Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

15 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Lui doveva rispondere in modo sereno ad una domanda semplice, e non fare come Mourinho

Lui ha dato una risposta di tre minuti, poi Adani lo ha provocato dicendo che dice cose poco serie e sensate...

12 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Non è riuscito a discutere serenamente manco con Sacchi che qualcosina ha vinto.

Ma anche Sacchi ha un modo tutto suo di criticare e lanciava spesso delle frecciatine. E Allegri non gli ha detto che non capisce di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, suprime ha scritto:

O sei un coraggioso o sei nuovo...

Qui si parla con preconcetti e frasi fatte, abbiamo da sempre il miglior attacco, abbiamo vinto partite strepitose in questi 5 anni, eliminato real barca, vinto sempre in inghilterra... poi non abbiamo vinto la guerra per diversi motivi pur essendo per 2 volte su 5 la seconda squadra del mondo, altre 2 volte abbiamo perso la qualificazione ale 93° contro il bayern.di guardiola ( con hernanes perno del centrocampo) e il real...

Quest'anno avevamo la rosa piu' forte del'universo eppure sfido chiunque qui a mettere piu di 3 calciatori della formazione che ha giocato il ritorno ( o anche l'andata) con l'ayax ieri...

Ronaldo, forse bonucci e pjanic can forse.... la juve ha giocato il ritorno senza avere un.giocatore capace di saltare l'uomo, il migliore era cancelo che pero' appena entrato ha fatto subito capire che periodo sta passando...

Con la rosa al completo, si siamo migliori e dietro a ppche formazioni ( tra cui il.city e il psg) senza chiellini, khedira barzagli cuadrado costa mandzukic dybala no

sono d'accordissimo con te...ps. sono nuovo...e OBIETTIVO (nel senso che cerco di controllare la mia natura di tifoso con la ragione e con il tentativo di capire le dinamiche societarie, di gestione di un gruppo e di allenatore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

non è questo il problema...il problema nasce dalla preparazione, l'unico appunto che si può fare ad allegri...quando eravamo al completo e in forma abbiamo giocato bene e fatto ottimi risultati...

Dopo cinque anni che sei nella stessa squadra sbagli la preparazione??! Posso capire all'inizio di una nuova avventura con una nuova società... qui è il contrario.. al primo anno arrivi in finale , quest'anno per poco non esci agli ottavi.. 

Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei tanto curioso di sapere cosa trae Allegri, il predicatore di Halma, dalla visione di partite come quella di ieri sera...... guardando due grandi squadre che giocavano a ritmi altissimi, con difesa alta per quanto possibile, ho avuto l'ennesima riprova che noi se non cambiamo registro la CL non la vinceremo mai... Oltre al manico da cambiare è fondamentale avere difensori forti capaci di vedersela anche nell'uno contro uno, solo così si può impostare un gioco offensivo, non certamente con bonucci e rugani

Veramente il barcellona ieri ha fatto della halma la sua arma, che insieme all'avere uno come Messi in formissima ha prodotto tutto il resto, la squadra spagnola ha vinto proprio alla Max, non attaccando scriteriatamente e colpendo quando era possibile farlo, ovviamente facendo della fortuna una tra le poche armi sfruttate ieri, diversamente mi viene in mente proprio la partita da loro disputata contro di noi e con un certo Neymar in più in campo, ma che ci siamo mangiati senza se e senza ma, e senza far capire loro un * ne all'andata ne al ritorno...

 

 

Purtroppo quest'anno ci è mancata proprio la difesa ed abbiamo un centrocampo troppo dipendente da un certo Pjanic, troppo inefficace e persino dannoso...

 

 

Di che parliamo?

 

 

Ora mi tocca sentire pure che Ramsey è acciaccatissimo e chissà come ci arrivi, sembra proprio che le pecche maggiori le abbia la nostra cara Società che cerca sempre giocatori fragili e rotti... Se volete facciamo la lista ed il disegnino...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Lui ha dato una risposta di tre minuti, poi Adani lo ha provocato dicendo che dice cose poco serie e sensate...

Ma anche Sacchi ha un modo tutto suo di criticare e lanciava spesso delle frecciatine. E Allegri non gli ha detto che non capisce di calcio.

Adani ha fatto bene, Allegri non doveva permettersi di dirgli di stare zitto, la juve ha uno stile da rispettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Adani ha fatto bene, Allegri non doveva permettersi di dirgli di stare zitto, la juve ha uno stile da rispettare

Allegri gli ha detto di stare zitto dopo che lui si è permesso di dire cose poco serie e insensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Schmalzlerfranzl said:

Poi uno non deve incazzarsi?

e ha rinnovato perché rimane allegri, cosi può fare altre 50 partite 

Vorrei capire da dove nasce questa convinzione che rimane visto che stiamo trattando Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Lui doveva rispondere in modo sereno ad una domanda semplice, e non fare come Mourinho

Appunto 

e poi si ha pure il coraggio di dire che non è vero che allegri non accetta le critiche.   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Allegri gli ha detto di stare zitto dopo che lui si è permesso di dire cose poco serie e insensate.

Infatti Allegri non ha detto cose sensate, Sopratutto visto che ha screditato i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

ahahah, ma chi arrigo? quello che non ha combinato nulla dopo il milan...e deve la sua fortuna alla nebbia di belgrado pur avendo una corazzata e le squadre inglesi fuori dalle coppe? ...non ho parole

Ma veramente perculate sacchi per difendere allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Schmalzlerfranzl said:

Appunto 

e poi si ha pure il coraggio di dire che non è vero che allegri non accetta le critiche.   .ghgh

Bastava dire dove migliorare  ,e non parlare dei passaggi sbagliati di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, O' Rei David said:

Allegri è un grande allenatore. Se lo cambiano con un altro grande allenatore (vincente) bene. Fermo restando che le nostre scarse possibilità di vincere la CL resteranno inalterate

Allegri grande allenatore??

 

Bah... è un gran furbone, questo si, ed ha un gran cu*lo, ma grande grande grande.

E' stato scelto prima da Galliani e poi da Marotta per guidare Milan e Juve.

Gli è andata parecchio ma parecchio bene, perchè ha avuto in mano delle rose fortissime che, con la sua furbizia, ha sfruttato per portare a casa la Serie A.

Con il suo credo speculativo, infatti, quella è la sua dimensione.

 

In Champions, nei gironi, che sono simili ad un mini-campionato, l'ha sempre sfangata. Poi, dagli ottavi in poi, quando servirebbe tecnica, atletismo, organizzazione ed idee di gioco, ha sempre fatto più o meno bene a seconda delle squadre che gli capitavano e del momento di forma della sua squadra. Ha quindi inciso pochissimo, proprio là dove servirebbero davvero un bravo Mister ed un calcio propositivo.

 

Nessuno ti garantisce di vincere la Champions, nemmeno se arrivassero Guardiola, Messi, Pogba e Mbappè, tutti in un colpo solo.

Un bravo allenatore, diverso dal credo di Allegri, un allenatore propositivo, con idee di calcio offensivo, organizzato, perlomeno garantirebbe di costruire qualcosa, di provarci in maniera più convinta e consona ai tempi che viviamo. Senza paure, speculazioni e ca*onismi vari.

 

Magari un allenatore che porti in dote anche metodi di preparazione diversi, che puntino più sull'agilità e sulla tecnica. Che dia un'organizzazione di gioco che faccia correre il pallone, non sfiancare i giocatori come bestie, che poi, ad aprile sono tutti cotti e mezzi sciancati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

non l'ho mai sentito dare lezioni a nessuno...non mettiamo in bocca ad allegri le nostre opinioni per cortesia

allora sei sordo...perchè lo ha detto molte volte...sia in conferenza sia nelle interviste...

 Mai sentito 

la colpa è sempre dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ma non è che il miracolo può succedere subito...


Al Real passarono 5 anni almeno... E lui era molto più forte ed esplosivo...

A noi attualmente è mancata pure la difesa, e abbiamo un centrocampo alla fifì...

Di quale miracolo parli?
Io non mi riferisco alla conquista della Champions anche perché Messi non l'ha ancora vinta quest'anno.
Io mi riferisco all'incapacità di Allegri di saper valorizzare un campione come Ronaldo.
Al Real passarono 5 anni dalla conquista della Champions ma Ronaldo era già valorizzato e segnava gol bellissimi e pesanti grazie anche a un lavoro di squadra.
A noi non è mancata la difesa o il centrocampo...è mancata la preparazione atletica e a quella ci deve pensare Allegri con il suo staff...vista la preparazione atletica fatta da loro negli anni di Juve e Milan e la conseguente rottura di tutta la squadra ecco che questi andrebbero licenziati seduta stante….licenziati, non dimessi. Licenziati come avviene per un comune operaio e invece questi indegni possono essere dimessi tenendosi lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

si è spento. i primi tre anni eccellenti, poi il declino.

ogni 3/4 serve un ricambio in panca, c'è poco da fare.

col materiale umano che ha avuto quest'anno ha proposto un gioco di una qualità modestissima ed è tutta colpa sua.

in campo la percezione che i ragazzi non sappiano cosa fare con e senza palla è nettissima da 7 mesi, ben sette mesi ininterrottamente, dal dopo juve manchester c'è stata un'involuzione pazzesca

Assolutamente vero. Dopo cardiff allegri ha finito...

13 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

non è questo il problema...il problema nasce dalla preparazione, l'unico appunto che si può fare ad allegri...quando eravamo al completo e in forma abbiamo giocato bene e fatto ottimi risultati...

la squadra corre a vuoto proprio perchè non ha una buona preparazione sia psichica sia fisica...questo è il primo dei problemi...

Quest’anno siamo stati in forma? Quando? Abbiamo giocato bene? Da ottobre a novembre. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Vorrei capire da dove nasce questa convinzione che rimane visto che stiamo trattando Guardiola

Ma che trattando dai..è ovvio che rimanga dai

lo hanno detto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti Allegri non ha detto cose sensate, Sopratutto visto che ha screditato i giocatori

Ma quale screditare...

Ma anche se Allegri avesse detto cose insensate Adani non doveva permettersi di dirlo in quel modo, perché è un’opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

le tue argomentazioni sono sempre complesse e articolate

adani è un prescrittone

 

18 minuti fa, juve51 ha scritto:

Adani si è mostrato arrogante, maleducato e zubo [...]

 

10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Allegri gli ha detto di stare zitto dopo che lui si è permesso di dire cose poco serie e insensate.

 

E c'è di peggio! Avete visto quel maleducato prescritto ignorante di calcio di Arturo Vidal?

Quoto

Vidal sulla Juventus: "Mi ha sorpreso: ero sicuro che i bianconeri arrivassero in finale, per i giocatori che hanno. Che delusione, purtroppo sono usciti. Ora però penso solo a vincere la Coppa!".

Mai un giudizio competente e sereno. Tutti a parlare di fallimento, di delusione... che soloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Mai sentito 

la colpa è sempre dei giocatori 

Io continuo a leggere di commenti ultrapositivi di tutti gli atleti, del loro mister Allegri, proprio tutti, ad uno ad uno, mai uno che si sia lamentato, Allegri mai si è lamentato di Società (che non gli prende i giocatori che servono) ne dei giocatori, poi se dice una volta come sono andate effettivamente le cose comincia il finimondo, ma finiamola vah...

 

 

Ripeto, anzi la pongo come domanda, fatemi vedere un commento o lamentela di un giocatore nei riguardi di Allegri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Ma quale screditare...

Ma anche se Allegri avesse detto cose insensate Adani non doveva permettersi di dirlo in quel modo, perché è un’opinionista.

Nessun giornalista gli fa domande scomode, Adani si  , ed ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.