Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Lazio: "Partita che si commenta da sola, la Lazio ha fatto una grande stagione sarà difficile. Futuro? Dobbiamo pensare solo a domani"

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

intendo a livello di gioco di squadra..

secondo me la fase di possesso è notevolmente migliorata , ci sono discreti movimenti e buoni scambi palla a terra,oltre al baricentro più alto e atteggiamento propositivo..

di negativo c'è la fase di non possesso che è peggiorata rispetto all'anno scorso

complessivamente però a mio parere si gioca meglio pur con ancora molti difetti e cali di testa come nel caso di milan e sassuolo.

 

si si ma era appunto per capire .... 

pero' la fase di possesso , per definizione, è di possesso. La puoi fare a centrocampo, in difesa per far venir fuori gli avversari, a ridosso dell'area avversaria per evitare di dover coprire piu' campo ... cioè puoi fare 1000 cose. Ci sta che ti possa piacere piu' un certo tipo di possesso piuttosto che un altro , per carità, io pero' per "giocare meglio" pensavo si intendesse una squadra che crea piu' palle gol, cosa che non sto vedendo, per questo te l'ho chiesto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Graziano88 ha scritto:

Io invece a te auguro un fegato nuovo dato che Sarri ci sarà anche il prossimo anno e credo che così non ce la farai. 

A te invece effettuo una segnalazione(sei un villano maleducato che fa flame), visto che io non sono entrato nel personale(non lo farei mai), senza contare

 

1) sbagli, se sarri vince la champions quest'anno sono l'uomo più felice del mondo(perché la vince con la Juve)- quelli riporto sono dei dati incontrovertibili su sarri allenatore, che purtroppo sono reali, hai poco da recriminare, ma soprattutto

2)giusto in un altro topic dicevo che sarri, perlomeno, a differenza di conte, sembra ua persona  genuina e simpatica, un bonaccione(forse fin troppo), mente conte mi sarebbe proprio antipatico come persona.

 

Voi avete dei problemi. Solo perché pensiamo un allenatore, o un giocatore, o un dirigente, non sia all'altezza, se poi alla fine porta vittorie siamo ben felici di essere smentiti, noi tifiamo Juve, ve lo scordate spesso.

 

Ah, siccome sei una persona maleducata che non rispetta gli altri utenti, ti pregherei di mettermi in ignote e/o non rispondere ai miei messaggi. Se avrai questa accortezza ti ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.