Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Area bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

554 Eccellente

Su Area bianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.568 visite nel profilo
  1. Credenziali: arrivabene era uno simpatico a marchionne e quindi a elkann. Adesso il cugino elkann piazza arrivabene alla juve perchè vuole avere uno di sua fiducia, sempre presente e col potere di veto, per evitare un nuovo aumento di capitale da 400 mln tra 2 anni; arrivabene non deve fare altro. potevano ispirarsi ai film di Fantozzi.
  2. Il tipo era simpatico a Marchionne e quindi a Elkann il quale, lo piazza alla Juve per sapere da lui in tempo reale cosa succede, soprattutto quando escono dei $$$$ (e c'è da capirlo il cugino, dato che deve scucire un altro aumento di capitale che gli costa 2 soldi). che elegantone
  3. "Questa rosa è difficilmente migliorabile" ma guarda, #paraticiout, ma non è cambiato nulla... la rosa è competitiva e lo pensa anche l'allenatore...
  4. Con i pieni poteri (e tanti $$$$) Ferguson ha portato a casa 2 CL, in VENTISETTE anni. E stiamo parlando del ManU. Per alzarla il livornese, ma ci vuole walter gagg 2.0, un altro vulcano islandese, un po' di arbitraggi sfacciatamente favorevoli e non so che altro. Ma credo che la Famiglia non gli chieda neppure di vincerla, basta arrivare ai quarti con i giocatori (e i soldi) che gli mettono a disposizione. Provare a vincere la CL vuol dire avere un gioco, vuol dire attaccare, vuol dire soprattutto programmare qualche anno. Intanto lui, per sua stessa ammissione, NON allena gli attaccanti, non fa schemi, nulla. E poi qui bisogna vincere subito lo scudo per avere la pancia piena, il resto...
  5. Diranno che non ha vinto per colpa degli allenatori precenti e del mercato fatto da Paratici. Intanto passa un altro anno. E se non vince neppure dopo il secondo, ma il passato chi se lo ricorda più?
  6. Il mondo è grande e pieno di gente che fa calcio per davvero. Sono felice, perchè ho 4 anni per togliermi il gusto di scegliermi chi fa DAVVERO calcio e sport. Io non sono servo di nessuno. Zero progettualità. Ci ripropongono la pappetta pronta per coprire il fatto che sono degli incompetenti che mandano via quelli bravi per promuovere gente sempre più dipendente che professionista. Padroncini incompetenti che amano i servi. Poi ai tifosi servi riservano le grandi narrazioni perchè non vedano che in realtà non sanno manco scegliere un allenatore. Allora bisogna ringraziarlo perchè, eravamo nei guai e in 24 ore ha accettato e ha rifiutato il Real Madrid per noi. Io nei fatti vedo uno due volte disoccupato. C'è vita fuori Torino: avrebbe dovuto capirlo anche lui, anzichè bruciarsi due anni a fare nulla, di cui uno pagato da noi, e ripresentarsi da disoccupato. È il servo perfetto per i padroncini ereditieri. Poi parte il giro delle rivelazioni sul manager, tornato per noi, per l'amore per la Juventus, per l'affetto per la Famiglia. Come se questo dovesse importarci. Ti fanno ragionare come se il manager fossi tu. Come la rana bollita: se sente che l'acqua che scotta, salta via. Se la riscaldi piano, non se ne accorge. Un uomo non più di calcio per un club che non fa più calcio. Abbinamento perfetto.
  7. Passerà anche il livornese (e anche chi ce lo ha rimesso).
  8. Infatti i tempi in cui le italiane arrivavano i 3 su 4 in semifinale di CL sono distanti anni luce. Oggi questo paese è stato staccato da Inghilterra, Germania, Spagna e la Francia si sta facendo sotto, se non è già sopra... Le partite della serie A all'estero non interessano. Unica cosa intelligente che ha fatto AA di recente è fare società con Real e Barca, perchè quelli sanno vendere il prodotto calcio, qui non lo si sa fare e oggi come oggi la Juve è proprio scadente, non vendibile. cmq. non me lo ha ordinato il medico di tifare la juve del livornese.
  9. Io mi sono autosospeso da tutto. A esempio non entro di certo in un J store. Sto aspettando il giorno in cui se ne andrà. Se vince lo scudo, me ne può importare di meno (tanto qui non c'è concorrenza); vediamo che combina in CL. Lui intanto è rimasto a casa nel suo giardino per 2 anni, uno pagato, l'altro da disoccupato e non lo ha cercato nessuno: un genio simile.
  10. Mi tocca pure dare ragione a sto qua... però non credo avessero chiesto la CL a Pirlo.
  11. Ravenna retrocesso in D con i play out.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.