Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Lazio: "Partita che si commenta da sola, la Lazio ha fatto una grande stagione sarà difficile. Futuro? Dobbiamo pensare solo a domani"

Post in rilievo

quindi in pratica se vince lo scudetto 

 si potra' dire la juve ha vinto  anche con Sarri

ma  si potra'  anche dire la juve ha vinto nonostante Sarri

quindi quelli che piu' che tifare juve tifano le proprie idee  saranno sempre e comunque a cavallo

il sistema di vedere il bicchiere mezzo pieno oppure mezzo vuoto si trova sempre  

Sarriani e antiSarriani  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sarri con la Lazio è l'ennesimo match ball e non per vincere il campionato ma per pianificare al meglio anche il cammino in Champions. Vediamo di non steccare anche questo.

Dopodiché i conti li tireremo a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il grande blek ha scritto:

quindi in pratica se vince lo scudetto 

 si potra' dire la juve ha vinto  anche con Sarri

ma  si potra'  anche dire la juve ha vinto nonostante Sarri

quindi quelli che piu' che tifare juve tifano le proprie idee  saranno sempre e comunque a cavallo

il sistema di vedere il bicchiere mezzo pieno oppure mezzo vuoto si trova sempre  

Sarriani e antiSarriani  

Sarri non è un allenatore ideale per adattarsi a rose come la nostra, a motivare gente per vincere uno scudetto, non ha la forza mentale per reggere, trasuda debolezza. Ed è testardo e rifiuta di scendere a compromessi tattici.

 

Quest'anno abbiamo riportato svariati record negativi che non avvenivano da anni o decenni.

 

Tutto ciò è, sfortunatamente, reale.

 

È per il bene della Juve che auspichiamo un profilo più adeguato(es. Zidane).

 

A sarri auguriamo felicità e fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, b1gsolid ha scritto:

a più 6 dalla seconda non ho mai visto un attacco mediatico del genere e a ruota degli stessi tifosi della juve, io credo che molti si dovrebbero vergognare 

 

Sai cosa penso? Che molte persone siano tifosi delle proprie idee più che della Juventus. Credo il problema sia quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

A Udine in realtà hanno fatto una buona partita. Li ho visti in ripresa rispetto a quelle col Sassuolo e precedenti.

Certo non sembra neanche lontana parente della Lazio di Dicembre scorso ma non aspettiamoci una squadra scarsa e allo sbando. 

  

PS Lazzari è il loro uomo migliore attualmente.

 

Hai ragione, ma anche noi col Sassuolo alla fine continuavamo a correre.

Per me sono ancora scarichi, vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Che vinca il campionato, vedendo come sta andando, è il minimo sindacale il cui merito è difficile attribuire considerando che sembra una lotta a chi si suicida meno.

Quindi si hanno più meriti a vincere un campionato in cui c'è solo il Napoli che si arrende già ad ottobre piuttosto che ad un altro in cui ci sono più squadre (4) che si tolgono punti a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gnn said:

Quindi si hanno più meriti a vincere un campionato in cui c'è solo il Napoli che si arrende già ad ottobre piuttosto che ad un altro in cui ci sono più squadre (4) che si tolgono punti a vicenda...

Ho l'impressione che tu non abbia visto giocare la Juve quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Ho l'impressione che tu non abbia visto giocare la Juve quest'anno. 

E io ho l'impressione che giudichiate soltanto per le partita giocate male, mentre primeggiare nel girone di Champions come non accadeva dai tempi di Capello o battere 2 volte l'Inter meritatamente sia invece normale e dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Ho l'impressione che tu non abbia visto giocare la Juve quest'anno. 

La juve di quest'anno gioca meglio di quella degli ultimi 2 anni

certo..ad esser sinceri era praticamente impossibile fare peggio a livello di gioco

Quest'anno l'obbiettivo era quello di far toccare 150 palloni a partita a pjanic che avrebbe dovuto illuminare il gioco e mandare in gol gli attaccanti..

l'obbiettivo è fallito ma comunque questa mancanza è stata sopperita da un maggior possesso in attacco da parte di bentancur,dybala,cuadrado etc....

c'è un problema invece nella fase di non possesso che facciamo male e che ci porta a subire più gol..ci son diverse cose che non funzionano,questo non si può negare..

ma ricordiamoci che venivamo da anni in cui i 150 palloni a testa toccati (totale 450) eran quelli di Buffon-Chiellini e Bonucci al limite della nostra area sempre in affanno..

ricordiamoci che vedere 3 passaggi di fila riusciti era diventato un evento eccezionale quasi come l'apparizione della *.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

speriamo abbia ragione sulle sue sensazioni....

Se cominciamo a fare come l'Inter di Moratti che cambia sempre allenatore è finita

Non ha senso cacciarlo (a meno di cataclismi) anche perchè la stagione prossima arriva a stretto giro, precipiteremmo solo la situazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La juve di quest'anno gioca meglio di quella degli ultimi 2 anni

certo..ad esser sinceri era praticamente impossibile fare peggio a livello di gioco

Quest'anno l'obbiettivo era quello di far toccare 150 palloni a partita a pjanic che avrebbe dovuto illuminare il gioco e mandare in gol gli attaccanti..

l'obbiettivo è fallito ma comunque questa mancanza è stata sopperita da un maggior possesso in attacco da parte di bentancur,dybala,cuadrado etc....

c'è un problema invece nella fase di non possesso che facciamo male e che ci porta a subire più gol..ci son diverse cose che non funzionano,questo non si può negare..

ma ricordiamoci che venivamo da anni in cui i 150 palloni a testa toccati (totale 450) eran quelli di Buffon-Chiellini e Bonucci al limite della nostra area sempre in affanno..

ricordiamoci che vedere 3 passaggi di fila riusciti era diventato un evento eccezzionale quasi come l'apparizione della *.

 

 

Amen 🤝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera caro il mio Sarri, le balle stanno in poco posto: se vinci, tutto quello che era il passato che ti porti dietro verrà cancellato.

se sbagli e non saprai gestire la partita rimarrai con l'eterno marchio del "perdente in albergo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La juve di quest'anno gioca meglio di quella degli ultimi 2 anni

certo..ad esser sinceri era praticamente impossibile fare peggio a livello di gioco

Quest'anno l'obbiettivo era quello di far toccare 150 palloni a partita a pjanic che avrebbe dovuto illuminare il gioco e mandare in gol gli attaccanti..

l'obbiettivo è fallito ma comunque questa mancanza è stata sopperita da un maggior possesso in attacco da parte di bentancur,dybala,cuadrado etc....

c'è un problema invece nella fase di non possesso che facciamo male e che ci porta a subire più gol..ci son diverse cose che non funzionano,questo non si può negare..

ma ricordiamoci che venivamo da anni in cui i 150 palloni a testa toccati (totale 450) eran quelli di Buffon-Chiellini e Bonucci al limite della nostra area sempre in affanno..

ricordiamoci che vedere 3 passaggi di fila riusciti era diventato un evento eccezzionale quasi come l'apparizione della *.

 

 

ma tu cosa intendi per "giocare meglio" ? 

 

cioè se intendi il fatto di mettersi a fare possesso palla a ridosso dell'area avversaria anzi che a centrocampo .... si giochiamo meglio 

 

se intendi creare piu' palle gol parliamone, non mi pare affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La juve di quest'anno gioca meglio di quella degli ultimi 2 anni

certo..ad esser sinceri era praticamente impossibile fare peggio a livello di gioco

Quest'anno l'obbiettivo era quello di far toccare 150 palloni a partita a pjanic che avrebbe dovuto illuminare il gioco e mandare in gol gli attaccanti..

l'obbiettivo è fallito ma comunque questa mancanza è stata sopperita da un maggior possesso in attacco da parte di bentancur,dybala,cuadrado etc....

c'è un problema invece nella fase di non possesso che facciamo male e che ci porta a subire più gol..ci son diverse cose che non funzionano,questo non si può negare..

ma ricordiamoci che venivamo da anni in cui i 150 palloni a testa toccati (totale 450) eran quelli di Buffon-Chiellini e Bonucci al limite della nostra area sempre in affanno..

ricordiamoci che vedere 3 passaggi di fila riusciti era diventato un evento eccezzionale (    uum  )quasi come l'apparizione della *.

 

 

Cioe' si riusciva a segnare facendo solo 2 passaggi ? Mica male !!!

 

 

P.S. Capita anche a me nella fretta di scrivere di mettere qualche lettera fuori posto :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portalo da mammá 

Napoletano 

3 minuti fa, Graziano88 ha scritto:

Io invece a te auguro un fegato nuovo dato che Sarri ci sarà anche il prossimo anno e credo che così non ce la farai. 

Questo alza la champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma tu cosa intendi per "giocare meglio" ? 

 

cioè se intendi il fatto di mettersi a fare possesso palla a ridosso dell'area avversaria anzi che a centrocampo .... si giochiamo meglio 

 

se intendi creare piu' palle gol parliamone

intendo a livello di gioco di squadra..

secondo me la fase di possesso è notevolmente migliorata , ci sono discreti movimenti e buoni scambi palla a terra,oltre al baricentro più alto e atteggiamento propositivo..

di negativo c'è la fase di non possesso che è peggiorata rispetto all'anno scorso

complessivamente però a mio parere si gioca meglio pur con ancora molti difetti e cali di testa come nel caso di milan e sassuolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Cioe' si riusciva a segnare facendo solo 2 passaggi ? Mica male !!!

 

 

P.S. Capita anche a me nella fretta di scrivere di mettere qualche lettera fuori posto :d

 

Di solito mi rileggo e correggo se ci son errori

vabbè, che sarà mai una Z in più 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Di solito mi rileggo e correggo se ci son errori

vabbè, che sarà mai una Z in più 😁

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.