Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 3 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

Ieri non ho potuto mettere tempestivamente gli highlights perchè, nonostante 12 ore di viaggio (andata/ritorno), ho voluto presenziare di persona al successo.
La scaramanzìa è più forte dell'attualità (dal 2006 non buco un highlights) e quindi beccateve il trito e ritrito :-)
Questi ragazzi sono una gioia per gli occhi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GraziePaolo!

Tridente d'attacco no comment! Con il giusto turnover HDR si potrá mandare in campo con più frequenza. Per quanto riguarda il centrocampo, mi sembra che in Matuidi ci siano stati dei miglioramenti con il pallone tra i piedi nelle ultime prestazioni. Rabiot lo sto ancora aspettando ma sono fiducioso che nei prossimi mesi possa aumentare il livello delle prestazioni. Pjanic e Bentancur in crescita.

Demiral, De Ligt e Bonucci non mi preoccupano, siamo piú che assortiti, con il primo che si é fatto trovare pronto quando chiamato a sostituire i titolarissimi, dimostrando personalitá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.