Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Vorrei solo ricordare che con Sarri siamo andati a dominare in casa dell'Atletico e abbiamo ridicolizzato la fortissima inda. Poi tutto quello che è successo post lockdown non è calcio. Gli avrei dato un'altra possibilità. Tra l'altro lo scudetto lo aveva anche vinto
La partita peggiore della stagione, che era anche la più importante, veramente l'abbiamo giocata a Lione ed era prima del lockdown, con tanto di ammissione di Sarri nel postpartita di non riuscire a trasmettere le proprie idee ai giocatori; con queste premesse come si poteva confermarlo? Praticamente l'unico modo che aveva a quel punto era vincere la Champions ma credo che anche in società stavolta non si fossero fatti troppe illusioni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Vorrei solo ricordare che con Sarri siamo andati a dominare in casa dell'Atletico e abbiamo ridicolizzato la fortissima inda. Poi tutto quello che è successo post lockdown non è calcio. Gli avrei dato un'altra possibilità. Tra l'altro lo scudetto lo aveva anche vinto

Bella ironia :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

ma se hanno detto che non è adatto alla juve, non c'entra niente con la juve, non c'è scintilla, non c'è nulla, tu gli fai allenare giovani pargoli così te li inquina?

ancora poi diventano sarriani e ti tocca venderli tutti..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma se hanno detto che non è adatto alla juve, non c'entra niente con la juve, non c'è scintilla, non c'è nulla, tu gli fai allenare giovani pargoli così te li inquina?

ancora poi diventano sarriani e ti tocca venderli tutti..... 

Metti mai che imparino qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Metti mai che imparino qualcosa...

Infatti..

Al momento del bisogno hanno dato una mano, anzi due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

E secondo te è fattibile sta cosa che dici?!

Ammesso e non concesso per un attimo, Sarri dalla massima serie si declasserebbe in Lega Pro? Tra l' altro con la squadra della società che lo ha esonerato? 

E poi, secondo te , Agnelli gli potrebbe mai fare una proposta del genere? 

 

Ma su dai. 

Scriviamo cose serie,  a meno che il tuo post era sarcastico. Ma non mi pare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prendesse apposta due anni sabbatici fino alla scadenza del contratto farebbe anche bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se si prendesse apposta due anni sabbatici fino alla scadenza del contratto farebbe anche bene

Che tanto paga pantalone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, notts84 ha scritto:

Dichiarazioni ufficiali di Sarri in merito all esonero, ancora niente?😆 😁😏

Sono curioso di sentirlo.

tenor.gif?itemid=12475156

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io capisco che molti fossero contro Sarri

 

Ma se Pirlo dovesse perdere le prime due partite che succede qui dentro? 

Semplice .... le vedove di Allegri comincerebbero a imperversare nuovamente, a meno che il trainer livornese nel frattempo non si accomodi altrove. Ma non mi pare ci sia la ressa per ingaggiarlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

Forse perché ti fa causa per mobbing , e la vince pure 😉 Così oltre a 24 Mln paghiamo pure i danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Semplice .... le vedove di Allegri comincerebbero a imperversare nuovamente, a meno che il trainer livornese nel frattempo non si accomodi altrove. Ma non mi pare ci sia la ressa per ingaggiarlo 😅

Nah

io parli per me

Se Pirlo riuscisse a creare un gioco sensato  (no parlo del bel giuoco di Adani) io avrei pazienza. Potrei aspettare anche un anno

Bisogna vedere

La mia illusione è che questa volta non ci siano più vedove perché anche quelle di Andogno si sono rassegnate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah
io parli per me
Se Pirlo riuscisse a creare un gioco sensato  (no parlo del bel giuoco di Adani) io avrei pazienza. Potrei aspettare anche un anno
Bisogna vedere
La mia illusione è che questa volta non ci siano più vedove perché anche quelle di Andogno si sono rassegnate
Tutti, dico TUTTI si devono preparare a mancare il DECIMO in cambio di un BENE SUPERIORE.
Se Pirlo verrà sacrificato sull'altare dello Scudetto per non averlo vinto, a fronte dell'inizio di un progetto che darà i suoi frutti solo nel tempo, sarà la dimostrazione che questa società non ha interesse nel vincere in Europa, anzi rema CONTRO perche ciò non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2020 Alle 14:46, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha chiesto giocatori adatti alla sua idea di calcio e loro lo hanno cacciato. Arriverà uno che non si lamenta. Tipo Paulo Sousa.

No, lo hanno cacciato perché quest'anno abbiamo fatto schifo oltre ogni previsione e siamo usciti contro una squadra da Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma se Pirlo dovesse perdere le prime due partite che succede qui dentro? 

Sei fin troppo ottimista sul forum, semmai aspetta i primi due pareggi di fila .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2020 Alle 23:11, Jerry Drake ha scritto:

Hai ringraziato il livornese per l'umiliazione contro Ajax o la figura di * contro Atalanta in coppa Italia? 

Allegri non lo potevo più vedere, ma è oggettivo che Sarri abbia fatto decisamente peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io capisco che molti fossero contro Sarri

 

Ma se Pirlo dovesse perdere le prime due partite che succede qui dentro? 

No...che succede se non vince lo scudetto ed esce agli ottavi.

Perché quest'anno lo abbiamo vinto nonostante Sarri e stanno pure rinforzando la squadra...

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gnn ha scritto:

Se si prendesse apposta due anni sabbatici fino alla scadenza del contratto farebbe anche bene

non credo lo farà. ha passione ed un'età che non gli permette di aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

No...che succede se non vince lo scudetto ed esce agli ottavi.
Perché quest'anno lo abbiamo visto nonostante Sarri e stanno pure rinforzando la squadra...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

diranno che..

uno juventino può anche capitare ( raramente) che perda.

un sarriano non può limitarsi a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Allegri non lo potevo più vedere, ma è oggettivo che Sarri abbia fatto decisamente peggio

non ha assolutamente fatto peggio.

allegri ha vinto 5 scudi e ok.

ma sarri li aveva tutti contro e ha vinto comunque.

credo ne debba uscire a testa alta.

io sono juventino fino al midollo. ma ste cose non le sopporto.

si è attaccato l'uomo, non il tecnico. e attaccando l'uomo non si è manco ascoltato il tecnico.

se la scintilla non scatta la responsabilità è di chi gestisce, non del dipendente ( che tra l'altro lavora) a differenza di coloro che amano fare una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.