Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Spal: "Sono molto contento e soddisfatto del contributo di chi è subentrato. Inter? Ancora non ho visto loro partite quest'anno, poi ci penseremo".

Post in rilievo

3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Bisogna passare da primi, inoltre sottovalutare la champions e la cosa peggiore che si possa fare. Il campionato è lungo, lungo, lungo, inoltre è capitato spessissimo all'Inter di sciogliersi non dopo aver perso contro di noi, bensì dopo averci battuto. 

E in ogni caso ne abbiamo vinti 8 di fila, a me interessa la champions

Anche a me interessa più la champions,ci mancherebbe 

ma avere 5 punti di distacco dopo 7 giornate sarebbe pesante da sopportare,contro quelli poi...

non ci voglio manco pensare

da primi o da secondi potrebbe non cambiare nulla come capitato più volte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Naaa

il leverkusen non è competitivo nelle 6 partite

può sorprendere in una gara,ma mancano di struttura 

già la prima l’hanno steccata malamente 

Appunto, nessuno considera il Lokomotiv ma nella champions non si può mai dire con nessuna squadra. Anche in una trasferta in Russia ci possono essere insidie e imprevisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non scaccola. Ha i peli del naso "turbolenti" che  gli danno fastidio.... :tsa: 

Spesso al fumatore si seccano molto le narici, con solidificazioni delle mucose molto dure e fastidiose..

Se smette di fumare smette di toccarsi il naso..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Appunto, nessuno considera il Lokomotiv ma nella champions non si può mai dire con nessuna squadra. Anche in una trasferta in Russia ci possono essere insidie e imprevisti

Vero

ma ho la mente offuscata dall’odio(sportivo) quando sento la puzza di quelli

e la loro puzza la sento già un mese prima..

poi davvero,andare alla sosta con un risultato negativo potrebbe insinuare dubbi e incertezze 

senza contare come strillerebbero per 15 giorni “glande inda” i giornalai e i microcefali italici tutti in coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Tra un'oretta e mezza... "Andò, Sarri vi snobba, dice che manco vi guarda... che ci puoi dire in risposta?" .ghgh

“Forse perchè loro non hanno i soldi per sedersi al nostro ristorante...,

e guardare cosa e come mangiamo noi smiliardatori”

 

anche se se tutti sappiamo che sono mangiacani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, giorgino ha scritto:

Vi dirò...ho ascoltato una parte di conferenza...e debbo dire che parla sempre di calcio spiegando il calcio a chi vuole ascoltare di calcio...

 

Probabilmente hanno costruito intorno a lui un personaggio diverso da quello che è...un personaggio che serviva a una piazza come Napoli che da sempre ama le polemiche...e quindi è nato il Sarri piagnone che si lamentava di qualunque cosa...

 

A Torino...invece...dove questo non è permesso...si limita a parlare di pallone...che tra l'altro credo sia l'unica cosa che ama fare da sempre non avendo ora l'obbligo morale di polemizzare col mondo intero...e ascoltarlo è diventato discretamente piacevole...

quest'anno non mi perdo mai le interviste/conferenze di Sarri,mentre quelle di Allegri le guardavo ogni tanto:

 

ci sara' un motivo oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella partita. 

Sta migliorando a vista d'occhio l'intesa trai centrali di difesa. 

Ramsey Pjanic e Dybala super valorizzati nelle idee del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Li dobbiamo bastonare senza pietà 

Magari, ma li vedo molto in palla. Non faranno spettacolo, ma sono concreti e cattivi come quella mexda di allenatore che hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Mister,domenica bisogna vincere

sarebbe gravissimo aumentare l’entusiamo e l’autostima delle merdeke prima della sosta

una delle poche volte che la partita di campionato conta più di quella in champions 

 

Per me la champions viene sempre prima di tutto.

La partita di domenica prossima è solamente una delle 38 del lungo campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Magari, ma li vedo molto in palla. Non faranno spettacolo, ma sono concreti e cattivi come quella mexda di allenatore che hanno. 

Io li ho visti con la lazie e con il Praga,beh...4 punti rubati se guardiamo il campo

con cagliari e Udine hanno vinto soffrendo parecchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Per me la champions viene sempre prima di tutto.

La partita di domenica prossima è solamente una delle 38 del lungo campionato 

La champions è più importante di tutto

* in testa,o sul parrucchino a quelli ,non ha prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Vi dirò...ho ascoltato una parte di conferenza...e debbo dire che parla sempre di calcio spiegando il calcio a chi vuole ascoltare di calcio...

 

Probabilmente hanno costruito intorno a lui un personaggio diverso da quello che è...un personaggio che serviva a una piazza come Napoli che da sempre ama le polemiche...e quindi è nato il Sarri piagnone che si lamentava di qualunque cosa...

 

A Torino...invece...dove questo non è permesso...si limita a parlare di pallone...che tra l'altro credo sia l'unica cosa che ama fare da sempre non avendo ora l'obbligo morale di polemizzare col mondo intero...e ascoltarlo è diventato discretamente piacevole...

Vi siete già dimenticati il discorso post fiorentina...dopo una partita vinta 2 a 0 che poteva essere anche 4 o 5 di cosa doveva lamentarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Vi siete già dimenticati il discorso post fiorentina...dopo una partita vinta 2 a 0 che poteva essere anche 4 o 5 di cosa doveva lamentarsi?

Non mi va di tornare su un discorso vecchio...se  ormai avete deciso di fraintenderlo non sarò certo io a farvi cambiare idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Concordo. Sento la partita di domenica come nessun altra quest'anno! 

Io non so se riuscirò a reggerla. Non potrò mai supportare una vittoria del rinnegato che farà sputare sangue ai suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Vi dirò...ho ascoltato una parte di conferenza...e debbo dire che parla sempre di calcio spiegando il calcio a chi vuole ascoltare di calcio...

 

Probabilmente hanno costruito intorno a lui un personaggio diverso da quello che è...un personaggio che serviva a una piazza come Napoli che da sempre ama le polemiche...e quindi è nato il Sarri piagnone che si lamentava di qualunque cosa...

 

A Torino...invece...dove questo non è permesso...si limita a parlare di pallone...che tra l'altro credo sia l'unica cosa che ama fare da sempre non avendo ora l'obbligo morale di polemizzare col mondo intero...e ascoltarlo è diventato discretamente piacevole...

concordo...se levasse il vizio di togliersi qualche malacca in più dal naso sarebbe pure più gradevole a vedersi...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

concordo...se levasse il vizio di togliersi qualche malacca in più dal naso sarebbe pure più gradevole a vedersi...sefz

Ricordatevi sempre che era un tratto caratteristico anche del Marcello eh... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ricordatevi sempre che era un tratto caratteristico anche del Marcello eh... sefz

Si ?! Non ci avevo mai fatto caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.