Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Tutti pazzi per la Juve | 20/01/2020 | Juventus-Parma Reactions

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, é un po' controproducente, se poi le cose vanno male cosa fai lo cancelli?

In generale preferirei comunque di molto Zampini a fare queste cose, Zuliani é un buon cristiano ma come telecronista é 'na roba inascoltabile (un filo meglio Zambruno se si toglie le adenoidi) e non ha secondo me la dialettica giusta (né gli occhiali adatti).

Perché dovresti cancellarlo, scusa? Anche se andasse male qualcosa, quelli che cita sono dati di fatto oggettivi. Non ha mica detto "abbiamo vinto", "siamo i più forti" o fatto proclami, si parla dell'oggi e del presente.

 

Comunque anch'io preferisco Zampini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un video vergognoso

al di là del personaggio, che personalmente trovo insopportabile, videini del genere sono da lasciare alle tv locali che campano di pianginate e gnegnegne

proverò a dare un'occhiata a canali youtube con cui dovremmo confrontarci, ma sono praticamente certo di non trovare nessuna squallida schifezza del genere sui profili dello Utd, del Liverpool, del Barça o del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

un video vergognoso

al di là del personaggio, che personalmente trovo insopportabile, videini del genere sono da lasciare alle tv locali che campano di pianginate e gnegnegne

proverò a dare un'occhiata a canali youtube con cui dovremmo confrontarci, ma sono praticamente certo di non trovare nessuna squallida schifezza del genere sui profili dello Utd, del Liverpool, del Barça o del Real

mi sa che la Societa' se lo ha messo in circolazione non la pensa come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

mi sa che la Societa' se lo ha messo in circolazione non la pensa come te!

e mi dispiace moltissimo

 

sono stato sempre contento di vedere un atteggiamento di complessiva superiorità rispetto alle menate giornalistiche, che servono solo a creare click e soldini conseguenti

mi può andare bene - mica tanto - il momento zampini, perché smaschera le falsità in maniera puntuale, all'interno di una trasmissione in una tv che produce contenuti h24

 

terribile mettere questa cosa, col faccione in primo piano di Zuliani, la sua voce antipatica e querula, i suoi commentini continui, in un canale Youtube che produce a fatica 3-4 contenuti a settimana e ha 2 milioni e mezzo di iscritti.

con questo video stai dicendo che questa roba è uno dei tuoi contenuti principali

 

il mio paragone con le altre squadre è impietoso. lo Utd mette le conferenze stampa, gli highlights degli uomini e delle donne. il Liverpool mette i video "inside Anfield" (noi ne abbiamo fatti un paio, carini, con le inquadrature dallo stadio, prive di commenti - e prive di quei go-go-go-go-go-gooool fintissimi e insopportabili - poi basta più), le reazioni di klopp, dei video spettacolari su fifa20 con Van Dijk bravissimo. Il Real mette le dirette degli allenamenti e dei riscaldamenti, il Barça ha dei video carini di "tunnel & coach cam", mette video della squadra B, delle donne, interviste...

 

noi zuliani che fa lo spiritoso irritato coi commentini. una roba da tv locale, veramente indegna.

 

eppure a me non dispiace(va) il nostro canale, con dei contenuti anche carini, tipo gol del passato alle squadre che avremmo incontrato la partita dopo, il video con tutti i gol dell'anno (o della decade), qualche rarissima intervista. Persino i video "on the road", nonostante Zuliani, sono carini.

Ma ci sono delle cose che potrebbero essere così tanto più sfruttate. C'è l'esclusiva con PES e hanno fatto 2 video in un mese (tra l'altro non montati, non sottotitolati, non spiegati...), non c'è praticamente nulla delle women, pochissimo degli allenamenti (il calcio-tennis 5 giorni fa, uno di 2 settimane fa, un altro di una settimana prima ancora), un video a caso con Buffon-Rabiot, nulla sulle giovanili, niente di esclusivo, anche breve magari, dallo stadio, dal centro di allenamento, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta talmente sulle balls Zuliani che mai guarderò un suo video. Commentatore fazioso da fare schifo e molto poco sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho passato anni a leggere sul forum che la Juve non fa abbastanza per tutelarsi dal fango mediatico, e quando finalmente si muovono vedo gente che vorrebbe che stessero zitti? Non vi capisco. 

Aggiungo che il video non è neanche da considerare il minimo sindacabile ma è fatto proprio bene. Con calma, senza isterismi e senza pianti ma semplicemente rispondendo alle varie insinuazioni dei media.

Purtroppo in molti siamo diventati schiavi dello "stile juve" in maniera tale da aver dogmatizzato il concetto fino a stigmatizzare video di risposta come questo, in nome di una superiorità morale dalla quale temiamo di cadere.

Per quanto mi riguarda, il miglior Zuliani che ho visto negli ultimi tempi.
Spero si facciano altri video come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.