Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Area bianconera

Utenti
  • Content count

    2,393
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

530 Eccellente

About Area bianconera

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,042 profile views
  1. Anche perchè van Basten ha perfettamente ragione.
  2. Per come l'hai scritta tu i due fuoriclasse sono Pirlo e Tielemans; oppure gli altri due. Forse volevi dire W:T=P:M
  3. Golovin credo sia meglio abbia preso un'altra strada, fin da quando i media hanno iniziato a parlarne. Witsel invece ci avrebbe fatto comodo.
  4. Stavo per scrivere la stessa identica cosa.
  5. Area bianconera

    Di Marzio: "Per il centrocampo della Juve spunta Tolisso"

    Tolisso: una scarto del Bayern, per di più soggetto a infortuni.
  6. eh, certo come Dybala con lo Young Boys. Peccato che alla prima squadra semiseria che si becca, la musica cambi. Avrei voluto vedere Morata in una partita come PSG-Bayern.
  7. Allora sono tutti fessi al Real, all'Atletico, al Chelsea, visto che tutti lo hanno scaricato e AA se lo è ripreso solo per i soliti motivi di amicizia. E quando Morata avrebbe fatto la differenza in CL? Ricordo un Roma-Chelsea con vittoria Roma per 2 o 3 a zero dove Morata la palla non l'ha nemmeno vista. Ah, sì poi ci fu quell'1-1 tra Real e Juve, ma là c'era Pogba...
  8. Ma infatti Immobile all'estero ha fallito. Ma infatti quando nel 2020 Immobile è stato qualcosa tipo scarpa d'oro, dall'estero chi lo ha cercato? Nessuno Immobile e Morata sono due attaccanti che non hanno nulla a che fare con i titolari di una squadra che ambisce concretamente a vincere la CL. Forse come riserve.
  9. Questa Spagna è poca cosa. Questo va detto. Morata si è confermato quello che è, uno che all'Atletico Madrid era riserva, uno che al Chelsea non ha mai sfondato, uno che al Real è sempre stato segato, un attaccante che in CL non ha mai fatto la differenza, uno che in campionato (dato il livello del campionato italico) fa buone partite, altre scarse.
  10. Dato il livello del campionato italico, non vedo grandi problemi. A parte il fatto che ormai i campionati, almeno questo, sono una sorta di torneo di qualificazione alle coppe. Credo invece che in CL la Juve farà magre figure (ma a elkann sta bene così). Poi però non prendetevela se vi dicono "fino al confine..."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.