Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

F_Scirea

Rapporto con i tifosi/spettatori. Tutte le mancanze. Facciamo il punto della situazione, creiamo un fronte comune e chissà che un giorno le cose possano cambiare.

Post in rilievo

Eh purtroppo sì. Oltre ai club ci son tutte queste offerte a prezzi stellari con camere d’albergo ridicole strapagate. Come abbiamo dovuto fare per Cardiff e Berlino. 

Esatto...e sono così da decenni....anzi...ora qualcosa è pure migliorato secondo me...
Secondo me la proposta dev’essere una, eliminare le agenzie e inserire una prelazione per gli abbonati. 

27000 abbonati per settori da 1500 persone? [emoji23][emoji23][emoji23]...e a che abbonati li dai? Perché io no e tu si? 

 

Ci manca di tirare fuori di venderli alla biglietteria dello stadio come fa il Toro...poi le abbiamo ritirate fuori tutte e possiamo chiudere il tipic in pace [emoji1745]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè pagheremo abbonamenti o member + biglietti singoli a prezzi assurdi non serviranno a nulla queste lamentele.

Il caroprezzi è una delle problematiche che ho inserito nel post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tdt non c'entra niente con le trasferte europee....se i sorteggi sono il 31 agosto e la prima trasferta il 15 settembre...come ti organizzi? A caso? Se per Mosca ci vogliono 15/20 gg per i documenti...che fai compri il biglietto per il gusto di avere un biglietto in cirillico e poi resti a casa?
 
 

Essendo i biglietti riservati ai club (escluse le agenzie), la tdt è praticamente obbligatoria. Se la partita è il 15 hai 7 giorni per organizzare, fai 5 giorni di prelazione club e 2 di vendita libera se ne avanzano. Stiamo parlando con una società che ha fatto miracoli in 8 anni non con il fruttivendolo sotto casa. È impossibile solo perché non vogliono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:


Il caroprezzi è una delle problematiche che ho inserito nel post.

Infatti finchè pagheremo avranno ragione loro con il caroprezzi, che poi sarei ancora disposto a pagarti €50 Juve-Milan in curva (nel 2013/2014/2015 costava €45, quindi ci può ancora stare), ma il problema diventano le tribune, una Est Centrale 1 a €250 è inaccettabile, anche avendo tutti i soldi di sto mondo, per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo i biglietti riservati ai club (escluse le agenzie), la tdt è praticamente obbligatoria. Se la partita è il 15 hai 7 giorni per organizzare, fai 5 giorni di prelazione club e 2 di vendita libera se ne avanzano. Stiamo parlando con una società che ha fatto miracoli in 8 anni non con il fruttivendolo sotto casa. È impossibile solo perché non vogliono farlo.
Ma quando mai...un socio senza tdt può tranquillamente venire in trasferta in Europa se gli viene assegnato il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Esatto...e sono così da decenni....anzi...ora qualcosa è pure migliorato secondo me... 27000 abbonati per settori da 1500 persone? emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png...e a che abbonati li dai? Perché io no e tu si? 

 

Ci manca di tirare fuori di venderli alla biglietteria dello stadio come fa il Toro...poi le abbiamo ritirate fuori tutte e possiamo chiudere il tipic in pace emoji1745.png

 

 

Legge del più veloce, oppure sorteggio. sempre meglio che  escludere tutti per vendere i biglietti col pizzo a prezzi triplicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo i biglietti riservati ai club (escluse le agenzie), la tdt è praticamente obbligatoria. Se la partita è il 15 hai 7 giorni per organizzare, fai 5 giorni di prelazione club e 2 di vendita libera se ne avanzano. Stiamo parlando con una società che ha fatto miracoli in 8 anni non con il fruttivendolo sotto casa. È impossibile solo perché non vogliono farlo.
Va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Ma quando mai...un socio senza tdt può tranquillamente venire in trasferta in Europa se gli viene assegnato il biglietto...
 

Da quest’anno puoi essere socio di un club solo se hai tdt, o se la sottoscrivi al momento dell’iscrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti finchè pagheremo avranno ragione loro con il caroprezzi


Esatto. Quest’anno però le presenze sono negative come mai era successo. Per cui presto o tardi dovranno trovare una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 27000 abbonati per settori da 1500 persone? emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png...e a che abbonati li dai? Perché io no e tu si? 

 

 

Tanto tra un paio d'anni non ci sarà più questo problema perchè leverà completamente gli abbonamenti, così da poter guadagnare di più, mia personale previsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legge del più veloce, oppure sorteggio. sempre meglio che  escludere tutti per vendere i biglietti col pizzo a prezzi triplicati.
Si ciao....col cavolo che mi sbatto tutto autunno e poi affido la primavera al caso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

 


Esatto. Quest’anno però le presenze sono negative come mai era successo. Per cui presto o tardi dovranno trovare una soluzione.

 

I primi risultati si stanno vedendo con le ultime tabelle prezzi, prezzi minori, stadio quasi pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto tra un paio d'anni non ci sarà più questo problema perchè leverà completamente gli abbonamenti, così da poter guadagnare di più, mia personale previsione.

Non credo proprio, non si rinuncia a milioni subito e sicuri in estate.
Ma quando mai...un socio senza tdt può tranquillamente venire in trasferta in Europa se gli viene assegnato il biglietto...


Da quest’anno tdt obbligatoria per essere socio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao....col cavolo che mi sbatto tutto autunno e poi affido la primavera al caso default_sisi.gif

Senza farla diventare una polemica banale. La mia opinione è che si debbano trovare dei criteri corretti e leali (meritocrazia e presenze) per assegnare TUTTI i biglietti del settore ospiti. Non semplicemente dare briciole ai fastidiosi club per poi rivenderne la maggior parte xxxx a chiunque. Ma questo è un discorso abbastanza semplice, il problema è che NON GLIENE FREGA NIENTE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza farla diventare una polemica banale. La mia opinione è che si debbano trovare dei criteri corretti e leali (meritocrazia e presenze) per assegnare TUTTI i biglietti del settore ospiti. Non semplicemente dare briciole ai fastidiosi club per poi rivenderne la maggior parte xxx a chiunque.

Si potrebbe fare a punteggio come in Inghilterra, gli abbonati con il punteggio più alto acquistano prima i biglietti per i settori ospiti.

Il punteggio si potrebbe dare in base agli anni di abbonamento, il numero di prelazioni per le partite di coppa in casa esercitate, ecc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Si potrebbe fare a punteggio come in Inghilterra, gli abbonati con il punteggio più alto acquistano prima i biglietti per i settori ospiti.

Il punteggio si potrebbe dare in base agli anni di abbonamento, il numero di prelazioni per le partite di coppa in casa esercitate, ecc.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I primi risultati si stanno vedendo con le ultime tabelle prezzi, prezzi minori, stadio quasi pieno.

Quasi pieno mi sembra azzardato. Nonostante il sold out col Cagliari c’erano decine di posti vuoti al primo anello e centinaia al secondo. Anche lì si potrebbe intervenire, all’estero in alcune piazze se manchi 7 volte alle partite casalinghe l’anno dopo non puoi rinnovare l’abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbe fare a punteggio come in Inghilterra, gli abbonati con il punteggio più alto acquistano prima i biglietti per i settori ospiti.
Il punteggio si potrebbe dare in base agli anni di abbonamento, il numero di prelazioni per le partite di coppa in casa esercitate, ecc.

L’idea è buona ma poi i club perdono un altro punto di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:


L’idea è buona ma poi i club perdono un altro punto di forza.

O fai meritocrazia tra i club, fidandoti dei vari presidenti. Oppure fai la classifica a punti come in Inghilterra. Sarebbe ovviamente più corretta la seconda, però se dopo aver tolto i biglietti per le trasferte italiane gli togli anche quelle europee i club diventano solo noleggiatori di bus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O fai meritocrazia tra i club, fidandoti dei vari presidenti. Oppure fai la classifica a punti come in Inghilterra. Sarebbe ovviamente più corretta la seconda, però se dopo aver tolto i biglietti per le trasferte italiane gli togli anche quelle europee i club diventano solo noleggiatori di bus!

Continuano ad avere i biglietti per le tribune in casa e agevolazioni per cambi nome sugli abbonamenti. Oltre ai nuovi abbonamenti ad inizio stagione, che ormai in vendita libera non sono neanche usciti quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, acj_1897 ha scritto:

Io comunque non mi spiego il motivo per cui i club non debbano più avere i biglietti per le trasferte di campionato. 

Perché è illegale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:


Oltre ai nuovi abbonamenti ad inizio stagione, che ormai in vendita libera non sono neanche usciti quest’anno.

È stata una pagliacciata non aver venduto nuovi abbonamenti per poter lucrare di più, poi proprio nell'anno in cui volevo abbonarmi 😥😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FabAlf ha scritto:

È stata una pagliacciata non aver venduto nuovi abbonamenti per poter lucrare di più, poi proprio nell'anno in cui volevo abbonarmi 😥😥

Se non ricordo male nel comunicato dicevano che il 5% non ha rinnovato e non rimettevano gli abbonamenti in vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere la prima cosa che dovrebbero fare è rimettere il biglietto ridotto per bambini in Nord e Sud

 

per Juventus Cagliari ho comprato tre biglietti in Nord per un amico ed i suoi due figli di otto e dieci anni circa a 43 € + 43 € + 43 € + spese on line 

 

quando ho chiesto i soldi mi vergognavo  al posto di Juventus 

 

poi mi piacerebbe portassero il limite per "restituzione" posto abbonamento a Juventus e cambio nominativo abbonamento più vicino alla partita , magari otto ore 

 

tanti "buchi" ci sono per imprevisti dell'ultimo momento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.