Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kranomed

Rocky

Post in rilievo

Il 19/11/2019 Alle 19:33, redivivo ha scritto:

Ho il poster del primo Rocky appeso in camera..
L'uno ed io due sono masterpiece.

Perché non è importante come colpisci, ma come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di combattere





Guardatelo in lingua originale se potete. Perché altrimenti la voce di Ferruccio Amendola mancherà troppo ad un certo punto.


Ps bello lo spin off, visto al cinema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Guarda che nel primo Rocky la voce non è di Ferruccio Amendola .asd.asd.asd

è di Gigi Proietti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che nel primo Rocky la voce non è di Ferruccio Amendola .asd.asd.asd
è di Gigi Proietti .ok
 
Intendevi dire che se lo si guarda in italiano è brutto sentirgli cambiare voce

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Rocky quando avevo 17 anni (quindi 8-9 anni fa), sono controcorrente ma io ho amato il 1° ed il 3° film. Il 2° diciamo non mi è rimasto impresso. 

Il 1° per ovvi motivi, il 3° per l'espressione di voler rimanere al top nonostante il calo di stimoli, c'è sempre bisogno di qualcosa che ti faccia venire "voglia di vincere" anche quando hai vinto già.

Poi amo il personaggio di Rocky perché Stallone (unito al personaggio del film) somiglia a mio padre e quindi mi viene lui in mente. .ghgh 

 

ps: altro mio film preferito di Stallone è "over the top".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juventudes ha scritto:

ps: altro mio film preferito di Stallone è "over the top".

Non un film memorabile per quanto mi riguarda... ma la scena del berretto è una delle più iconiche che mi sono rimaste impresse .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non un film memorabile per quanto mi riguarda... ma la scena del berretto è una delle più iconiche che mi sono rimaste impresse .sisi 

Ero piccolo quando lo guardai, quindi sai com'è, da piccolo apprezzi un po' tutto... Ci vedevo un rapporto genuino padre-figlio, infatti di ciò che accade ricordo ben poco. :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventudes ha scritto:

Ero piccolo quando lo guardai, quindi sai com'è, da piccolo apprezzi un po' tutto... Ci vedevo un rapporto genuino padre-figlio, infatti di ciò che accade ricordo ben poco. :) 

Perchè non lo rivedi allora? :d 

Paura di rovinarti il ricordo? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè non lo rivedi allora? :d 

Paura di rovinarti il ricordo? sefz 

Può darsi. sefz 
Di solito per questi film aspetto che li trasmettano in tv, per dirti robe come Rocky, Harry Potter ecc... passano ogni anno in tv. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juventudes ha scritto:

Può darsi. sefz 
Di solito per questi film aspetto che li trasmettano in tv, per dirti robe come Rocky, Harry Potter ecc... passano ogni anno in tv. :d 

In effetti questo è un film che non è replicato spesso. L'ultima volta che ricordo di averlo beccato facendo zapping sarà stato un paio di anni fa... in un canale regionale per altro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.