Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Sabato 20 aprile 2019 ore 18.00

Post in rilievo

1 ora fa, Immenso73 ha scritto:

Nord non disponibili

 

E' da ieri in fase di prelazione che la nord e' esaurita ...... tribune ce ne erano parecchi ma con l'inizio della vendita libera spariti in un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, kalokkio ha scritto:

io ho risolto "validation failed" cancellando e reinserendo i dati della carta di credito

A volte quando c'e' questo tipo di errore ...basta cancellare nei dati il paese di residenza  e reinserirlo ..... almeno io ho risolto cosi ...quindi lo faccio tutte le volte prima che mi dia errore

1 ora fa, Immenso73 ha scritto:

uno schifo continua a darmi errore o si impalla

 

Io presi ieri3 biglietti  in prelazione senza problemi ...oggi in vendita libera preso un altro per un amico che nn ha tessera mi ha messo in lista 10 minuti ma poi tutto e' filato liscio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2019 Alle 19:29, fullale86 ha scritto:

Tante, vinciamo lo scudetto a ferrara. Della fiorentina frega a nessuno 

Fortuna nn interessa a nessuno ..... vendita libera e stanno finendo i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settima partita che non riesco a comprare i biglietti,salvo poi vedere le tribune centrali mezze vuote anche per il milan, ci rinuncio.. gestione scadente delle vendite

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, openssh ha scritto:

settima partita che non riesco a comprare i biglietti,salvo poi vedere le tribune centrali mezze vuote anche per il milan, ci rinuncio.. gestione scadente delle vendite

Se hai pazienza di verificare nei prossimi giorni, anche fino a ridosso del giorno gara, potresti trovare delle disponibilità 

 

con il Milan biglietti di tribuna erano disponibili da un paio di giorni prima dalla gara e sono rimasti acquistabili fino all'ultimo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo mi sono rotto le scatole, e` gia` la seconda volta che ci provo e sono un ingegnere informatico. Una vergogna...

se è solo la seconda volta sei fortunato... io ho perso le speranze, è davvero gestito tutto malissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, un mio amico vorrebbe venire a vederla. Fino a qualche tempo fa, c'era il secondary ticketing, (cioè i biglietti degli abbonati che rinunciavano). tale fase avveniva all'incirca due o tre giorni prima del match. Esiste ancora sta cosa? o la disponibilità che si vede oggi è comprensiva anche di quel tipo di biglietti a cui mi riferisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peperino66 ha scritto:

Fino a qualche tempo fa, c'era il secondary ticketing, (cioè i biglietti degli abbonati che rinunciavano). tale fase avveniva all'incirca due o tre giorni prima del match. Esiste ancora sta cosa? o la disponibilità che si vede oggi è comprensiva anche di quel tipo di biglietti a cui mi riferisco?

il secondary ticketing viene ancora effettuato

 

la disponibilità dei biglietti secondary dipende dal momento in cui gli abbonati cedono il posto ma anche da quando e se Juventus decide di renderli acquistabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

il secondary ticketing viene ancora effettuato

 

la disponibilità dei biglietti secondary dipende dal momento in cui gli abbonati cedono il posto ma anche da quando e se Juventus decide di renderli acquistabili 

ok, grazie,

suppongo che alcuni biglietti finiscano ai club che ne fanno richiesta. 

comunque rimane valido circa tre giorni prima del match, esatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peperino66 ha scritto:

ok, grazie,

suppongo che alcuni biglietti finiscano ai club che ne fanno richiesta. 

comunque rimane valido circa tre giorni prima del match, esatto?

Non c'è una tempistica precisa......ci sono più probabilità in quei giorni...ma è la Juve che decide se, come e quando aprire il secondary ticket...tieni monitorato listicket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda: ho comprato i biglietti per Juventus - Fiorentina in fase di vendita libera, ho compilato i classici dati NOME - COGNOME - DATA e LUOGO di NASCITA, ma ho sbagliato il LUOGO di NASCITA di uno dei due biglietti.

Secondo voi ai controlli dello Stadium possono fare problemi se il luogo di nascita non coincide con quello nella carta di identità? Avete idea se sia già successo a qualcuno? Fatemi sapere le vostre opinioni o se avete eventuali soluzioni in merito...

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mamba ha scritto:

Ragazzi ho una domanda: ho comprato i biglietti per Juventus - Fiorentina in fase di vendita libera, ho compilato i classici dati NOME - COGNOME - DATA e LUOGO di NASCITA, ma ho sbagliato il LUOGO di NASCITA di uno dei due biglietti.

Secondo voi ai controlli dello Stadium possono fare problemi se il luogo di nascita non coincide con quello nella carta di identità? Avete idea se sia già successo a qualcuno? Fatemi sapere le vostre opinioni o se avete eventuali soluzioni in merito...

 

Grazie!

Sì certo che se vogliono possono farti problemi, non è la stessa persona indicata sul biglietto.

 

Chiama il contact center Juventus e chiedi di farti correggere il problema all'interno del loro sistema. A volte ti rimandano anche il pdf corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì certo che se vogliono possono farti problemi, non è la stessa persona indicata sul biglietto.

 

Chiama il contact center Juventus e chiedi di farti correggere il problema all'interno del loro sistema. A volte ti rimandano anche il pdf corretto.

ciao era successo a me di aver sbagliato il luogo di nascita acquistando il biglietto per un amico ..... in pratica nn coincideva con quello della carta d'Identita' .Ho scritto ai contatti nel sito della juventus ( a me hanno risposto subito) Mi hanno fatto inviare copia del biglietto  e copia Carta d'identita' nel giro di un giorno mi hanno risposto che avevano corretto l'errore nel loro sistema e mi hanno inviato un nuovo biglietto con il luogo giusto che ho poi ristampato. L'avevo scritto in una discussione di una partita ma nn ricordo dove . Prima avevo scritto a tiketone ma loro nn potevano sistemare l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì certo che se vogliono possono farti problemi, non è la stessa persona indicata sul biglietto.

 

Chiama il contact center Juventus e chiedi di farti correggere il problema all'interno del loro sistema. A volte ti rimandano anche il pdf corretto.

Ecco la risposta che mi hanno dato ps l'errore era il luogo di nascita se fosse stato il nome nn avrebbero potuto fare nulla perche' sarebbe stato un cambio nominativo che nn e' consentito
Gentile xxxxxxx,
nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla di aver provveduto ad effettuare a sistema la correzione del dato.
Potrà pertanto presentarsi con lo stesso biglietto già in suo in possesso in quanto per l'ingresso non creerà alcuna incongruenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, annalisa1964 ha scritto:
Ecco la risposta che mi hanno dato ps l'errore era il luogo di nascita se fosse stato il nome nn avrebbero potuto fare nulla perche' sarebbe stato un cambio nominativo che nn e' consentito
Gentile xxxxxxx,
nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla di aver provveduto ad effettuare a sistema la correzione del dato.
Potrà pertanto presentarsi con lo stesso biglietto già in suo in possesso in quanto per l'ingresso non creerà alcuna incongruenza

Grazie mille a tutti! Provo a contattare direttamente il support della Juventus e speriamo in bene 🤞🏼

Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2019 Alle 12:34, annalisa1964 ha scritto:

Fortuna nn interessa a nessuno ..... vendita libera e stanno finendo i biglietti

Infatti nella vendita libera i biglietti c'erano. Se poi come al solito la juventus preferisce non mettere in vendita tutti i. Biglietti non è colpa mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fullale86 ha scritto:

Infatti nella vendita libera i biglietti c'erano. Se poi come al solito la juventus preferisce non mettere in vendita tutti i. Biglietti non è colpa mia. 

Hai detto che la fiorentina nn interessa a nessuno ...... e io ti ho risposto di conseguenza . infatti nel giro di un paio d'ore biglietti esauriti. I biglietti rimessi in vendita sono gli abbonati che rinunciano al loro posto. Nn ho detto che e' colpa tua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mamba ha scritto:

Grazie mille a tutti! Provo a contattare direttamente il support della Juventus e speriamo in bene 🤞🏼

Grazie ragazzi!

Ti conviene inviare subito copia biglietto e copia carta d'identita' spiegando che hai sbagliato ad inserire il luogo di nascita cosi nn perdi tempo . Nel mio caso come detto anche da Arci mi hanno inviato un nuovo pdf corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.