Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BRESCIA -- Domenica 16 febbraio 2020 ore 15.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/24-juventus-vs-brescia/prices-table/index.php

 

Info utili:

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Presso i punti vendita autorizzati Listicket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 4 febbraio 2020.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 Member escludivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita, con caricamento del titolo di accesso su Juventus Card:

  • Il sito web Sport.ticketone.it 
  • Ricevitorie abilitate 
  • Call Center Ticketone 892.101 

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

 

 

PRELAZIONE J1897 E BLACK AND WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 5 febbraio 2020.

 

Per questo match è prevista untariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 e di B&W Member esclusivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita, con caricamento del titolo di accesso su Juventus Card:

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

 

VENDITA LIBERA

Da giovedì 6 febbraio alle 10.00

 

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

  • il sito web Sport.ticketone.it;
  • le ricevitorie abilitate;
  • il call Center Ticketone 892.101 (servizio a pagamento, info e costi www.ticketone.it/892101)

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.

 

I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

Vi ricordiamo che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone.

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dirmi se per acquistare i biglietti in vendita libera sarà necessario qualche tipo di tessera o si potranno tranquillamente acquistare senza?
Al momento non sono previste limitazioni. Per sicurezza verifica nuovamente su Juventus.com alla partenza della vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vendita libera online ho visto disponibile anche il settore Sud 2 anello 

 

qualcuno ha provato a concludere l'acquisto di un biglietto Sud online ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, andreasv said:

disponibili posti in Nord1 ( da secondary abbonati ? )

 

e anche Sud1... 

Sud 2 nonostante i tanti posti liberi sulla mappa poi da "esaurita".

 

Edit: Lo stesso anche per Nord 2. Disponibili solo tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sud 2 nonostante i tanti posti liberi sulla mappa poi da "esaurita".

 

Edit: Lo stesso anche per Nord 2. Disponibili solo tribune.

Ok

 

però un oretta fa le disponibilità in Nord1 c'erano ed ho concluso l'acquisto per miei amici 

 

ero solo curioso di sapere se le Sud1 disponibili in quel momento erano effettivamente acquistabili online 

 

purtroppo non ho potuto provare perché mi serviva un altro settore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andreasv said:

Ok

 

però un oretta fa le disponibilità in Nord1 c'erano ed ho concluso l'acquisto per miei amici 

 

ero solo curioso di sapere se le Sud1 disponibili in quel momento erano effettivamente acquistabili online 

 

purtroppo non ho potuto provare perché mi serviva un altro settore 

Non te lo so dire, non ho fatto in tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ok

 

però un oretta fa le disponibilità in Nord1 c'erano ed ho concluso l'acquisto per miei amici 

 

ero solo curioso di sapere se le Sud1 disponibili in quel momento erano effettivamente acquistabili online 

 

purtroppo non ho potuto provare perché mi serviva un altro settore 

Ora in sud 2 sono selezionabili. Non so se fila tutto liscio fino al pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ok

 

però un oretta fa le disponibilità in Nord1 c'erano ed ho concluso l'acquisto per miei amici 

 

ero solo curioso di sapere se le Sud1 disponibili in quel momento erano effettivamente acquistabili online 

 

purtroppo non ho potuto provare perché mi serviva un altro settore 

Mezz'ora fa le curve sia nord che sud 2 anello selezionando i posti diceva posto nn disponibile e il costo dava 0,00 come se  fossero esauriti mentre tribune si potevava selezionare .Sono uscita dal sito ho cancellato tutto cronologia cookie e aggiornato Rientrata fatto di nuovo login ed ho acquistato 2 biglietti in nord e 2 in sud per degli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ora in sud 2 sono selezionabili. Non so se fila tutto liscio fino al pagamento...

io presi ..... 2 in sud per degli amici .io presi in precedenza con prelazione member a 35 euro

nn e' la prima volta che si vedono posti disponibili e nn si riesce a selezionarli .ho notato che lo fa solo in vendita libera perche' durante la prelazione nn mi e' mai capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

ero solo curioso di sapere se le Sud1 disponibili in quel momento erano effettivamente acquistabili online 

La Sud 2 è selezionabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

a me non risulta selezionabile nessuna delle 2 curve dal sito? a voi?

Quelli che c'erano, sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francescolusini ha scritto:

...ma è il settore ospiti quello?

in questa partita Nord Laterale secondo anello sarà un settore di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.