Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Spal: "Sono molto contento e soddisfatto del contributo di chi è subentrato. Inter? Ancora non ho visto loro partite quest'anno, poi ci penseremo".

Post in rilievo

3 ore fa, CR Boss ha scritto:

Come mi "piasce"...

Ooohh cosi' "mi piasce"..

Parla di calcio con una profondita' di disamina mai vista nè sentita da altri allenatori!

.allah

 

Mister Sarri ne capisce di Calcio, quello con la C maiuscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace tantissimo st allenatore ! una sola cosa odio di lui.........

ma perche' deve sempre scaccolarsi? è una cosa schifosa.....mentre parla risponde a qualcuno lui si strapazza le interna delle narici ! 

 

p.s. a livello calcistico MAURIZIO SARRI  e' avanti anni luce anche a pep guardiola ! figuriamoci al parrucchino ! sono certo che domenica li riportiamo coi piedi per terra e gli rifiliamo 3 sberle ! lukaku non struscia palla se de ligt è quello di oggi...! mi fa paura solo alexi sanchez e la sua velocita', quello si che ci puo' mettere in difficolta' ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

a me piace tantissimo st allenatore ! una sola cosa odio di lui.........

ma perche' deve sempre scaccolarsi? è una cosa schifosa.....mentre parla risponde a qualcuno lui si strapazza le interna delle narici ! 

 

p.s. a livello calcistico MAURIZIO SARRI  e' avanti anni luce anche a pep guardiola ! figuriamoci al parrucchino ! sono certo che domenica li riportiamo coi piedi per terra e gli rifiliamo 3 sberle ! lukaku non struscia palla se de ligt è quello di oggi...! mi fa paura solo alexi sanchez e la sua velocita', quello si che ci puo' mettere in difficolta' ! 

Che però essendo stato espulso non giocherà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yep ha scritto:

vabbè che anche Can non è che faccia sfracelli quando gioca.. ha avuto un buon finale di stagione ma tutti gli attuali titolari mi sembrano superiori..

per esempio in un 4-3-3 per quanto mi riguarda sarebbe dietro a Matuidi Ramsey e Khedira senza dubbio, Pjanic non lo calcolo nemmeno.. e poi c'è Rabiot che sta facendo schifo attualmente ma è un buon giocatore, si vede che è totalmente fuori condizione.

Infatti sono gli ultimi due (e avere Can come sesto centrocampista dimostra che è un ottimo reparto a dispetto di quel che si dice, i problemi sono in attacco). Poi ci sono Rabiot e Matuidi, perchè il secondo solitamente fa la prima parte dell'anno da fenomeno e la seconda da scarpone spompato. I tre migliori sono chiaramente Pjanic, Ramsey e Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

a me piace tantissimo st allenatore ! una sola cosa odio di lui.........

ma perche' deve sempre scaccolarsi? è una cosa schifosa.....mentre parla risponde a qualcuno lui si strapazza le interna delle narici ! 

 

p.s. a livello calcistico MAURIZIO SARRI  e' avanti anni luce anche a pep guardiola ! figuriamoci al parrucchino ! sono certo che domenica li riportiamo coi piedi per terra e gli rifiliamo 3 sberle ! lukaku non struscia palla se de ligt è quello di oggi...! mi fa paura solo alexi sanchez e la sua velocita', quello si che ci puo' mettere in difficolta' ! 

E come mai se è avanti anni luce non ha vinto nulla e non c'era la fila per prenderlo?

Ma pensare prima di scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero scettico, preferivo guardiola o allegri!

Dopo questi 2 mesi mi devo ricredere, un signor allenatore e finalmente VEDO GIOCARE la mia squadra del cuore. 

È bellissimo non dovermi annoiare davanti una partita e magari dopo essermi fatto in 4 per trovare 90 minuti di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.