Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Masula

Valore rosa Juve e top 10 Under 23 secondo Transfermarkt

Post in rilievo

2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Quest'anno vale:

752,50 milioni

 

L'anno scorso valeva:

540,53 milioni

 

 

 

L'anno scorso l'età media era di 25 anni e mezzo

Quest'anno l'eta media è di 28 anni.

 

E la cosa paradossale è che è andato via Buffon che era il più vecchio sefz 

Quindi un upgrade della rosa ha portato di fatto risultati inferiori.... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Quindi un upgrade della rosa ha portato di fatto risultati inferiori.... 🤔

 

 

Comunque va specificato che l'anno scorso conta in rosa pure giovani che quest'anno non conta per via dell'under 23 penso.

Quindi l'età media penso sia più o meno la stessa.

 

Beh è arrivato Cr7 che alza di un bel po la cifra (di 100 milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Quest'anno vale:

752,50 milioni

 

L'anno scorso valeva:

540,53 milioni

 

valore.png.76cb5e5283973727c34c8b9fe2988adf.png

 

 

L'anno scorso l'età media era di 25 anni e mezzo

Quest'anno l'eta media è di 28 anni.

 

E la cosa paradossale è che è andato via Buffon che era il più vecchio sefz 

et%C3%A0-media-giocatori-serie-a-2017-2018.png

Strano perchè tutte le classifiche portano che lo scorso anno l'età media era più alta di quest'anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

et%C3%A0-media-giocatori-serie-a-2017-2018.png

Strano perchè tutte le classifiche portano che lo scorso anno l'età media era più alta di quest'anno.

 

 

 

 

Come ho scritto pure sopra, va detto che l'anno scorso non c'era l'under 23, quindi molti giocatori venivano contati in prima squadra.

Più o meno penso sia la stessa di quest'anno difatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Come ho scritto pure sopra, va detto che l'anno scorso non c'era l'under 23, quindi molti giocatori venivano contati in prima squadra.

Più o meno penso sia la stessa.

Sono dati calcolati a cavolo.

Nella rosa di quest'anno conteggiano pure loro.

image.png.4268a1d93b65bd81f00a6a02fefbfeba.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Sono dati calcolati a cavolo.

Nella rosa di quest'anno conteggiano pure loro.

 

Questa è quella che è stata postata in precedenza.

Il 23/4/2019 Alle 20:54, Deborah J ha scritto:

.transfermarkt

 

juventusbentanjhgff6kxi.jpg

juventusbentancur296jjl.jpg

   juventusbentanjhgf29kko.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa degli infortuni e di Allegri

E non è per fare il troll ma possiamo anche vincere gli scudetti ma con questo non gioco non vengono certo rivalutati i nostri giocatori

Tanto per dire, i giovani Ajax sono forti ma io aspetto di vederli in un altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, la Fiorentina e la Roma che hanno i giovani costosi stravincono, infatti.

Se i risultati tecnici fossero questione di valutazioni, saremmo stati a guardare il PSG vincere tutto negli ultimi 10 anni, seduti sugli spalti con le patatine in mano.

La rosa va svecchiata e il centrocampo rinforzato, ma i numeri e le valutazioni lasciano il tempo che trovano. Quello che conta è il progetto tecnico, punto. Tutto il resto è secondario e funzionale allo stesso. Senza una guida tecnica di livello, possiamo comprare pure Neymar, Mbappè, Messi, il tizio che ho nell'avatar, Goku, Batman e Babbo Natale ma saremo punto e a capo.

 

Peraltro, quando i giornali vociferano di un possibile interessamento della Juve per Zaniolo, che qui vedo indicato tra i primissimi giovani del mondo come valutazione, quali sono le reazioni del forum? Buu, schifo, pippa, ci vuole ben altro, ci va Kroos, dobbiamo prendere Hazard...

La rosa della Fiorentina non arriva a 300 milioni, quella della Roma supera si e no i 400.

Il Psg non ha mai avuto negli ultimi 10 anni la rosa con il valore più alto.

I numeri dicono moltissimo, basta saperli leggere.

La guida tecnica è di primo livello ed i risultati degli ultimi 5 anni lo dimostrano ampiamente.

 

Quanto alle opinioni dei soloni del forum, mi scappa da ridere solo a pensarci, qui si schifa tutto, Zaniolo, Chiesa che due settimane fa ha fatto girare la testa alla nostra difesa..... Purtroppo il 99% di quello che si scrive qui dentro resta pure chiacchiere da bar fatte dall'80% di utenti che neanche hanno messo mai piede dentro un campo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi a calcio il valore dei giocatori aumenta.

se giochi l'anti-calcio non puoi certo aspettarti che i giovani vengano valorizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un aspetto da valutare ma neanche troppo.

Leggo che ci sono giocatori del Milan nelle varie classifiche, allora vi chiedo se cambiereste qualcosa col Milan, anche solo una..

Anzi vi dirò di più, se cambiereste qualcosa di importante che ne so, col MU o con una delle tante squadre che da anni spendono e spandono ma non raccolgono nulla o quasi.

Ovvio che con i top team ci sarà sempre qualcosa da invidiare, ma se guardate bene secondo me non ne trovate poi così tante.

La Juve è una delle società d'Europa con la panchina più lunga per esempio, infortuni a parte.

A inizio stagione su twitter ho letto una miriade di commenti dall'estero su come fosse forte la nostra rosa, non commettete l'errore di farvi influenzare da un periodo no, basta pensare a cosa si diceva solo pochi giorni dopo il ritorno con l'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Continuiamo a parlare di cifre, io continuo a ricordarvi che ci ha sbattuto fuori una squadra con 4 scarti di altre squadre e 7 giocatori provenienti dal vivaio.

Se si è competenti, si può investire tranquillamente nei giovani senza svenarsi. Solo che va fatto PRIMA che esplodano.

Sono pienamente d'accordo solo che attualmente non è questa purtroppo la politica della società e tantomeno quella di Allegri che prima di far giocare con continuità un giovane devono passare 2 anni almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2019 Alle 01:55, Black Phoenix ha scritto:

Il nocciolo della discussione secondo me è abbastanza evidente: molti dei nostri sono a fine ciclo. I nostri giovani non sono talenti cristallini ma possono essere tutt’al più buone riserve. Entro 2-3 anni bisognerà intervenire pesantemente per rimanere tra le prime 4-8 in Europa.

Anche prima che 2-3 anni.

Ronaldo non basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2019 Alle 09:18, blackwhite78 ha scritto:

Bentancour e Kean per me sono prime scelte assolute, assolutamente degne della top ten europea.

ma poi qualcuno scambierebbe schesny con donnarumma? Queste classifiche lasciano il tempo che trovano... rimpianti magari per mbappe ma preso dal psg a cifre non avvicinabili, de jong e delight. 

Tra gli esterno ce ne fosse uno bono mi tengo duglas costa... coman 50 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest’anno siamo stati frenati da limiti ed equivoci tattici

come la convivenza dybala cr7

i mancati utilizzi di costa e can per scelte ed infortuni.

Solo alla fine max ha raggiunto un equilibrio con bernardeschi 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.