Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala: "Oggi è stata una partita bella. Rimarrà nella mente di tutti i tifosi. Ci dà tanta carica a livello psicologico. Ogni giocatore deve dare il massimo in ogni partita"

Post in rilievo

1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Non c'è niente da recuperare,bastava non farlo giocare a 150 mt dalla porta

....

C'era poco da metterlo davanti o a 500 metri dalla porta.

La Joya, fino a 4 mesi fa, sbagliava anche i passaggi a 2 metri senza avversario a pressarlo.

Speriamo che le belle prestazioni  di queste ultime settimane non sia un semplice fuoco di paglia ma un vero nuovo inizio.

La classe c'è tutta, il resto sta solo alla sua personalità.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

C'era poco da metterlo davanti o a 500 metri dalla porta.

La Joya, fino a 4 mesi fa, sbagliava anche i passaggi a 2 metri senza avversario a pressarlo.

Speriamo che le belle prestazioni  di queste ultime settimane non sia un semplice fuoco di paglia ma un vero nuovo inizio.

La classe c'è tutta, il resto sta solo alla sua personalità.

.fuma

Ne ha da vendere, altroché.  

Non arriverà ai livelli di Lukaku che ieri sera....ah no mi sbaglio. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Dybala, dopo Cuadrado, Higuain e gli altri, ovvero un altro dei nostri calciatori che il forum voleva cedere a tutti i costi.

Io ero uno di quelli che ci ero rimasto male per il suo rifiuto allo United perche volevo vedere  Lukaku con la nostra maglia  ed in piu la  plusvalenza ,infatti  dopo queste sue prestazioni  ammetto che io di calcio non ci capisco  e sono un incompetente probabilmente anche Paratici perche Dybala sembra l'attaccante perfetto di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2019 Alle 20:28, liam 88 ha scritto:

 

Io ero uno di quelli che ci ero rimasto male per il suo rifiuto allo United perche volevo vedere  Lukaku con la nostra maglia  ed in piu la  plusvalenza ,infatti  dopo queste sue prestazioni  ammetto che io di calcio non ci capisco  e sono un incompetente probabilmente anche Paratici perche Dybala sembra l'attaccante perfetto di Sarri

 

Questo gesto di umiltà ti fa onore!

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.