Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse

Post in rilievo

9 minuti fa, YUMA ha scritto:

ricevuto E-mail dalla Juventus se non si potranno vedere le restanti partite danno un rimborso pari a 1/28 dell'importo del mio abbonamento(Premium) per ogni partita atrimenti se si potra' entrare stabiliranno in merito

1/28 ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

ricevuto E-mail dalla Juventus se non si potranno vedere le restanti partite danno un rimborso pari a 1/28 dell'importo del mio abbonamento(Premium) per ogni partita atrimenti se si potra' entrare stabiliranno in merito

1/28.... e io che speravo in 1/19, che ingenuo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

1/28.... e io che speravo in 1/19, che ingenuo sono.

Aspetta ma lui nel premium ha tutte le partite in casa, quindi magari per quello 1/28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Aspetta ma lui nel premium ha tutte le partite in casa, quindi magari per quello 1/28

mi sa che è la matematica della Continassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

mi sa che è la matematica della Continassa. 

Sono 19 di campionato, 3 di coppa italia e 6 di champions (in teoria)= 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sono 19 di campionato, 3 di coppa italia e 6 di champions (in teoria)= 29

io ho pagato per le 19 di campionato. Quando prendo il biglietto in UCL hanno il vizio di volere i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sono 19 di campionato, 3 di coppa italia e 6 di champions (in teoria)= 29

ah scusami, vero , il premium include anche le altre competizioni (?). Non ci ero arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 77luca ha scritto:

ah scusami, vero , il premium include anche le altre competizioni (?). Non ci ero arrivato.

Si, il premium include tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'argomento del topic sarebbe il rimborso di parte della quota abbonamenti 2019 / 2020 

 

quando ci saranno informazioni ufficiali sulla campagna abbonamenti 2020 / 2021 o sulla assenza della campagna verrà aperto un topic apposito

 

ora mi sembrano tutti discorsi campati per aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

A proposito, la mail che dovrebbe arrivare entro domani l’ha già ricevuta qualcuno, abbonamenti Premium a parte ?

Io ancora niente..abbonato in curva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voucher è di 1/19 di abbonamento per ogni partita saltata, per la curva sono 239 euro

 

Voucher valido fino a gennaio 2022

 

Quindi riassumendo...Inter rimborsata, Milan rimborsata, Lione rimborsata tutte e tre restituendo soldi in deroga a un decreto legge che sarebbe stato più favorevole alla società.

 

Abbonamento rimborsato tramite voucher nel rispetto del decreto legge convertito poi in legge che prevede solo l'emissione di voucher per gli eventi cancellati fino a settembre.

 

Il resto sono chiacchiere senza fondamenta

 

 #lerbadelvicinoèsemprepiúverde

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VOGLIAMO PARLARE DEI RIMBORSI COME DA ARGOMENTO DEL TOPIC????

PER TUTTO IL RESTO SI APRIRANNO APPOSITE DISCUSSIONI QUANDO SI AVRANNO INFO.

ORA NESSUNO SA NIENTE!! NEMMENO SE E QUANDO SI TORNERÀ ALLO STADIO!!

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importo del voucher è caricato sul tuo “Borsellino elettronico” accessibile direttamente all’interno dell’Official Ticket Shop Juventus previa registrazione al sito e creazione del profilo MyTicketShop

Una volta che ti sarai registrato usando la tua Juventus Card all’Official Ticket Shop dovrai semplicemente accedere alla sezione "Il Mio Saldo", all'interno del tuo profilo.

 

Ad ogni acquisto ti verrà scalato automaticamente dal valore del voucher, fino a esaurimento del credito, l’importo corrispondente al prezzo dei prodotti acquistati, escluse le commissioni di servizio, in quanto il voucher non può essere utilizzato per pagare il titolare del sistema di biglietteria per l’emissione e vendita dei titoli di accesso.

 

Il voucher è spendibile entro il 16 gennaio 2022.​ Successivamente a tale data non sarà più utilizzabile e non darà diritto al rimborso dell’eventuale credito residuo.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

L’importo del voucher è caricato sul tuo “Borsellino elettronico” accessibile direttamente all’interno dell’Official Ticket Shop Juventus previa registrazione al sito e creazione del profilo MyTicketShop

Una volta che ti sarai registrato usando la tua Juventus Card all’Official Ticket Shop dovrai semplicemente accedere alla sezione "Il Mio Saldo", all'interno del tuo profilo.

 

Ad ogni acquisto ti verrà scalato automaticamente dal valore del voucher, fino a esaurimento del credito, l’importo corrispondente al prezzo dei prodotti acquistati, escluse le commissioni di servizio, in quanto il voucher non può essere utilizzato per pagare il titolare del sistema di biglietteria per l’emissione e vendita dei titoli di accesso.

 

Il voucher è spendibile entro il 16 gennaio 2022. Successivamente a tale data non sarà più utilizzabile e non darà diritto al rimborso dell’eventuale credito residuo.

 

 

 

 

 

Sperando che queste commissioni siano minori di quelle di ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessare , da oggi visualizzo l’importo di 239,5€ (abbonamento in sud) sul my ticket shop della mia utenza . Occorre registrarsi sul sito (non è la stessa registrazione del sito juve) , una volta dentro c’è la voce “Il mio saldo” dove si trova sia l’importo del voucher che eventuali vecchi crediti di partite cedute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ciao, se può interessare , da oggi visualizzo l’importo di 239,5€ (abbonamento in sud) sul my ticket shop della mia utenza . Occorre registrarsi sul sito (non è la stessa registrazione del sito juve) , una volta dentro c’è la voce “Il mio saldo” dove si trova sia l’importo del voucher che eventuali vecchi crediti di partite cedute. 

Scusami per accedere alla sezione my ticket shop devi entrare dal sito ufficiale della Juve?

Io sono sul mio profilo my juve ma non trovo questa opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami per accedere alla sezione my ticket shop devi entrare dal sito ufficiale della Juve? Io sono sul mio profilo my juve ma non trovo questa opzione... 

 

No, devi cliccare sul link che trovi nell'email ricevuta da Juventus e completare la registrazione tramite tdt/Juventus card. In pratica devi fare la registrazione al nuovo sistema di biglietteria...che è comunque gestito da un fornitore esterno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Scusami per accedere alla sezione my ticket shop devi entrare dal sito ufficiale della Juve?

Io sono sul mio profilo my juve ma non trovo questa opzione...

Non dal sito della juve , vai su tickets.juventus.com e poi ti registri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la mail non è ancora arrivata e siamo all'ultimo giorno. Nel caso in cui non arrivasse a tutti (x qualche strano motivo), qualcuno può mettere qui il link di questo nuovo sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da architetto informatico devo dire che...Il team che ha sviluppato il tutto è una capra...
Io sono nato a Monza e a quanto pare questa città (del resto poco nota, no?) non è censita e mi "consiglia" di usare quella indicata nell'immagine...
Inutile dire che non riesco a completare la registrazione 😣
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Untitled.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da architetto informatico devo dire che...Il team che ha sviluppato il tutto è una capra...
Io sono nato a Monza e a quanto parte questa città (del resto poco nota, no?) non è censita e mi "consiglia" di usare quella indicata nell'immagine...
Inutile dire che non riesco a completare la registrazione [emoji21]
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Untitled.png&key=1d01865ab68f729213f816971d0ae4663019768f77f7014efc3d4d03c1d0183f
Iniziamo bene .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No, devi cliccare sul link che trovi nell'email ricevuta da Juventus e completare la registrazione tramite tdt/Juventus card

 

 

8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Grazie per il prezioso aiuto, a me la mail era arrivata il 26/06, ho effettuato una nuova registrazione e sono riuscito ad entrare sulla sezione my ticket shop, il mio saldo pre il settore Family è pari a 427,50€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.