Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo e il trasferimento dal Milan alla Juve: "Fu una decisione giusta. In quattro anni ho vinto quattro Scudetti, Coppe Italia e ho fatto una finale di Champions"

Post in rilievo

Pirlo ebbe un impatto incredibile su quella Juve. Uno dei centrocampisti più forti che il calcio abbia mai visto. 

Il bresciano ti faceva venire la voglia di giocare a calcio, dopo che guardo un suo video mi vien voglia di prendere a calci il pallone. 

Gli unici a farmi questo effetto sono stati Pirlo e Ronaldinho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza di lui non avremmo mai vinto il primo scudetto di conte

men che mai se fosse rimasto al milan, ma anche se fosse andato comunque via dal milan ma non da noi, non l'avremmo vinto

al milan ho sempre invidiato 2 calciatori, maldini e pirlo, il primo sapevo che era (giustamente) impossibile vederlo con altre maglie, sul secondo sono stato felicissimo di averlo ammirato alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pirlo a centrocampo non saremmo arrivati alla Juventus di Conte e poi di Allegri. Decisivo come talento, come BIG in un momento in cui avevi budget bassi e dovevi spender poco.

Un gigante.

Venuto alla Juventus grazie alla mancanza di tatto di Galliani e allo sgretolamento del Milan. Uno dei più grandi affari della Juventus pur senza plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che Pirlo e' stato creato dagli Anunnaki,che,dopo aver creato l'homo sapiens ed,essendosi appassionati al football,hanno voluto creare un giocatore di classe inimitabile e cosi' e' nato Pirlo,giocatore di classe immensa,ineguagliabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 Alle 21:57, Domingo En Fuego ha scritto:

Lo scudetto del 2011 fu una cavalcata clamorosa. Se per noi fu magico non immagino per chi lo ha vissuto in prima persona.

Un peccato che a causa dell'antipatia verso Conte alcuni tifosi ridimensionino quella stagione.

Goduria pazzesca, altro che ridimensionamento, come si dimentica quella juve che chiudeva ogni avversario nella propria area e pressa a a mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.