Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

3 ore fa, superdrake ha scritto:

Se il nostro obiettivo in Europa è passare gli ottavi, diciamo che voliamo un po' bassino...una rometta qualsiasi era in semifinale un anno fa'....e senza cr7

Se fossi stato attento...nella programmazione pluriennale che si esplica all'assemblea dei.soci in occasione dell'approvazione del bilancio è scritto a lettere cubitali che la crescita della juve,.anche.con La spesa di ronaldo, è sostenibile.con il passaggio degli ottavi ogni anno della.champion  

PERTANTO È QUESTO IL RISULTATO MINIMO RICHIESTO AD ALLEGRI

16 ore fa, Giosimic ha scritto:

Siamo superiori come individualità. E ieri si è visto chiaramente. Solo che non basta in determinati contesti, in Europa. Ma Allegri è convinto che non servano degli schemi però ogni volta dice che sbagliamo troppi passaggi e scelte. Mai corretto il problema... Perché? Perchè l'errore tecnico è spesso legato al fatto che non ci sono punti di riferimento tattico e non si sa dove trovare i compagni, e perché spesso la squadra non ha le gambe per liberarsi dalle marcature. Non è un caso che si innervosisce quando glielo fanno notare, e tira fuori la scusa degli infortuni (come se non fosse colpa del suo staff). 

Se vogliamo tentare di evolvere serve un cambio in panchina. La partita di ieri lo ha ribadito 

Perfettamente d'accordo!

Ho scritto almeno 3 volte questi concetti rispondendo ad altri tifosi del forum che difendevano Allegri sulla base dei numeri... Hanno smesso di rispondermi, quando vai sul tecnico spariscono, chissà perché... 

5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se fossi stato attento...nella programmazione pluriennale che si esplica all'assemblea dei.soci in occasione dell'approvazione del bilancio è scritto a lettere cubitali che la crescita della juve,.anche.con La spesa di ronaldo, è sostenibile.con il passaggio degli ottavi ogni anno della.champion  

PERTANTO È QUESTO IL RISULTATO MINIMO RICHIESTO AD ALLEGRI

ma per favore,  potrà essere un obiettivo finanziario,  ma sportivamente parlando passare gli ottavi di Champions è un obiettivo che fa ridere i polli.

cambiamo motto " vincere non è importante è l' unica cosa che conta, fino agli ottavi "🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

ma per favore,  potrà essere un obiettivo finanziario,  ma sportivamente parlando passare gli ottavi di Champions è un obiettivo che fa ridere i polli.

Ma poi c'è il video....il video a Villar di Elkann e Agnelli.. più chiaro di così....!!!🤣🤣

• Mi Piace 1

Primo tempo disastroso, lento e passivo come sempre e poi meglio nel secondo, quando l'Inter è calata. Come dire: se l'avversario carica, noi sappiamo solo chiuderci dietro, senza tenere il passo. Abbastanza imbarazzante questo aspetto. Dopodichè alla fine sta partita (inutile) potevamo pure vincerla perchè se Matheus la prende bene si vince 1-2 ma il problema resta: contro avversari che pressano, corrono, aggrediscono, noi andiamo sempre in difficoltà. Sempre. Siamo sempre sotto ritmo. Passivi. L'idea di calcio proposta da Allegri continua a non piacermi.

• Mi Piace 1

Ancora una partita senza punte.

Appena è entrato Kean, nonostante non abbia giocato granchè bene, CR7 ha reso molto di più.

Ha influito anche l'uscita di Matuidi, assurdo metterlo a fare l'incursore per riempire l'area...

8 ore fa, superdrake ha scritto:

cambiamo motto " vincere non è importante è l' unica cosa che conta, fino agli ottavi "🤣🤣🤣

IL ma per.favore forse dovresti ritirarlo....visto che se non sei nei paletti del fp finanziario nemmeno ti.ci fanno giocare in Europa...

Io per.mia conformazione professionale...non sono uno stipendiato lavoro per obiettivi sono una partita iva e un professionista....se mi si chiedono dei risultati minimi devo raggiungerli, se li supero ho dei bonus....ma se li raggiungo non mi possono ritirare il mandato....detto questo

con il mio pensiero volevo dire che la proprietà non ha motivo di licenziare Allegri....perchè contrattualmente ha soddisfatto il contratto.

2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

IL ma per.favore forse dovresti ritirarlo....visto che se non sei nei paletti del fp finanziario nemmeno ti.ci fanno giocare in Europa...

Io per.mia conformazione professionale...non sono uno stipendiato lavoro per obiettivi sono una partita iva e un professionista....se mi si chiedono dei risultati minimi devo raggiungerli, se li supero ho dei bonus....ma se li raggiungo non mi possono ritirare il mandato....detto questo

con il mio pensiero volevo dire che la proprietà non ha motivo di licenziare Allegri....perchè contrattualmente ha soddisfatto il contratto.

tutto questo non ha nulla a che fare col fatto tecnico,  io tifoso giudico con chi siamo usciti e come, potevano essere ottavi quarti o quello che vuoi,  ma non esiste che la Juve si faccia dominare dall' Ajax,  poi se riteniamo ingiocabile anche l' Ajax allora va tutto bene.  Non entro nel merito dei temi finanziari perché come tifoso non mi competono. 

non diamo la colpa alle scarse motivazioni.

Contro l'Inter abbiamo giocato nè più nè meno di come abbiamo giocato tante altre partite, quest'anno (le ultime che mi vengono in mente Lazio, Napoli, Fiorentina...): partite che meritavamo di straperdere ma che siamo sempre riusciti, chissà come, a portare a casa.

Il problema è che lo stellone che ci segue in campionato non fa altrettanto in Champions, e i risultati si vedono...

7 ore fa, Oleg ha scritto:

Primo tempo disastroso, lento e passivo come sempre e poi meglio nel secondo, quando l'Inter è calata. Come dire: se l'avversario carica, noi sappiamo solo chiuderci dietro, senza tenere il passo. Abbastanza imbarazzante questo aspetto. Dopodichè alla fine sta partita (inutile) potevamo pure vincerla perchè se Matheus la prende bene si vince 1-2 ma il problema resta: contro avversari che pressano, corrono, aggrediscono, noi andiamo sempre in difficoltà. Sempre. Siamo sempre sotto ritmo. Passivi. L'idea di calcio proposta da Allegri continua a non piacermi.

credo che Allegri proponga solo confusione tattica....dispiace dirlo ma giochiamo con un 10-0-0 e lancio in avanti alla viva il parroco sperando che CR7 si inventi qualcosa....

3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ed ecco l’errore, perché la Juve fa parte di uno show business, ossia di entertainment e se la gente non si diverte poi comincia la disaffezione e l’abbandono viene di conseguenza. Io sto pensando seriamente di non rinnovare Sky il prossimo anno....

• Mi Piace 1

8 ore fa, Oleg ha scritto:

Nooo ma ti sbagli, attento che i tanti parenti di Allegri che frequentano il forum potrebbero venirti a cercare a casa... 

2 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

non diamo la colpa alle scarse motivazioni.

Contro l'Inter abbiamo giocato nè più nè meno di come abbiamo giocato tante altre partite, quest'anno (le ultime che mi vengono in mente Lazio, Napoli, Fiorentina...): partite che meritavamo di straperdere ma che siamo sempre riusciti, chissà come, a portare a casa.

Il problema è che lo stellone che ci segue in campionato non fa altrettanto in Champions, e i risultati si vedono...

Non è stellone: è il semplice fatto che in Italia con la rosa che hai vinci per inerzia mentre in Europa il livello è ben più alto ed i successi devi guadagnarteli

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.