Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

QUARTI: Norvegia-Inghilterra 0-3, Francia-USA 1-2, Italia-Olanda 0-2, Germania-Svezia 1-2

Post in rilievo

5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A me la Boattin sembra ben scarsa eh...

tecnicamente è una delle più dotate dell intera rosa bianconera e della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Lo penso anch'io ma non osavo dirlo... .imb

Ha limiti fisici, purtroppo, non tecnici.

 

Avesse il fisico della bergamaschi... sarebbe una top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A me la Boattin sembra ben scarsa eh...

La  mia  battuta   non  voleva  essere   una  esaltazione  di  Lisa   Boattin  ,  semplicemente   era   tanto  per  dire  che  magari/probabilmente  , in  quella  famosa  occasione ,  anche  lei  avrebbe  saputo  buttare  in  porta  quel   pallone  che  invece  Valentina  Bergamaschi  purtroppo   si  è   divorata  davvero  clamorosamente  ( e  che  ,  chissà ,  magari  avrebbe  potuto  cambiare  qualcosa  in quel  quarto di  finale ,  anche  se  ovviamente  l'Olanda  ci  è  stata  superiore  in  quasi  tutto ...) .

Detto  questo  personalmente   penso  che  la  Boattin  in  italia  sia  sicuramente  tra  le  migliori  terzine  sinistre   ( guarda  che  la  tanto  "celebrata"  Bartoli  alla  sua  età  era  ben  più  scarsa  di  lei  e  tuttora   le  sue  prestazioni   non  sono   sempre  dei  livelli  di  quelle  viste  in   questi  mondiali .. inoltre  Lisa   in  questa  stagione  ha  spesso  avuto  dei  problemi  fisici  che  l'hanno  un po'  "frenata"  rispetto  alle  prestazioni  dell'annata  precedente  ) ,  se  invece  ci  riferiamo   al  campo  internazionale   ovviamente  c'è  parecchio  di  meglio  ;)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.