Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Montero: "La Juve mi ha dato tanto in campo ma le emozioni più belle me le hanno date i rapporti umani. De Ligt-Demiral il futuro. Un giorno mi piacerebbe allenare la Juve"

Post in rilievo

Ecco, a me mancano questo tipo di giocatori. Vecchio stampo. Nel senso che in campo "vendicavano" il compagno che magari aveva ricevuto un brutto fallo.
O che ti accerchiavano e che erano sempre pronti a "picchiare" (non che lo facevano, ma comunque ti davano quell'impressione).
Per esempio se giocando contro quella Juve e facevi un brutto fallo su un giocatore bianconero e ti trovavi accerchiato da Davids, Montero e Tudor.. beh, non penso che sia proprio il massimo e un momentino di ansia magari ti viene 😁


Mi ricordo nella prima stagione di Lippi in Coppa Uefa contro l'Admira Wacker ci fù un bruttissimo fallo su Paulo Sousa. Povero giocatore austriaco.. mancava poco che Vialli, Ravanelli, Carrera e Torricelli se lo mangiavano. 😅


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso allena la mia samb con alti e bassi, ma resta sempre un idolo. Come allenatore molto acerbo, buone idee ma spesso non sa cambiare a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stefi73 ha scritto:

Ecco, a me mancano questo tipo di giocatori. Vecchio stampo. Nel senso che in campo "vendicavano" il compagno che magari aveva ricevuto un brutto fallo.
O che ti accerchiavano e che erano sempre pronti a "picchiare" (non che lo facevano, ma comunque ti davano quell'impressione).
Per esempio se giocando contro quella Juve e facevi un brutto fallo su un giocatore bianconero e ti trovavi accerchiato da Davids, Montero e Tudor.. beh, non penso che sia proprio il massimo e un momentino di ansia magari ti viene 😁


Mi ricordo nella prima stagione di Lippi in Coppa Uefa contro l'Admira Wacker ci fù un bruttissimo fallo su Paulo Sousa. Povero giocatore austriaco.. mancava poco che Vialli, Ravanelli, Carrera e Torricelli se lo mangiavano. 😅


 

Io i calciatori di quell' epoca -meravigliosa- li ho conosciuti, praticamente tutti....

ti assicuro che Davids  , anche calmo e pacato, faceva davvero paura  ...mai soprannome fu piu' azzeccato ( Pitbull)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Montero....idolo assoluto...lui e Ferrara erano la coppia di centrali difensiva più forte d'Europa...peccato per le due finali perse...l'avresti meritata!

 

Di lui si dice che era falloso, invece secondo me era molto pulito come difensore e sapeva anche giocare con i piedi....Certo quando gli si spengeva il cervello c'era poco da fare ma nel complesso picchiavano più Ferrara e Juliano di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo siparietto l'altro giorno a sky sport, dove Crespo raccontava alcuni anedotti

per esempio alla domanda chi fosse il difensore piu' duro e rude, Hernan risponde Montero

specifica poi che gli uruguaiani sono un clan, ed avendo lui giocato al River con Francscoli, lo amano e lo trattano come se fosse uno di loro

allora durante un Juve Parma, Montero che stava marcando Crespo gli dice "Hernan, dai a che a te non voglio farti male, mandami Chiesa da questa parte che mi devo sfogare" e cosi' fu', dopo 5 minuti Chiesa era a terra urlante di dolore ahah

 

A noi manca proprio un personaggio del genere, uno che non ha paura di nulla e che incuta quella mentalita' ai compagni imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.