Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Welcome Weston! - McKennie ufficiale alla Juventus: "Essere il primo americano in bianconero è un sogno"

Post in rilievo

Il 31/8/2020 Alle 19:56, SenzaDiTe ha scritto:

Avevo cominciato a leggere un articolo di ultimouomo un po' dubitativo ma non trovo più il topic

Più che altro la criticità che ravvisavano era di compatibilità con le difese chiuse del nostro campionato

Io per contro mi astengo da un giudizio completo, perchè l'ho visto giocare troppo poco; sembra un centrocampista "di gamba", come direbbe Sconcerti, probabilmente dovrà migliorare tecnicamente e tatticamente, però pare ben disposto al lavoro e poi da noi si trova un maestro mica da poco

Lo avevo postato io l’articolo ma è stato chiuso

lo ricordi bene,chiaro che si dovrà adattare alle nostre difese e a giocare con una big come la Juve

con tutto quello che ne consegue

è giovane e sembra volenteroso,io sono ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma de Laurentiis è un folle. Dopo koulibaly e Allan perderà un sacco di soldi anche con milik.

DeLa folle ma Paratici tonno 🐟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.