Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Ottavi di COPPA ITALIA -- JUVENTUS - UDINESE -- Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

Perchè per gli abbonati sono giusti?
Dovevano essere più bassi quelli?
Sempre più schifato da quel personaggio
Un abbonato deve prenderlo un mese prima e deve superare che non gli venga il raffreddore o perde i soldi....a questo punto per non correre il rischio se lo deve già prendere a tariffa intera. Schifo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolobody ha scritto:

Un abbonato deve prenderlo un mese prima e deve superare che non gli venga il raffreddore o perde i soldi....a questo punto per non correre il rischio se lo deve già prendere a tariffa intera. Schifo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Devi sperare che non ti ammali anche se lo prendi una settimana prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2019 Alle 19:10, annalisa1964 ha scritto:

in conto 4 ore di andata e 4 di ritorno e lavorando il mattino con il 1 turno  giovedi dall'Allianz vado direttamente al lavoro . Ma ogni tanto si puo' fare

respect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, paolobody ha scritto:

Un abbonato deve prenderlo un mese prima e deve superare che non gli venga il raffreddore o perde i soldi....a questo punto per non correre il rischio se lo deve già prendere a tariffa intera. Schifo.

Idem per chi vuole vedere la Juve almeno una volta all'anno e abita a 800 Km di distanza. Oltre a perdere i soldi del biglietto perde anche quelli di aereo/treno e hotel (se cadi malato il giorno prima). Sono minimo 150 euro :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2019 Alle 20:03, FabAlf ha scritto:

Devi sperare che non ti ammali anche se lo prendi una settimana prima

si certo, ma capisci che le incognite di salute/famiglia/lavoro in un mese sono maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appero, con sti prezzi sarebbe stata la prima volta che prendevo primo anello purtroppo non riesco ad andare a gennaio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2020 Alle 21:32, Destinatiavincere ha scritto:

Ragazzi ma per under 30 si intende anche chi ha 30 anni compiuti?

"under 30" a casa mia vuole dire "sotto i 30" .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito grazie a questa gestione me la prendo nel cu.lo. Visto che il secondo anello della Sud non era ancora aperto durante la prelazione ho dovuto aspettare la vendita libera e quindi pagare il prezzo pieno. Vi stima chi non vi conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nik.Gobbo ha scritto:

Come al solito grazie a questa gestione me la prendo nel cu.lo. Visto che il secondo anello della Sud non era ancora aperto durante la prelazione ho dovuto aspettare la vendita libera e quindi pagare il prezzo pieno. Vi stima chi non vi conosce.

Non si aspettavano nemmeno loro di vendere così tanto per un pttavo di coppa Italia, in settimana e contro l'Udinese, ovviamente loro volevano prima riempire il primo anello per le TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non si aspettavano nemmeno loro di vendere così tanto per un pttavo di coppa Italia, in settimana e contro l'Udinese, ovviamente loro volevano prima riempire il primo anello per le TV.

Ovviamente a rimetterci sono sempre io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nik.Gobbo ha scritto:

Ovviamente a rimetterci sono sempre io.

Eddai la differenza e' solo di 5 euro ..... da member avresti potuto prendere la tribuna a soli 15 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Eddai la differenza e' solo di 5 euro ..... da member avresti potuto prendere la tribuna a soli 15 euro

Anche durante la prelazione abbonati l'avrebbe potuto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, annalisa1964 said:

Eddai la differenza e' solo di 5 euro ..... da member avresti potuto prendere la tribuna a soli 15 euro

 

5 minutes ago, FabAlf said:

Anche durante la prelazione abbonati l'avrebbe potuto fare

Non sono ovviamente i 5€ il problema, ma che per scelta (poi dimostratasi sbagliata) non si apre una parte dello stadio alla prelazione abbonati.
Per andare in tribuna sto a casa, che è quello che avrei fatto se non avessero aperto il secondo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Eddai la differenza e' solo di 5 euro ..... da member avresti potuto prendere la tribuna a soli 15 euro

 

6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

 

Non sono ovviamente i 5€ il problema, ma che per scelta (poi dimostratasi sbagliata) non si apre una parte dello stadio alla prelazione abbonati.
Per andare in tribuna sto a casa, che è quello che avrei fatto se non avessero aperto il secondo anello.

Esatto, idem .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2019 Alle 17:26, acj_1897 ha scritto:

qualcuno sa se, visto che al momento il secondo anello è chiuso, gli ultras che abitualmente sono al secondo andranno al primo?

Saranno al secondo.

Esattamente come in campionato ci sarà tifo al secondo (centrale) e cimitero al primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

 

Non sono ovviamente i 5€ il problema, ma che per scelta (poi dimostratasi sbagliata) non si apre una parte dello stadio alla prelazione abbonati.
Per andare in tribuna sto a casa, che è quello che avrei fatto se non avessero aperto il secondo anello.

C'e qualcosa di male ad andare in tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:


No, semplicemente non è il mio modo di andare allo stadio.

Io ci vado spesso quando nn trovo biglietti in curva ......il tifo e' diverso e' tutto un altro modo di vivere la partita , ma io tifo canto urlo lo stesso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.