Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JUVENTINO10DOC

Buffon: "Se sono ancora qui è per essere sceso in B 14 anni fa"

Post in rilievo

Lo discutiamo ma in altre occasioni ci ha salvato il c* anche quest'anno. 

Le papere le fanno anche szc e handanovic. 

Io comunque sono contento perché preferisco lui ad un secondo portiere stile Perin. 

L'anno scorso ha combinato più guai della tempesta. 

E non ha 40 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Esatto ce' solo da inchinarsi !!!!!. Peccato per i bambini che sparano boiate , ma non e' nemmeno colpa loro non possono sapere o capire se non hanno visto il duello Tacconi/Zenga , Peruzzi/Pagliuca ecc. ecc. che vuoi che ne capiscano di cosa e' stato ed e' GIGI BUFFON !!!!.

Appunto, dici bene 'è stato'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BVignola ha scritto:

Hai capito cosa ho scritto? 

Certo che l'ho capito hai scritto che la juventus deve essere riconoscente verso gli azionisti...e non verso Buffon...per cui avevo dedotto che gli azionisti a cui facevi riferimento erano i piccoli azionisti...e non la proprietà...perchè se Buffon è tornato a fare il secondo giocando ogni tanto qualche partita .... Agnelli in persona ha voluto che Gigi tornasse...e sa anche la motivazione per cui ogni tanto gioca qualche partita ed è d'accordo pure lui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se a 40 anni il 99,9999% dei calciatori sono da un pezzo a guardare le partite sul divano.. con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Lo discutiamo ma in altre occasioni ci ha salvato il c* anche quest'anno. 

Le papere le fanno anche szc e handanovic. 

Io comunque sono contento perché preferisco lui ad un secondo portiere stile Perin. 

L'anno scorso ha combinato più guai della tempesta. 

E non ha 40 anni... 

Intendi la parata sul tipo del Bologna in fuorigioco?

le due papere della scorsa partita ti sono costate 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, saxon ha scritto:

Gigi ha fatto una brutta partita col Sassuolo. Non ci piove. Le altre 4 partite le aveva giocate discretamente. Quindi come secondo ci sta benissimo. Farà qualche altre partita in campionato fino ad arrivare al record e giocherà la coppa Italia. E va bene così.. 

No, non va bene. A me dei record di Buffon o Ronaldo non me ne frega una cippa lippa.

Se deve giocare per i cavoli suoi facendo perdere punti sul campo ogni volta che mette piede (e si vede) preferisco Pinsoglio, che magari ancora si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che complessivamente la scelta abbia comunque pagato.

Champions permettendo, si è comunque messo in tasca altri 7 scudetti e coppette varie, ma soprattutto si è consacrato come bandiera storica della Juve, cosa che gli resterà per sempre.

 

L'alternativa sarebbe stata quella di andare in un Milan, che l'avrebbe probabilmente ceduto altrove qualche anno dopo, o in un Real / Barcellona, dove probabilmente sarebbe stato scaricato intorno ai 35 per finire in una Europea minore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi da fastidio quando si insultano giocatori "normali" che vestono la nostra maglia, leggere certe cose su Buffon mi fa vomitare.

Come tutti i portieri, Buffon incappa in qualche papera; è accaduto anche quando di anni ne aveva molti meno di adesso e accadrà ancora, come accadrà a Tek, Perin, Handanovic e tutti i fututi migliori portieri del mondo.

Rispetto, gratitudine, affetto e sostegno sempre a SuperGigi; il resto sono i soliti deliri da leoni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Audemars ha scritto:

Mah, anche i tiranti dello stadio sono a conoscenza del fatto che sia rimasto anche in serie B

Era il caso di ribadirlo per l’ennesima volta?

Non vorrei stia puntando ad un biennale, d’altronde tiene famiglie. 

Come ho detto, meno male che Mancini gli ha dato picche dall'anno scorso 

Sennò gli veniva il grillo in testa di andare in Qatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggenda. Non potrò mai criticarlo per tutto quello che ci ha dato e ha rappresentato per noi.

Spero possa chiudere in bellezza la sua carriera, con l'unico trofeo importante che gli manca.

 

Aggiustiamo il centrocampo a gennaio però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.