Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Nedved a Sky pre Lione: "Giocatori, allenatore e dirigenti verranno giudicati per quello fatto in tutta la stagione. Dybala fondamentale, gara difficile"

Post in rilievo

28 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

La società l'ha avuta al suo fianco eccome visto che l'allenatore precedente è stato esonerato per volere di paratici e nedved con dichiarazioni che lasciavano poco all'interpretazione. Adesso loro lo hanno voluto e supportato ma non ha reso. E quando lo dicevamo io e qualcun altro che non era adeguato a questa squadra tutti a fare le battute. Salvo poi, quando agnelli ha sentenziato la stessa cosa, accampare scuse sulla squadra che non è adeguata. 5 volte più forte di questo lione che a giocato 2 partite ufficiali in 5 mesi.

 

Mi spiace contraddirti ma non è come dici tu altrimenti tutte queste voci continue di esonero non ci sarebbero state. La società al di là dei proclami nei suoi uomini più rappresentativi doveva andare dai giocatori e dire cari ragazzi questo sarà l'allenatore anche il prossimo anno chi non si adegua se ne va punto. Poi tu la metti ancora sul piano del rimpianto di Allegri allora io non ti seguo più perché io tifo per lajuve e non per Sarri o Allegri.  Sarri mi piaceva nella misura in cui avrebbe dovuto essere il simbolo di un ringiovanimento e di un cambio di mentalità che avrebbe potuto portarci al vertice dell'Europa. Ha fallito quest'anno in termini di gioco e parzialmente di risultati non è smentibile. Per me sarebbe il caso di dargli un'altra possibilità consentendogli di scegliersi i calciatori. Probabilmente non sarà così amen, spero solo non si torni indietro, che si continui a cercare qualcuno che imposto la squadra così come la impostano team non pieni di campioni ma votate al pressing alla difesa alta al recupero palla e all'aggressione, un Liverpool non ha tantissimi campioni ha anche giocatori medi ma ha un sistema collettivo una capacità di fare pressing un ritmo che in Italia ci sogniamo. Se proprio dobbiamo cambiare io proverei Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma non è come dici tu altrimenti tutte queste voci continue di esonero non ci sarebbero state. La società al di là dei proclami nei suoi uomini più rappresentativi doveva andare dai giocatori e dire cari ragazzi questo sarà l'allenatore anche il prossimo anno chi non si adegua se ne va punto. Poi tu la metti ancora sul piano del rimpianto di Allegri allora io non ti seguo più perché io tifo per lajuve e non per Sarri o Allegri.  Sarri mi piaceva nella misura in cui avrebbe dovuto essere il simbolo di un ringiovanimento e di un cambio di mentalità che avrebbe potuto portarci al vertice dell'Europa. Ha fallito quest'anno in termini di gioco e parzialmente di risultati non è smentibile. Per me sarebbe il caso di dargli un'altra possibilità consentendogli di scegliersi i calciatori. Probabilmente non sarà così amen, spero solo non si torni indietro, che si continui a cercare qualcuno che imposto la squadra così come la impostano team non pieni di campioni ma votate al pressing alla difesa alta al recupero palla e all'aggressione, un Liverpool non ha tantissimi campioni ha anche giocatori medi ma ha un sistema collettivo una capacità di fare pressing un ritmo che in Italia ci sogniamo. Se proprio dobbiamo cambiare io proverei Gasperini.

Non è una questione di rimpianto di allegri. Semplicemente alla Juventus sono tutti in discussione. E siccome il cambio per sarri è stato deciso fortemente dal duo paratici nedved, compreso anche il discorso della ross vecchia, le responsabilità vanno attribuite anche a loro.

Gasperini per me è un altro che uno spogliatoio di campioni non è capace di gestirlo. Se i giocatori non hanno mai vinto niente allora lo seguono, viceversa no. Che poi devi anche avere giocatori che corrano molto se vuole riproporre il suo 3-4-3, viceversa fa la fine dell'inter. 

Ci vuole un allenatore con esperienza internazionale, perché in italia buoni allenatori a parte allegri in questo momento non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Non è una questione di rimpianto di allegri. Semplicemente alla Juventus sono tutti in discussione. E siccome il cambio per sarri è stato deciso fortemente dal duo paratici nedved, compreso anche il discorso della ross vecchia, le responsabilità vanno attribuite anche a loro.

Gasperini per me è un altro che uno spogliatoio di campioni non è capace di gestirlo. Se i giocatori non hanno mai vinto niente allora lo seguono, viceversa no. Che poi devi anche avere giocatori che corrano molto se vuole riproporre il suo 3-4-3, viceversa fa la fine dell'inter. 

Ci vuole un allenatore con esperienza internazionale, perché in italia buoni allenatori a parte allegri in questo momento non ce ne sono

Allora tu parli di allenatori con esperienza internazionale...che sappiano gestire campioni ( che non ci sono almeno a mio avviso) di chi parli? Pochettino? Che non ha mai vinto nulla nella sua carriera e al massimo ha gestito eriksen?.o chi altro? Io invece dico che alla Juve non serve un gestore perché la Juve campionissimi non ne ha perché campionissimi in giro ce ne sono pochi e chi li.ha se li tiene. Serve invece uno che ti dia organizzazione e gioco,il gestore serve al Real, non alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.