Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Aggiungere tasto "Grazie" o togliere il limite alle reazioni

Post in rilievo

Come da titolo, inserendo il tasto grazie oppure togliendo il limite, davvero basso, ai mi piace, si eviterebbero parecchi post inutili in tutte le discussioni. Capisco quando in passato, con i + e i -, se ne sia abusato ma adesso, credo, che il limite sia inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, inserendo il tasto grazie oppure togliendo il limite, davvero basso, ai mi piace, si eviterebbero parecchi post inutili in tutte le discussioni. Capisco quando in passato, con i + e i -, se ne sia abusato ma adesso, credo, che il limite sia inutile.
Erano meglio i meno e i più, ma di gran lunga. Con i meno si esprimeva estremo dissenso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo la richiesta di @Kamioka

Le reazioni sono troppo poche.

Non mi costringete, con una intrepida azione a la Ricucci, a rilevare il server e a rivoluzionare lo staff...

@ufobianconero mettiti una mano sulla coscienza e allarga i cordoni della borsa dei mi piace, ascoltami! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2019 Alle 14:09, Kamioka ha scritto:

Come da titolo, inserendo il tasto grazie oppure togliendo il limite, davvero basso, ai mi piace, si eviterebbero parecchi post inutili in tutte le discussioni.

fosse per me, invece, i like li toglierei proprio. .sisi

In questo bel Forum calcistico, pur di attirare like al fine di passare come simpatici/divertenti, è un continuo di battute (spesso infelici) e di gift animate (ripetute fino alla noia e che rallentano il server). Potrei capire se ci fossero dei regali in palio ad un tot numero di mi piace ma, mi sembra di capire che non sia così. Almeno per quanto mi concerne, è l'ultimissima cosa che guardo prima di rispondere a qualcuno. Per me, chi ne ha 10 o 30000 è la stessa identica cosa. Non mi faccio sicuramente condizionare dal loro numero. 

 

Togliendo le spolliciate, forse, dico forse, si ritornerebbe a parlare un minimo di calcio in modo meno puerile. 

Mio personalissimo pensiero e tutto questo al netto che, gli ADMIN, sanno meglio di noi cosa è giusto fare o meno. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fosse per me, invece, i like li toglierei proprio. .sisi

In questo bel Forum calcistico, pur di attirare like al fine di passare come simpatici/divertenti, è un continuo di battute (spesso infelici) e di gift animate (ripetute fino alla noia e che rallentano il server). Potrei capire se ci fossero dei regali in palio ad un tot numero di mi piace ma, mi sembra di capire che non sia così. Almeno per quanto mi concerne, è l'ultimissima cosa che guardo prima di rispondere a qualcuno. Per me, chi ne ha 10 o 30000 è la stessa identica cosa. Non mi faccio sicuramente condizionare dal loro numero. 

 

Togliendo le spolliciate, forse, dico forse, si ritornerebbe a parlare un minimo di calcio in modo meno puerile. 

Mio personalissimo pensiero e tutto questo al netto che, gli ADMIN, sanno meglio di noi cosa è giusto fare o meno. .ok 

Personalmente preferisco una gif a un semplice post con scritto graz<ie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2019 Alle 14:09, Kamioka ha scritto:

Come da titolo, inserendo il tasto grazie oppure togliendo il limite, davvero basso, ai mi piace, si eviterebbero parecchi post inutili in tutte le discussioni. Capisco quando in passato, con i + e i -, se ne sia abusato ma adesso, credo, che il limite sia inutile.

il grazie c'è,è il cuoricino rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

il grazie c'è,è il cuoricino rosa

Lo so ma puoi metterne pochi, non si può togliere il limite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giusardegna ha scritto:

su questo ti risponderà qualcuno più esperto,io non lo  so .ghgh 

Eh...speriamo che risponda, se sapessi chi è il tecnico gli avrei scritto in privato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.