Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BRESCIA -- Domenica 16 febbraio 2020 ore 15.00

Post in rilievo

16 ore fa, francescolusini ha scritto:

...ma è il settore ospiti quello?

sempre le solite domande OGNI partita casalinga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Visto ora il valore di questa partita in caso di cessione alla Juve: 12 euro, che elemosina..

Lo rivendono a €38, ti danno €12, alla fine loro ci guadagnano €26, è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FabAlf ha scritto:

Lo rivendono a €38, ti danno €12, alla fine loro ci guadagnano €26, è giusto.

purtroppo con le ''squadrette '' sempre piu' abbonati rimettono in vendita il loro posto . NN so se sia giusto rimborsarne solo una parte , ma se lasci il tuo posto devi accontentarti . Come dobbiamo accontentarci noi tifosi ''casuali'' di andare a vederci le squadre minori perche' nn ci sono biglietti . NN e' una polemica la mia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

purtroppo con le ''squadrette '' sempre piu' abbonati rimettono in vendita il loro posto . NN so se sia giusto rimborsarne solo una parte , ma se lasci il tuo posto devi accontentarti . Come dobbiamo accontentarci noi tifosi ''casuali'' di andare a vederci le squadre minori perche' nn ci sono biglietti 

se l'obiettivo è di avere uno stadio pieno e ottimizzare la cessione dei posti non utilizzati un rimborso più "congruo" e modalità di riscossione del credito semplici sarebbero a favore di tutti gli spettatori 

 

degli abbonati che rientrerebbero un po' dal grosso sacrificio  economico di inizio stagione 

 

degli altri spettatori con più biglietti a disposizione 

 

purtroppo la politica di Juventus non va in questa direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreasv ha scritto:

se l'obiettivo è di avere uno stadio pieno e ottimizzare la cessione dei posti non utilizzati un rimborso più "congruo" e modalità di riscossione del credito semplici sarebbero a favore di tutti gli spettatori 

 

degli abbonati che rientrerebbero un po' dal grosso sacrificio  economico di inizio stagione 

 

degli altri spettatori con più biglietti a disposizione 

 

purtroppo la politica di Juventus non va in questa direzione 

NN era una polemica la mia ..... pero' ci sono molti abbonati ( ne conosco parecchi) che a loro interessa avere il biglietto assicurato nelle partite di cartello .... poi tanto dicono rimetto il mio posto in vendita ...forse dovrebbero dare gli abbonamenti ma se a fine stagione hai rinunciato a meta' delle partite viene assegnato a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

forse dovrebbero dare gli abbonamenti ma se a fine stagione hai rinunciato a meta' delle partite viene assegnato a qualcun altro

Questo lo pensiamo in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2020 Alle 11:16, curvafiladelfia ha scritto:

Visto ora il valore di questa partita in caso di cessione alla Juve: 12 euro, che elemosina..

esatto .. io piuttosto lascio vuoto il seggiolino 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nucleoPD ha scritto:

esatto .. io piuttosto lascio vuoto il seggiolino 

 

 

Alla fine fai piu un torto a chi potrebbe andare allo stadio al tuo posto piuttosto che alla società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Alla fine fai piu un torto a chi potrebbe andare allo stadio al tuo posto piuttosto che alla società..

Esatto, anche perchè lui potrebbe comunque guadagnarci €12 da usare per il quarto di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Alla fine fai piu un torto a chi potrebbe andare allo stadio al tuo posto piuttosto che alla società..

non mi pare sia abbonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Alla fine fai piu un torto a chi potrebbe andare allo stadio al tuo posto piuttosto che alla società..

le rivoluzioni portano dei sacrifici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, redivivo ha scritto:

Scusate non riesco a comprare su tdt perché mi dice is verificare i dati.. Eppure sono corretti...

 

 

Prova a cambiare browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, redivivo ha scritto:

Scusate non riesco a comprare su tdt perché mi dice is verificare i dati.. Eppure sono corretti...

 

quali codici inserirvi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, redivivo ha scritto:

Che palle c'erano due posti in sud ed ora non più.. 

Scusami perchè non hai inserito direttamente nome, cognome, data e luogo di nascita visto che non stavi prendendo la Nord Laterale 2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Scusami perchè non hai inserito direttamente nome, cognome, data e luogo di nascita visto che non stavi prendendo la Nord Laterale 2 ?

Boh per comoditá di non dover stampare il biglietto 

 

1 ora fa, andreasv ha scritto:

quali codici inserirvi ?

Numero tessera e web ticket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo prendere un 1 anello, nella scelta mappa vedo diversi posti liberi ma mi dice su tutti che sono posti non acquistabili.. 

Mi sa che devo andare al secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redivivo ha scritto:

Comunque volevo prendere un 1 anello, nella scelta mappa vedo diversi posti liberi ma mi dice su tutti che sono posti non acquistabili.. 

Mi sa che devo andare al secondo 

A me in Nord 1 li fa selezionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.