Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

Io non sono ironico per niente,mai stato più sincero,a me non ha mai convinto Sarri,ha vinto li scudetto ciao e grazie e non dico altro,i 24 anni in Europa poi con lui proprio non c'entrano niente come lui con la Juve,opinioni 

8 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io non sono ironico per niente,mai stato più sincero,a me non ha mai convinto Sarri,ha vinto li scudetto ciao e grazie e non dico altro,i 24 anni in Europa poi con lui proprio non c'entrano niente come lui con la Juve,opinioni 

ma mica la juve ha fatto 24 anni in europa con lui... mica non ha vinto per 24 anni con lui..

certo sono opinioni, io parlavo di insoddisfazione rispetto al curriculum juve in europa. tutto li.

1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

A me come ho già detto mi è bastato un'anno di calcio spettacolo,possesso palla,pressing alto,difesa in avanzamento e tutte le menate di questo mondo,sono soddisfatto così,grazie Sarri a mai rivederci

Come ti capisco...eppure non so perché ma me lo sarei tenuto. Con lui anche il suo fido uomo moka🤦😁

1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

A me come ho già detto mi è bastato un'anno di calcio spettacolo,possesso palla,pressing alto,difesa in avanzamento e tutte le menate di questo mondo,sono soddisfatto così,grazie Sarri a mai rivederci

Di quel che abbiamo visto negli ultimi 12 mesi dobbiamo ringraziare in primis la coppia Paratici/Nedved....non dimentichiamolo mai...

1 ora fa, Raffa23 ha scritto:

Ne avrà tutto questo bisogno?

Si ritira con una coppa UEFA ed esonero e scudetto ed esonero. Se si ritira e si gode la vacanza non sbaglia mica...

Ha fatto più del 99% degli allenatori del globo.

Quando era 'ncopp ao Vesuvio invece era nel 99%...

Acquisirà il 10% della IP con i soldi che gli darà Andreino aggratise...bella la vita per alcuni.

L’importante che quello che ha fatto,lo ha fatto alla Juventus.Non potrà continuare ad odiarla,a meno che odi se stesso.

• Mi Piace 1

18 ore fa, rudde ha scritto:

Chiedete scusa a Maurizio Sarri

Ma scusa cosa!!?? 

Non era adatto alla nostra panchina..

Gli hanno fatto finire l 'anno e ha vinto lo scudetto per suicidio di massa delle rivali.. 

Elencami i lati positivi del suo lavoro nell' annata appena conclusa.... 

Chiedete scusa a Maurizio Sarri
Bravo
Una bella battuta è sempre ben accetta.
Questo è il modo migliore per stare sul forum

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

2 ore fa, wmontero ha scritto:

Bravo
Una bella battuta è sempre ben accetta.
Questo è il modo migliore per stare sul forum

Non faccio mai battute, le trovo puerili il che si avvicina molto al tuo stile.

Non faccio mai battute, le trovo puerili il che si avvicina molto al tuo stile.
Sei modesto.
È una grande battuta .
Te lo assicuro.

• Mi Piace 1

Il 16/8/2020 Alle 13:57, omar10 ha scritto:

Caro Maurizio,il tempo è galantuomo:

il Lione non era così scarso e tu così...p.rla,per restare in tema.

penso che i risultati non abbiano influito poi cosi tanto, tutti sappiamo che periodo e' stato,

e mi rifiuto di credere che la dirigenza pensasse di avere uno squadrone ma guidato da un allenatore scarso,

perche se no sarebbero davvero da rinchiudere e buttare la chiave.

credo che molto di piu abbia influito il suo personaggio, ma questo dovevano capirlo prima di ingaggiarlo

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non capisco questo odio verso la persona. Ok non si è amalgamato con l ambiente però dai..

gli allegriani convinti , a fare catenaccio a napoli 11 vs 10, con ronaldo che si sbracciava , presi a pisellate in faccia dai ragazzini dell ajax , che ci vuoi fare , tocca compatirli

7 minuti fa, PirrO ha scritto:

gli allegriani convinti , a fare catenaccio a napoli 11 vs 10, con ronaldo che si sbracciava , presi a pisellate in faccia dai ragazzini dell ajax , che ci vuoi fare , tocca compatirli

Qualcuno mi sa che nell'ultimo anno non ha visto la Juve e le pisellate che ha preso.

3 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Qualcuno mi sa che nell'ultimo anno non ha visto la Juve e le pisellate che ha preso.

PER ME ABBIAMO FATTO PEGGIO L ULTIMO ANNO DI ACCIUGA , POI SONO OPINIONI AA HA CACCIATO PRIMA UNO POI L ALTRO

PIACCIA O NON PIACCIA DECIDE LUI

• Mi Piace 1

A distanza di tempo non riesco a nno essere felice di questo topic. 

E lo sarei pure se l'anno prossimo facessimo peggio di quello appena conclusosi 

1 minute ago, PirrO said:

PER ME ABBIAMO FATTO PEGGIO L ULTIMO ANNO DI ACCIUGA , POI SONO OPINIONI AA HA CACCIATO PRIMA UNO POI L ALTRO

PIACCIA O NON PIACCIA DECIDE LUI

Non direi, AA è ed era in buoni rapporti con Allegri.

è che Allegri era giunto alla fine di un ciclo e poi AA è stato convinto a provare un mister con idee diverse da Allegri.

Ma oramai è acqua passata: il presente si chiama Andrea Pirlo, il resto non conta più.

Il 16/8/2020 Alle 15:20, Fritz1108 ha scritto:

L’importante che quello che ha fatto,lo ha fatto alla Juventus.Non potrà continuare ad odiarla,a meno che odi se stesso.

I nomi di pasquale bruno e zibi Boniek non ti dicono nulla? 

Il mondo è pieno di ex juventini che ci odiano. Odiare la Juve dà lavoro e popolarità in Italia 

1 ora fa, PirrO ha scritto:

Sisi guarda, come a Madrid