Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Sabato 20 aprile 2019 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/33-juventus-vs-fiorentina/prices-table/index.php

 

INFORMAZIONI UTILI 

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Esclusivamente per il match Juventus vs Fiorentina, nella fase di vendita riservata ai J1897 e B&W Member (martedì 9/04 ), è prevista una promozione speciale per i Junior Member. 

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

VENDITA RISERVATA J1897

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di lunedì 8 aprile.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021.

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 9 aprile.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & White membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.

 

I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 member e i Black & white member hanno la possibilità di acquistare, nelle rispettive fasi di vendita dedicate, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021;

 

JUNIOR MEMBER SPECIAL PROMO

Da martedì 9/04

 

Esclusivamente per il match Juventus/Fiorentina, nella fase di vendita riservata ai J1897 e B&W Meber (martedì 9/04), i Junior member potranno usufruire di una promozione speciale:

acquisto a tariffa RIDOTTA  del  biglietto per il Junior member e fino ad un massimo di 2 biglietti a tariffa INTERO, nello stesso settore, per 2 accompagnatori maggiorenni, anche se non sono possessori di una Membership.

 

Canali di vendita per usufruire della promozione:

esclusivamente chiamando il FAN SERVICE JUVENTUS al numero (+39) 011.45.44.095 o al numero (+39) 011.07.23.021 (orario: lunedì-venerdì 10-20). All’acquirente sarà richiesto di digitare il numero della Junior Member per accedere al servizio.

 

VENDITA LIBERA 

Dalle ore 10:00 di mercoledì 10 aprile.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it

 

Ricevitorie abilitate 

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in modalità hometicketing.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti I prezzi incredibilmente "economici", si direbbe che la società dia per scontato che faremo l'aritmetica a Ferrara (e quindi il pubblico dell'Allianz cinema non verrebbe, complice il weekend di Pasqua). Hanno capito che si rischia il vuoto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Visti I prezzi incredibilmente "economici", si direbbe che la società dia per scontato che faremo l'aritmetica a Ferrara (e quindi il pubblico dell'Allianz cinema non verrebbe, complice il weekend di Pasqua). Hanno capito che si rischia il vuoto.

 

Tanto economici nn mi sembrano .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Visti I prezzi incredibilmente "economici", si direbbe che la società dia per scontato che faremo l'aritmetica a Ferrara (e quindi il pubblico dell'Allianz cinema non verrebbe, complice il weekend di Pasqua). Hanno capito che si rischia il vuoto.

 

Mi fai pensare male .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi disturbo per una info. Vorrei portare mio padre a vedere Juventus-Fiorentina ma lui non ha la TDT, è possibile acquistare ugualmente il biglietto per lui?... Sempre che si trovino in vendita libera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

vi disturbo per una info. Vorrei portare mio padre a vedere Juventus-Fiorentina ma lui non ha la TDT, è possibile acquistare ugualmente il biglietto per lui?... Sempre che si trovino in vendita libera default_smile.gif

Leggi le istruzioni di vendita libera del primo post della discussione...in particolare l'ultima frase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 14:48, andreasv ha scritto:

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Ho letto quella parte ma non capisco il funzionamento. Cosa significa che verrà comunicato in seguito, c'è il rischio che acquisti i biglietti e in seguito vengano messe le restrizioni o quando parte la vendita è gia presa la decisione dell'eventuale restrizione?

Grazie e scusate ma non mi è chiara la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho letto quella parte ma non capisco il funzionamento. Cosa significa che verrà comunicato in seguito, c'è il rischio che acquisti i biglietti e in seguito vengano messe le restrizioni o quando parte la vendita è gia presa la decisione dell'eventuale restrizione?

Grazie e scusate ma non mi è chiara la questione

 

Prima che parta la vendita libera se ci saranno restrizioni verranno comunicate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

Prima che parta la vendita libera se ci saranno restrizioni verranno comunicate

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, federicoroma96 ha scritto:

Ragazzi buonasera...non sono mai andato allo Stadium. Alla vendita libera quante possibilità ci sono di trovare la curva sud disponibile?

Mercoledì 10 aprile alle ore 10.00 lo potrai sapere, nessuno qui ha la sfera di cristallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fullale86 ha scritto:

Tante, vinciamo lo scudetto a ferrara. Della fiorentina frega a nessuno 

Io spero che la Juve regali la partita alla SPAL, tipo Genoa. Non puoi non fare almeno un brindisi all'ora di merenda,  e con la partita martedì è comunque un po' destabilizzante. Poi se vinciamo 3-0 ad Amsterdam, va beh. Aritmetica alla vigilia di Pasqua, un weekend lungo per godersela (o per anestetizzare l'eventuale eliminazione in Champions) molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Io spero che la Juve regali la partita alla SPAL, tipo Genoa. Non puoi non fare almeno un brindisi all'ora di merenda,  e con la partita martedì è comunque un po' destabilizzante. Poi se vinciamo 3-0 ad Amsterdam, va beh. Aritmetica alla vigilia di Pasqua, un weekend lungo per godersela (o per anestetizzare l'eventuale eliminazione in Champions) molto meglio.

Poi il Napoli non vince a Verona e tutta la tua teoria crolla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonkers ha scritto:

Poi il Napoli non vince a Verona e tutta la tua teoria crolla 

Più che una teoria, la mia è una "speranza precauzionale". Non godo mai a veder perdere la Juventus; il punto è che sarebbe impossibile vietare una notte in discoteca ai ragazzi. Mettila come vuoi, ma non si può rimanere indifferenti all'ottavo consecutivo, anche se ormai è routine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fullale86 ha scritto:

Tante, vinciamo lo scudetto a ferrara. Della fiorentina frega a nessuno 

Pero' sarebbe meglio festeggiare lo scudetto all'Allianz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la curva nord, se disponibile, l'assegnazione del posto è casuale? Se i posti non sono vicini viene segnalato in fase di acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

su ticket one mi da errore

Anche a me! Ho provato a cambiare settore e da sempre lo stesso errore...

Mi fa arrivare al pagamento e poi mi dice VALIDATION FAILED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la curva nord, se disponibile, l'assegnazione del posto è casuale? Se i posti non sono vicini viene segnalato in fase di acquisto?
Se non c'è la mappa i posti ti vengono assegnati dal sistema e li vedi prima di concludere l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.