Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Torino-Juve: "Derby partita speciale ma sono sereno, dobbiamo fare la partita secondo le nostre caratteristiche, il Toro sarà agguerrito. Pjanic in dubbio"

Post in rilievo

21 ore fa, velas ha scritto:

Beh... direi piuttosto che se esistono gli antijuventini, esistono anche gli antinapoletani.

Non faccio parte della categoria. Ti invito a dare un'occhiata al blog di Marelli se vuoi un parere superpartes.

Marelli superpartes quando parla di Juventus proprio no eh :rofl:

L'anno scorso dopo napoli-Juve parlò, istigato da uno dei suoi amichetti (mi pare Capuano di Radio24), di fuorigioco sul gol di Pjanic... che era avvenuto su punizione.
Di gente subdola ne ho vista ma pochi come lui, che rigirano la frittata sempre e comunque per sostenere le sue tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ultraman ha scritto:

Marelli superpartes quando parla di Juventus proprio no eh :rofl:

L'anno scorso dopo napoli-Juve parlò, istigato da uno dei suoi amichetti (mi pare Capuano di Radio24), di fuorigioco sul gol di Pjanic... che era avvenuto su punizione.
Di gente subdola ne ho vista ma pochi come lui, che rigirano la frittata sempre e comunque per sostenere le sue tesi

E allora mi taccio. Non sono così "esperto" di Marelli. Sbircio qualche volta il suo blog, non sempre mi trovo d'accordo con alcune sue valutazioni, ma tendenzialmente lo trovo interessante per alcune specifiche del regolamento. O come di recente, sulle nuove linee guida nell'utilizzo del Var. Riguardo l'OFR seguito a capirci poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

E allora mi taccio. Non sono così "esperto" di Marelli. Sbircio qualche volta il suo blog, non sempre mi trovo d'accordo con alcune sue valutazioni, ma tendenzialmente lo trovo interessante per alcune specifiche del regolamento. O come di recente, sulle nuove linee guida nell'utilizzo del Var. Riguardo l'OFR seguito a capirci poco.

Ci mancherebbe eh, sono io il primo che in passato andava costantemente sul suo blog e ogni tanto passo per una rapida sbirciata perchè buona parte del lavoro è meritevole. Mi riferisco allo spiegare certe dinamiche (come le linee guida dell'utilizzao del VAR) arbitrali, spiegazioni che praticamente nessun altro media si degna di dare.

 

Però sugli episodi quando si impunta su qualcosa è cocciuto in modo quasi comico, per fare un altro esempio l'anno scorso dopo Samp-Juve proclamò a gran voce che il rigore che ci diedero era inesistente perchè dalla ripresa passata in tv il difensore doriano non sembrava averla presa di braccio,  e di fronte a dei video girati dalla curva (alcuni finirono pure qua) in cui da una prospettiva diversa si vedeva il netto tocco di braccio ben staccato dal corpo replicava agli utenti come un forsennato: "siete tutti pazzi, mi mandate un video in cui non la tocca col braccio e siete tutti convinti la tocchi col braccio".


Diciamo che finchè si limita a spiegazioni ed analisi sul suo blog va abbastanza bene, ma quando deve fare l'ospitata presso Telelombardia o Radio24 o gli altri media presso cui è accreditato come esperto non si distingue più dagli altri cialtroni che seguono la linea editoriale dell'emittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ultraman ha scritto:

Ci mancherebbe eh, sono io il primo che in passato andava costantemente sul suo blog e ogni tanto passo per una rapida sbirciata perchè buona parte del lavoro è meritevole. Mi riferisco allo spiegare certe dinamiche (come le linee guida dell'utilizzao del VAR) arbitrali, spiegazioni che praticamente nessun altro media si degna di dare.

 

Però sugli episodi quando si impunta su qualcosa è cocciuto in modo quasi comico, per fare un altro esempio l'anno scorso dopo Samp-Juve proclamò a gran voce che il rigore che ci diedero era inesistente perchè dalla ripresa passata in tv il difensore doriano non sembrava averla presa di braccio,  e di fronte a dei video girati dalla curva (alcuni finirono pure qua) in cui da una prospettiva diversa si vedeva il netto tocco di braccio ben staccato dal corpo replicava agli utenti come un forsennato: "siete tutti pazzi, mi mandate un video in cui non la tocca col braccio e siete tutti convinti la tocchi col braccio".


Diciamo che finchè si limita a spiegazioni ed analisi sul suo blog va abbastanza bene, ma quando deve fare l'ospitata presso Telelombardia o Radio24 o gli altri media presso cui è accreditato come esperto non si distingue più dagli altri cialtroni che seguono la linea editoriale dell'emittente.

Ah, ho capito... Insomma: arlecchino servo di due padroni... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ultraman ha scritto:

Ci mancherebbe eh, sono io il primo che in passato andava costantemente sul suo blog e ogni tanto passo per una rapida sbirciata perchè buona parte del lavoro è meritevole. Mi riferisco allo spiegare certe dinamiche (come le linee guida dell'utilizzao del VAR) arbitrali, spiegazioni che praticamente nessun altro media si degna di dare.

 

Però sugli episodi quando si impunta su qualcosa è cocciuto in modo quasi comico, per fare un altro esempio l'anno scorso dopo Samp-Juve proclamò a gran voce che il rigore che ci diedero era inesistente perchè dalla ripresa passata in tv il difensore doriano non sembrava averla presa di braccio,  e di fronte a dei video girati dalla curva (alcuni finirono pure qua) in cui da una prospettiva diversa si vedeva il netto tocco di braccio ben staccato dal corpo replicava agli utenti come un forsennato: "siete tutti pazzi, mi mandate un video in cui non la tocca col braccio e siete tutti convinti la tocchi col braccio".


Diciamo che finchè si limita a spiegazioni ed analisi sul suo blog va abbastanza bene, ma quando deve fare l'ospitata presso Telelombardia o Radio24 o gli altri media presso cui è accreditato come esperto non si distingue più dagli altri cialtroni che seguono la linea editoriale dell'emittente.

Per me dopo quel Samp-Juve ha perso ogni tipo di credibilità anche lontana. Bello vedere che c'è altra gente che si ricorda di quella sclerata cosmica che ebbe 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dragon89 ha scritto:

Si nota la differenza con la.maggior parte degli allenatori piu che altro...parla bene e non è mai banale,raramente da quando è a torino gli ho sentito utilizzare le solite frasi fatte che dicono gli allenatori solitamente nelle conferenze o nei post gara...una piacevole sorpresa,visto che come allenatore per me non c'erano dubbi diversamente dal suo essere adatto a un club come il nostro

E poi disinnesca tutte le possibili situazioni di polemica.

Parla come una persona terza, non coinvolta nelle situazioni, nelle responsabilità, nelle situazioni difficili.

difficilissimo farlo, si vede che è uno che si è fatto la gavetta.

tanti ex giocatori che si improvvisano allenatori ad alto livello, non hanno questa cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.