione molto fantasiosa, ma ognuno Il suo. Comunque sì, perso benatia ci serve uno stopper come manolas sostituto e vedrai sarà preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvensimo83 ha scritto:

Cmq.... Ho cacato come per la partita con l'Atletico..... Non so perché... Ma sale la tensione......... E magari magari.... 

Speriamo non si cachino addosso loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

De Ligt, se ho ben capito, è più un giocatore alla Bonucci. Il giocatore che va sostituito, nel prossimo futuro, è Chiellini e in questo senso Manolas è l'alter ego di benatia che ha preferito andare a smiliardare nei paesi arabi.

De Ligt è un bestione e gioca spesso di anticipo. Con Bonucci si somiglia poco e niente  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In realtà è un incrocio tra il fisico di Hummels e la tecnica di Bonucci, non ha le doti di marcatura di Chiellini(sennò sarebbe un pallone d'oro, ha ancora lacune e disattenzioni gravi).

 

Ma l'utente con cui parli, su Chiellini, beh, ha una opinione molto fantasiosa, ma ognuno Il suo. Comunque sì, perso benatia ci serve uno stopper come manolas sostituto e vedrai sarà preso.

Possibilissimo, visto che la trattativa è semplice: paghi la clausola e Manolas viene di corsa, ovvio. 

Rispetto a Caceres, è pure più giovane. Ma... ho una simpatia antica per Martin, mi piace il suo modo di giocare, per questo dico che lo guarderò con attenzione stasera, per vedere se ha ancora delle chance per restare. Finora, ha fatto bene, anche se ho la sensazione che non abbia ancora i 90' nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.