Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, osammot39 ha scritto:

In ogni caso scusate, chiedo a voi che siete più bravi;

in quale bacheca si espone il bel gioco?

In quella della Juve è stato esposto tante volte ma non si vede.

Vorrei vedere il bel gioco esposto per gioire almeno una volta come gioisco vedendo i tanti trofei.

Nella nostra bacheca vedo trofei che nessuno potrà esporre mai.

Vedo trofei che nessuno potrà mai toglierci o mettere in discussione.

Vedo trofei che saranno li a far gioire chi li vedrà fra 100 o 1000 anni.

 

Perché non è possibile esporre nella nostra bacheca anche il bel gioco?

 

Io per questo vorrei tanto cambiare squadra.

Ho dato uno sguardo nella bacheca del Napoli, e sarei tentato di cambiare squadra, ma insieme al tanto bel gioco, purtroppo, ci sono tanti barilotti  di lacrime amare che mi farebbero solo venire altre lacrime e non riuscirei a gioire mai.

Chissà------forse a voi che rinuncereste ai trofei per il bel gioco…..vi farebbe bene tifare per una squadra che ha la bacheca piena di bel gioco. Pensate …….. ogni mattina potrete lavarvi la faccia con lacrime sante versate dai napoletani che vorrebbero vedere qualche trofeo in bacheca.

Chissà------forse a voi che rinuncereste ai trofei per il bel gioco…..vi farebbe bene tifare per l’Inter …… questa ha anche un bel trofeo ormai pezzo d’antiquariato che spolverano ogni mattino e lo lucidano dopo averlo lavato con le lacrime versate in attesa di un altro scudetto.

 

 

meditate

Il Napoli non vince a causa del bel gioco ma perchè è una squadra piena di buoni giocatori e non campioni. Con il bel gioco alla Juve non solo ci saremmo divertiti di più, ma avremmo visto una Juve più vincente anche in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, osammot39 ha scritto:

In ogni caso scusate, chiedo a voi che siete più bravi;

in quale bacheca si espone il bel gioco?

In quella della Juve è stato esposto tante volte ma non si vede.

Vorrei vedere il bel gioco esposto per gioire almeno una volta come gioisco vedendo i tanti trofei.

Nella nostra bacheca vedo trofei che nessuno potrà esporre mai.

Vedo trofei che nessuno potrà mai toglierci o mettere in discussione.

Vedo trofei che saranno li a far gioire chi li vedrà fra 100 o 1000 anni.

 

Perché non è possibile esporre nella nostra bacheca anche il bel gioco?

 

Io per questo vorrei tanto cambiare squadra.

Ho dato uno sguardo nella bacheca del Napoli, e sarei tentato di cambiare squadra, ma insieme al tanto bel gioco, purtroppo, ci sono tanti barilotti  di lacrime amare che mi farebbero solo venire altre lacrime e non riuscirei a gioire mai.

Chissà------forse a voi che rinuncereste ai trofei per il bel gioco…..vi farebbe bene tifare per una squadra che ha la bacheca piena di bel gioco. Pensate …….. ogni mattina potrete lavarvi la faccia con lacrime sante versate dai napoletani che vorrebbero vedere qualche trofeo in bacheca.

Chissà------forse a voi che rinuncereste ai trofei per il bel gioco…..vi farebbe bene tifare per l’Inter …… questa ha anche un bel trofeo ormai pezzo d’antiquariato che spolverano ogni mattino e lo lucidano dopo averlo lavato con le lacrime versate in attesa di un altro scudetto.

 

 

meditate

la nostra bacheca in Europa è la stessa da un quarto di secolo,  forse qualcosa va cambiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Se il nostro obiettivo in Europa è passare gli ottavi, diciamo che voliamo un po' bassino...una rometta qualsiasi era in semifinale un anno fa'....e senza cr7

Se fossi stato attento...nella programmazione pluriennale che si esplica all'assemblea dei.soci in occasione dell'approvazione del bilancio è scritto a lettere cubitali che la crescita della juve,.anche.con La spesa di ronaldo, è sostenibile.con il passaggio degli ottavi ogni anno della.champion  

PERTANTO È QUESTO IL RISULTATO MINIMO RICHIESTO AD ALLEGRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giosimic ha scritto:

Siamo superiori come individualità. E ieri si è visto chiaramente. Solo che non basta in determinati contesti, in Europa. Ma Allegri è convinto che non servano degli schemi però ogni volta dice che sbagliamo troppi passaggi e scelte. Mai corretto il problema... Perché? Perchè l'errore tecnico è spesso legato al fatto che non ci sono punti di riferimento tattico e non si sa dove trovare i compagni, e perché spesso la squadra non ha le gambe per liberarsi dalle marcature. Non è un caso che si innervosisce quando glielo fanno notare, e tira fuori la scusa degli infortuni (come se non fosse colpa del suo staff). 

Se vogliamo tentare di evolvere serve un cambio in panchina. La partita di ieri lo ha ribadito 

Perfettamente d'accordo!

Ho scritto almeno 3 volte questi concetti rispondendo ad altri tifosi del forum che difendevano Allegri sulla base dei numeri... Hanno smesso di rispondermi, quando vai sul tecnico spariscono, chissà perché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se fossi stato attento...nella programmazione pluriennale che si esplica all'assemblea dei.soci in occasione dell'approvazione del bilancio è scritto a lettere cubitali che la crescita della juve,.anche.con La spesa di ronaldo, è sostenibile.con il passaggio degli ottavi ogni anno della.champion  

PERTANTO È QUESTO IL RISULTATO MINIMO RICHIESTO AD ALLEGRI

ma per favore,  potrà essere un obiettivo finanziario,  ma sportivamente parlando passare gli ottavi di Champions è un obiettivo che fa ridere i polli.

cambiamo motto " vincere non è importante è l' unica cosa che conta, fino agli ottavi "🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

ma per favore,  potrà essere un obiettivo finanziario,  ma sportivamente parlando passare gli ottavi di Champions è un obiettivo che fa ridere i polli.

Ma poi c'è il video....il video a Villar di Elkann e Agnelli.. più chiaro di così....!!!🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo disastroso, lento e passivo come sempre e poi meglio nel secondo, quando l'Inter è calata. Come dire: se l'avversario carica, noi sappiamo solo chiuderci dietro, senza tenere il passo. Abbastanza imbarazzante questo aspetto. Dopodichè alla fine sta partita (inutile) potevamo pure vincerla perchè se Matheus la prende bene si vince 1-2 ma il problema resta: contro avversari che pressano, corrono, aggrediscono, noi andiamo sempre in difficoltà. Sempre. Siamo sempre sotto ritmo. Passivi. L'idea di calcio proposta da Allegri continua a non piacermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una partita senza punte.

Appena è entrato Kean, nonostante non abbia giocato granchè bene, CR7 ha reso molto di più.

Ha influito anche l'uscita di Matuidi, assurdo metterlo a fare l'incursore per riempire l'area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

ma per favore,  potrà essere un obiettivo finanziario,  ma sportivamente parlando passare gli ottavi di Champions è un obiettivo che fa ridere i polli.

cambiamo motto " vincere non è importante è l' unica cosa che conta, fino agli ottavi "🤣🤣🤣

 

IL ma per.favore forse dovresti ritirarlo....visto che se non sei nei paletti del fp finanziario nemmeno ti.ci fanno giocare in Europa...

Io per.mia conformazione professionale...non sono uno stipendiato lavoro per obiettivi sono una partita iva e un professionista....se mi si chiedono dei risultati minimi devo raggiungerli, se li supero ho dei bonus....ma se li raggiungo non mi possono ritirare il mandato....detto questo

con il mio pensiero volevo dire che la proprietà non ha motivo di licenziare Allegri....perchè contrattualmente ha soddisfatto il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

IL ma per.favore forse dovresti ritirarlo....visto che se non sei nei paletti del fp finanziario nemmeno ti.ci fanno giocare in Europa...

Io per.mia conformazione professionale...non sono uno stipendiato lavoro per obiettivi sono una partita iva e un professionista....se mi si chiedono dei risultati minimi devo raggiungerli, se li supero ho dei bonus....ma se li raggiungo non mi possono ritirare il mandato....detto questo

con il mio pensiero volevo dire che la proprietà non ha motivo di licenziare Allegri....perchè contrattualmente ha soddisfatto il contratto.

tutto questo non ha nulla a che fare col fatto tecnico,  io tifoso giudico con chi siamo usciti e come, potevano essere ottavi quarti o quello che vuoi,  ma non esiste che la Juve si faccia dominare dall' Ajax,  poi se riteniamo ingiocabile anche l' Ajax allora va tutto bene.  Non entro nel merito dei temi finanziari perché come tifoso non mi competono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diamo la colpa alle scarse motivazioni.

Contro l'Inter abbiamo giocato nè più nè meno di come abbiamo giocato tante altre partite, quest'anno (le ultime che mi vengono in mente Lazio, Napoli, Fiorentina...): partite che meritavamo di straperdere ma che siamo sempre riusciti, chissà come, a portare a casa.

Il problema è che lo stellone che ci segue in campionato non fa altrettanto in Champions, e i risultati si vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oleg ha scritto:

Primo tempo disastroso, lento e passivo come sempre e poi meglio nel secondo, quando l'Inter è calata. Come dire: se l'avversario carica, noi sappiamo solo chiuderci dietro, senza tenere il passo. Abbastanza imbarazzante questo aspetto. Dopodichè alla fine sta partita (inutile) potevamo pure vincerla perchè se Matheus la prende bene si vince 1-2 ma il problema resta: contro avversari che pressano, corrono, aggrediscono, noi andiamo sempre in difficoltà. Sempre. Siamo sempre sotto ritmo. Passivi. L'idea di calcio proposta da Allegri continua a non piacermi.

credo che Allegri proponga solo confusione tattica....dispiace dirlo ma giochiamo con un 10-0-0 e lancio in avanti alla viva il parroco sperando che CR7 si inventi qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

IL ma per.favore forse dovresti ritirarlo....visto che se non sei nei paletti del fp finanziario nemmeno ti.ci fanno giocare in Europa...

Io per.mia conformazione professionale...non sono uno stipendiato lavoro per obiettivi sono una partita iva e un professionista....se mi si chiedono dei risultati minimi devo raggiungerli, se li supero ho dei bonus....ma se li raggiungo non mi possono ritirare il mandato....detto questo

con il mio pensiero volevo dire che la proprietà non ha motivo di licenziare Allegri....perchè contrattualmente ha soddisfatto il contratto.

Ed ecco l’errore, perché la Juve fa parte di uno show business, ossia di entertainment e se la gente non si diverte poi comincia la disaffezione e l’abbandono viene di conseguenza. Io sto pensando seriamente di non rinnovare Sky il prossimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oleg ha scritto:

Primo tempo disastroso, lento e passivo come sempre e poi meglio nel secondo, quando l'Inter è calata. Come dire: se l'avversario carica, noi sappiamo solo chiuderci dietro, senza tenere il passo. Abbastanza imbarazzante questo aspetto. Dopodichè alla fine sta partita (inutile) potevamo pure vincerla perchè se Matheus la prende bene si vince 1-2 ma il problema resta: contro avversari che pressano, corrono, aggrediscono, noi andiamo sempre in difficoltà. Sempre. Siamo sempre sotto ritmo. Passivi. L'idea di calcio proposta da Allegri continua a non piacermi.

Nooo ma ti sbagli, attento che i tanti parenti di Allegri che frequentano il forum potrebbero venirti a cercare a casa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

non diamo la colpa alle scarse motivazioni.

Contro l'Inter abbiamo giocato nè più nè meno di come abbiamo giocato tante altre partite, quest'anno (le ultime che mi vengono in mente Lazio, Napoli, Fiorentina...): partite che meritavamo di straperdere ma che siamo sempre riusciti, chissà come, a portare a casa.

Il problema è che lo stellone che ci segue in campionato non fa altrettanto in Champions, e i risultati si vedono...

Non è stellone: è il semplice fatto che in Italia con la rosa che hai vinci per inerzia mentre in Europa il livello è ben più alto ed i successi devi guadagnarteli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.