Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala: "Oggi è stata una partita bella. Rimarrà nella mente di tutti i tifosi. Ci dà tanta carica a livello psicologico. Ogni giocatore deve dare il massimo in ogni partita"

Post in rilievo

 

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Serie A per 2-1 a San Siro contro l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista dopo Inter Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

 

GOL – «Ogni giocatore deve dimostrare in ogni partita di dare il massimo. Ci sono tanti giocatori che vanno bene e fanno gol».

Ai microfoni di Sky Sport, l’argentino ha poi parlato così.

 

INTER JUVE – «Oggi è stata una partita bella, per com’era la classifica e per come arrivavano le squadre con tanta voglia. Rimarrà nella mente di tutti i tifosi, quindi per noi ci dà tanta carica a livello psicologico».

 

TITOLARE – «Il mister dà la formazione prima di uscire dall’albergo. Alcuni dicevano che giocava Higuain, altri che giocavo io quindi non si sapeva. Oggi è stato bravo il mister, ma anche noi perché i cambi sono stati fondamentali. Abbiamo giocato il calcio che volevamo».

 

CONDIZIONE – «Sono in un momento di crescita. Noi attaccanti vogliamo giocare sempre. Tutti quelli che giocano segnano, tutti hanno voglia di dimostrare e questo ti dà una carica in più. Posso dare ancora di più».

 

TREQUARTISTA – «Non era un momento facile della partita, poi io ho dovuto fare il trequartista ed ero un po’ stanco. Dovremo vederla quando la partita inizierà dal minuto zero. Io voglio giocare sempre, ma lo dovrà provare il mister».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo sempre che non può giocare con Ronaldo. 

Cristiano per tirare avanti a campare ha bisogno dei lampioni e dei bisonti, me lo hanno detto per mesi e mesi. 

 

Io lo scambierei con Lorkaku, ci serve il pennellone per fare i lanci e i crosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ricordiamo sempre che non può giocare con Ronaldo. 

Cristiano per tirare avanti a campare ha bisogno dei lampioni e dei bisonti, me lo hanno detto per mesi e mesi. 

E Pjanic non sa verticalizzare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essere rimasto Paulo! Molti tifosi non ti meritano, e a dire la verità non ti meriterebbe nemmeno chi ti stava per scambiare con Lukahahaha (non riesco a scriverlo senza ridere). Continua così, fammi godere, vicino alla porta sei uno spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dybala non era quello che non segnava, non faceva assist, contro le squadre forti giocava male, contro le prime quattro in classifica non segnava mai, non poteva giocare con Ronaldo.... Oggi deve aver giocato il gemello...

 

GRANDE PAULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulino, spettacolo.

 

Fabio, smentisci il presunto scambio con Lukaku. 

Anche se era vero, smentisci ! Presto !

Ne va della tua credibilità .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trova la quadra con Dybala dietro Higuain CR7 è tanta roba 

Posto che ora che orna Costa non sarà facile scegliere davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.