Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

10 minutes ago, Audemars said:

Ottimi entrambi però pure noi abbiamo grandi giocatori

il problema è quando metti al centro del tuo progetto i mandzukic e i de sciglio perché l’unica cosa che sai proporre e palla lunga e spizziamo. 

Diventa tragedia, sportiva s’intende, quando questo evidente problema lo fai tuo credo calcistico e unico modello vincente. 

Per tutto il resto parla il campo. 

Mandzukic è in uscita se arriva GuArdiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Direi che la partita di ieri sera ha definitivamente dimostrato che Adani come dice Allegri non ha la più pallida idea di cosa sia veramente il calcio.

E il destino ha voluto che fosse proprio lui a commentarla: tra urla e risate non si è manco reso conto che la partita gli stava dicendo quanto sbagliato sia l'assolutismo di cui si fa portatore.

Che meraviglia.

Esatto. Ma vale per entrambi, purtroppo.

Il Barcellona e' risorto abbandonando l'utopia del tiki taka, ma sfrutta comunque le qualita' di Messi all'interno di un sistema collaudato.

Se riparti con due uomini a fare 50 metri, Ronaldo o Messi possono fare poco. Fermo restando che Messi determina in maniera diversa (e in posizioni del campo diverse) dal portoghese.

Allegri e' invece rimasto ancorato ad un'idea (assoluta) del calcio come speculazione. 

Il discorso vale per lui tanto quanto vale per Adani. Sono tristemente due macchiette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ha vinto un campionato con modalità deleterie e assurde, e si è deciso solo all'ultimo istante dell'ultima giornata, qui si sarebbe gridato allo scandalo...

 

 

Allegri vince nonostante i mille infortuni e spesso riesce anche ad andare fino in fondo nonostante abbia sempre avuto una squadra inferiore, Guardiola o Klopp vincono solo con squadre fortissime e comunque in campo estero perdono con la prima squadretta organizzata che incontrano...

 

 

 

 

 

Ora il campionato all’ultimo non vale?

 

gli infortuni sono colpa del suo staff. Quest’anno aveva una delle 3 migliori squadre.

si si solita storia: allegri dio, migliore di tutti ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il bello è che Adani, oltre a non essere stato capace di fare neanche il vice allenatore, sta rovinando anche le telecronache, e non sa fare neanche l’opinionista dato che ha già usato in diretta termini del tipo “figura di m****” “quattro co****ni” o “dillo a tuo fratello”.

Quindi uno che non sa minimamente come si faccia l’allenatore e che non sa fare nemmeno il suo lavoro deve dare lezioni ad un altro allenatore? Ma siamo seri?

Ma a quanto pare nessuno può dare lezioni ad allegri. Oltre al fatto che non sbaglia mai..

17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ottimi entrambi però pure noi abbiamo grandi giocatori

il problema è quando metti al centro del tuo progetto i mandzukic e i de sciglio perché l’unica cosa che sai proporre e palla lunga e spizziamo. 

Diventa tragedia, sportiva s’intende, quando questo evidente problema lo fai tuo credo calcistico e unico modello vincente. 

Per tutto il resto parla il campo. 

Io ancora non capisco perché ci abbia condannato ad avere mandzukic fino alla nausea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma a quanto pare nessuno può dare lezioni ad allegri. Oltre al fatto che non sbaglia mai..

Tutti possono esprimere un’opinione, nessuno può dare lezioni. Credo che il discorso sia abbastanza semplice e chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Tutti possono esprimere un’opinione, nessuno può dare lezioni. Credo che il discorso sia abbastanza semplice e chiaro.

qui si tratta di rispetto, infatti. il mister mica ha detto che non sbaglia mai...anzi ha precisato che lui è il primo a sbagliare...però nella critica ci vuole rispetto...cosa che adani non sa affatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

E sticatsi. 

Infatti per loro fu fallimento 

Noi invece, con CR7, tuttapposto .ghgh

No ma quale fallimento.ghgh 

è tutto meraviglioso come nel mondo lego .ghgh

1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Come abbiamo fatto ad eliminare il Barca di Neymar Messi e Suarez senza gioco? 

Dal 2016 ad oggi non puoi non aver notato un’involuzione pazzesca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Si. Puoi scriverlo. A me girano più che a te sinceramente. È l'analisi delle cause sulla quale siami agli antipodi 

Simeone altro grande allenatore (vincente) 

Guardiola?

klopp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Tutti possono esprimere un’opinione, nessuno può dare lezioni. Credo che il discorso sia abbastanza semplice e chiaro.

Lui invece può dare lezioni a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Si. Puoi scriverlo. A me girano più che a te sinceramente. È l'analisi delle cause sulla quale siami agli antipodi 

Simeone altro grande allenatore (vincente) 

cioè fatemi capire, si preferisce simeone ad allegri? non si parlava di migliorare il gioco? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

qui si tratta di rispetto, infatti. il mister mica ha detto che non sbaglia mai...anzi ha precisato che lui è il primo a sbagliare...però nella critica ci vuole rispetto...cosa che adani non sa affatto

Mai sentito allegri dire che sbaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Lui invece può dare lezioni a tutti

non l'ho mai sentito dare lezioni a nessuno...non mettiamo in bocca ad allegri le nostre opinioni per cortesia

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Mai sentito allegri dire che sbaglia 

allora sei sordo...perchè lo ha detto molte volte...sia in conferenza sia nelle interviste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

non l'ho mai sentito dare lezioni a nessuno...non mettiamo in bocca ad allegri le nostre opinioni per cortesia

allora sei sordo...perchè lo ha detto molte volte...sia in conferenza sia nelle interviste...

Si si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Schmalzlerfranzl said:

Ma a quanto pare nessuno può dare lezioni ad allegri. Oltre al fatto che non sbaglia mai..

Io ancora non capisco perché ci abbia condannato ad avere mandzukic fino alla nausea...

Perché Higuain ha deluso le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

qui si tratta di rispetto, infatti. il mister mica ha detto che non sbaglia mai...anzi ha precisato che lui è il primo a sbagliare...però nella critica ci vuole rispetto...cosa che adani non sa affatto

Infatti non è vero che Allegri non accetta le critiche, il punto è come gli sono arrivate e da chi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei tanto curioso di sapere cosa trae Allegri, il predicatore di Halma, dalla visione di partite come quella di ieri sera...... guardando due grandi squadre che giocavano a ritmi altissimi, con difesa alta per quanto possibile, ho avuto l'ennesima riprova che noi se non cambiamo registro la CL non la vinceremo mai... Oltre al manico da cambiare è fondamentale avere difensori forti capaci di vedersela anche nell'uno contro uno, solo così si può impostare un gioco offensivo, non certamente con bonucci e rugani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Si si..

alcune persone si convincono di una idea, la propria, poi la astraggono e la ergono a verità assoluta... p.s. allegri ha sempre cercato di spiegare le partite e il suo modo di intendere il calcio, che può essere o meno criticato...però non ha mai fatto lezioni a nessuno...le tue affermazioni dimostrano che qui c'è gente che preferisce il fuggitivo che ci ha spalato * per due anni...ad un allenatore, pur pieno di difetti, che ha però un pregio...l'educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Infatti non è vero che Allegri non accetta le critiche, il punto è come gli sono arrivate e da chi.

Lui doveva rispondere in modo sereno ad una domanda semplice, e non fare come Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Infatti non è vero che Allegri non accetta le critiche, il punto è come gli sono arrivate e da chi.

peraltro adani si era da poco prodigato a difendere il napoli e l'inter per il gioco e per la stagione NON FALLIMENTARE...questa è la cosa ridicola...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Poi quando perdi in casa con il Napoli e rischi di perderlo scatta lo psicodramma .asd

Perché è dato non solo per scontato, ma per "dovuto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Lui invece può dare lezioni a tutti

Il suo parere tattico, come quello di tutti gli allenatori(soprattutto di un certo livello) ha sicuramente un peso maggiore. Ma lezioni non ne dà, espone le sue opinioni e le sue idee.

5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Mai sentito allegri dire che sbaglia 

E allora non sei attento oppure ricordi male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.