Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Il Capitano Sara Gama rinnova fino al 2022

Post in rilievo

14 ore fa, mameofan ha scritto:

Quindi dai miei conti a fine anno sono in scadenza ad oggi:

 

Giuliani

Gama

Salvai

Franco

Cernoia per quanto riguarda le italiane (non so se a Tasselli hanno fatto annuale o bi)

 

Hyyrynen

Sikora

Aluko per le straniere

 

e coach Guarino.

 

 

Confermi Gianni o mi sono persa qualcosa?

Gama eccolo qui, sapevo fosse imminente infatti ieri non l'ho manco citata dandolo per fatto sefz 

 

Andonia ha il contratto fino al 2023, rinnovatole l'anno scorso a lungo termine non essendo lei sottoposta alle restrizioni delle calciatrici .ok 

 

Le nazionali italiane come dicevo sono destinate a rinnovare, non so invece con Franco cosa decideranno di fare a fine stagione.

 

Tuija credo che Andonia voglia ancora tenerla, Aluko bisogna valutare a 33 anni cosa vorrà fare più che altro. 

Su Sikora invece c'è l'Atletico Madrid che la cerca insistentemente da Gennaio. Quest'anno ha deciso di restare senza troppi dubbi, vedremo l'anno prossimo come si evolveranno le cose... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gama eccolo qui, sapevo fosse imminente infatti ieri non l'ho manco citata dandolo per fatto sefz 

 

Andonia ha il contratto fino al 2023, rinnovatole l'anno scorso a lungo termine non essendo lei sottoposta alle restrizioni delle calciatrici .ok 

 

Le nazionali italiane come dicevo sono destinate a rinnovare, non so invece con Franco cosa decideranno di fare a fine stagione.

 

Tuija credo che Andonia voglia ancora tenerla, Aluko bisogna valutare a 33 anni cosa vorrà fare più che altro. 

Su Sikora invece c'è l'Atletico Madrid che la cerca insistentemente da Gennaio. Quest'anno ha deciso di restare senza troppi dubbi, vedremo l'anno prossimo come si evolveranno le cose... 

Franco andrà al napoli da Fefinka. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kalus ha scritto:

Quindi ora si possono sottocrivere contratti triennali?

L'Art. 94 quinquies comma 2 delle NOIF recita "Le calciatrici e gli allenatori tesserati per società che disputano i Campionati Nazionali di Serie A e di Serie B della Divisione Calcio Femminile devono tuttavia sottoscrivere, su apposito modulo fornito dalla F.I.G.C., accordi economici, annuali o pluriennali, per un periodo massimo di tre stagioni". Se non ricordo male anche l'anno scorso era così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.