Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

La Juve saluta Pecchia dopo l'ottima stagione in U23: "Grazie di tutto, Mister"

Post in rilievo

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Gli hanno molto probabilmente offerto una panchina in B se non addirittura in A... pecchia è uno che ha già fatto una promozione in A col Verona, non è materiale da serie C 
 

Anzi credo che già quello di quest’anno, per lui, sia stato un anno di “ripiego”... un modo per costruirsi dei contatti in un club importante come la Juve che fanno sempre comodo 

Glielo auguro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli hanno molto probabilmente offerto una panchina in B se non addirittura in A... pecchia è uno che ha già fatto una promozione in A col Verona, non è materiale da serie C 
 
Anzi credo che già quello di quest’anno, per lui, sia stato un anno di “ripiego”... un modo per costruirsi dei contatti in un club importante come la Juve che fanno sempre comodo 
Concordo. Grazie Fabio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, LE6END said:

Il fatto che, nonostante i risultati ottenuti, sia stato "licenziato" vuole dire che la Juve ha fretta di "testare" Pirlo in previsione dell'arrivo in prima squadra .sisi

 

 

Per quanto io ammiro Pirlo, e credimi lo ammiro tanto, non credo che sia ancora pronto per la prima squadra... anche se lo "testi" all'U-23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Per quanto io ammiro Pirlo, e credimi lo ammiro tanto, non credo che sia ancora pronto per la prima squadra... anche se lo "testi" all'U-23.

È un salto nel vuoto, Pirlo potrebbe essere il nuovo guardiola o uno dei 300.000 che ci ha provato. Pensare addirittura di condizionare la prima squadra ad una scelta totalmente di cuore e sensazioni è assolutamente assurdo. Pecchia era uomo di storia, squadra ed esperienza (a pacchi per la categoria e più che sufficiente a farci giocare quel calcio spregiudicato che è dovuto ad una seconda squadra).

La seconda squadra , a mio avviso , pretende un gioco ambizioso; in mancanza di scaltrezza ed esperienza si spera di affidarsi alla qualità dei calciatori . Pecchia ha valorizzato discretamente le qualità dei giovani, inspiegabile il suo defenestramento dopo un risultato storico: il primo trofeo con la seconda squadra.

Per?

La seconda squadra serve a costruire giovani, magari anche allenatori....ma volere allenatori prima che calciatori mi sembra assurdo.

Ricordo che siamo nel limbo, scendere non si può e salire solo di poco. Spero Pirlo sia un fenomeno, ma la seconda squadra non è un giocattolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.