Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Welcome Weston! - McKennie ufficiale alla Juventus: "Essere il primo americano in bianconero è un sogno"

Post in rilievo

6 ore fa, shak ha scritto:

 Mi confermate gli slot extracomunitari esauriti con lui e Arthur? 

Confermato oggi a Sky. Per questa sessione di mercato non possiamo tesserare altri extracomunitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Darò il 100%....o tutto o niente!!.allah

Se non si perde o infortuna gravemente (può succedere, Pato, Giuseppe rossi, speriamo di no) ci darà grandi soddisfazioni. Certo se qualcuno cerca da lui assist e goal non ha capito bene le sue caratteristiche.

 

Ma sono certo che sì sbatterà da vero soldatino stile Juve di di Livio Torricelli etc e con lui recupereremo un sacco di palle e presseremo ferocemente gli avversari. Nessuno a pascolare, MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Naztal said:

Ah si? Scrivere qualcosa di intelligente è uniformarsi al tuo pensiero?

Per me essere tifoso non significa essere accondiscendente a prescindere.

Se io fino ad una settimana fa ignoravo l’esistenza di McKennie, ora che è bianconero non lo incenso.

Anche Barella ha 6 presenze ed 1 gol in CL, Tonali a 20 anni ha 3000 minuti di A (valgono davvero meno di 5000 in Bundesliga a 22?).

Ho poi scritto che mi auguro sia un Vidal (anche se molti tifosi intelligenti ne salutarono la partenza bollandolo come inutile ubriacone). Avevo salutato con favore l’arrivo di Oliseh ed O’Neal e contestato l’arrivo di Davids spero di essere smentito anche stavolta.

Grazie per il caloroso benvenuto!

No. Non è questione di uniformarsi al mio pensiero. E' questione di vedere l'erba del vicino verde e la nostra marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ju73 ha scritto:

Confermato oggi a Sky. Per questa sessione di mercato non possiamo tesserare altri extracomunitari.

Questo e' bene, almeno ci evitiamo altre mine vaganti brasiliane (Moggi dai qualche consiglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

No. Non è questione di uniformarsi al mio pensiero. E' questione di vedere l'erba del vicino verde e la nostra marrone.

Non hai capito il senso del mio discorso.

Non dico che Barella o Tonali siano meglio di McKennie, e non potrei farlo visto che (ad esclusione del filmatino dì YouTube e delle stat di transfermarkt) non lo conosco.

Dico che la nostra operazione economica non è dissimile da quelle di Inter e (forse)Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Naztal said:

Non hai capito il senso del mio discorso.

Non dico che Barella o Tonali siano meglio di McKennie, e non potrei farlo visto che (ad esclusione del filmatino dì YouTube e delle stat di transfermarkt) non lo conosco.

Dico che la nostra operazione economica non è dissimile da quelle di Inter e (forse)Milan.

Vabbè. E allora perchè questi toni sprezzanti? Magari avrò percepito male ma mi sembrava una bocciatura dell'operazione ante portas.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco affatto.
Ma é questa la politica giusta da applicare: prendere giovani in ascesa, possibilmente dai campionati esteri dove ci sono più possibilità di fare acquisti a formule vantaggiose.

In più leggo che é un notevole rubapalloni, fondamentale di cui siamo assolutamente carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase " su YouTube sembrano tutti fenomeni" e la sua fedele compagna " questo neanche su YouTube riesce ad impressionare" sarebbero da vietare per regolamento dal forum perchè assolutamente non rendono l'idea.

io dai filmati su YouTube di Mc vedo delle cose e le vedo fatte in più partite quindi non casuali:

1) recupera palloni e non come diceva Allegri di Lemina cioè che il pallone lo intercettava e poi chissà dove finiva: questo la prende e la gioca.

2) Colpo di testa molto interessante: sta in aria un bel pò e la palla la colpisce ed indirizza, non si fa colpire ad occhi chiusi.

3) E' capace di passaggi filtranti, anche a liberare l'uomo davanti al portiere.

4) Si propone davanti la porta ed ha una certa freddezza

5) Sembra presente e concentrato, disposto al sacrificio.

 

io non so se riuscirà a riprodurre in italia tutto questo: in fondo un giocatore quotatissimo come Ramsey non riesce ad esprimersi qui.

e non so neanche perchè nessuno ne ha parlato prima.

 

quello che so è che un giocatore così ci serve: un matuidi tecnico.

Speriamo che ci abbiano visto giusto ma le premesse ci sono tutte.

Preferisco scommettere su di lui che prendere Tonali visto tutto l'anno scorso e che non mi ha mai convinto: poi ripeto può succedere che tonali si affermi e lui no ma tra i due prendo l'americano tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, actarus ha scritto:

la frase " su YouTube sembrano tutti fenomeni" e la sua fedele compagna " questo neanche su YouTube riesce ad impressionare" sarebbero da vietare per regolamento dal forum perchè assolutamente non rendono l'idea.

io dai filmati su YouTube di Mc vedo delle cose e le vedo fatte in più partite quindi non casuali:

1) recupera palloni e non come diceva Allegri di Lemina cioè che il pallone lo intercettava e poi chissà dove finiva: questo la prende e la gioca.

2) Colpo di testa molto interessante: sta in aria un bel pò e la palla la colpisce ed indirizza, non si fa colpire ad occhi chiusi.

3) E' capace di passaggi filtranti, anche a liberare l'uomo davanti al portiere.

4) Si propone davanti la porta ed ha una certa freddezza

5) Sembra presente e concentrato, disposto al sacrificio.

 

io non so se riuscirà a riprodurre in italia tutto questo: in fondo un giocatore quotatissimo come Ramsey non riesce ad esprimersi qui.

e non so neanche perchè nessuno ne ha parlato prima.

 

quello che so è che un giocatore così ci serve: un matuidi tecnico.

Speriamo che ci abbiano visto giusto ma le premesse ci sono tutte.

Preferisco scommettere su di lui che prendere Tonali visto tutto l'anno scorso e che non mi ha mai convinto: poi ripeto può succedere che tonali si affermi e lui no ma tra i due prendo l'americano tutta la vita

 

41 minuti fa, actarus ha scritto:

la frase " su YouTube sembrano tutti fenomeni" e la sua fedele compagna " questo neanche su YouTube riesce ad impressionare" sarebbero da vietare per regolamento dal forum perchè assolutamente non rendono l'idea.

io dai filmati su YouTube di Mc vedo delle cose e le vedo fatte in più partite quindi non casuali:

1) recupera palloni e non come diceva Allegri di Lemina cioè che il pallone lo intercettava e poi chissà dove finiva: questo la prende e la gioca.

2) Colpo di testa molto interessante: sta in aria un bel pò e la palla la colpisce ed indirizza, non si fa colpire ad occhi chiusi.

3) E' capace di passaggi filtranti, anche a liberare l'uomo davanti al portiere.

4) Si propone davanti la porta ed ha una certa freddezza

5) Sembra presente e concentrato, disposto al sacrificio.

 

io non so se riuscirà a riprodurre in italia tutto questo: in fondo un giocatore quotatissimo come Ramsey non riesce ad esprimersi qui.

e non so neanche perchè nessuno ne ha parlato prima.

 

quello che so è che un giocatore così ci serve: un matuidi tecnico.

Speriamo che ci abbiano visto giusto ma le premesse ci sono tutte.

Preferisco scommettere su di lui che prendere Tonali visto tutto l'anno scorso e che non mi ha mai convinto: poi ripeto può succedere che tonali si affermi e lui no ma tra i due prendo l'americano tutta la vita

Non so se ti riferissi a quanto ho scritto ma...

In 10 min di YouTube non si può condensare il rendimento di una o più stagioni, valutazioni su questi 10 minuti possono risultare fuorvianti.

La dimostrazione è Tonali, se vedi i 10 minuti youtubiani (senza averlo soppesato per tutta la stagione) non puoi che innamorarti di lui, mentre la tua sensazione sulla sua prima stagione in A(non completamente convincente) è condivisibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Naztal ha scritto:

 

Non so se ti riferissi a quanto ho scritto ma...

In 10 min di YouTube non si può condensare il rendimento di una o più stagioni, valutazioni su questi 10 minuti possono risultare fuorvianti.

La dimostrazione è Tonali, se vedi i 10 minuti youtubiani (senza averlo soppesato per tutta la stagione) non puoi che innamorarti di lui, mentre la tua sensazione sulla sua prima stagione in A(non completamente convincente) è condivisibile.

 

Mah....io guardando 10 minuti su YouTube di McKennie vedo un ottimo giocatore,in 10 minuti di Tonali non vedo niente di speciale, secondo me se non fosse del Brescia e non avesse i capelli lunghi alla Pirlo non se lo filerebbe quasi nessuno,a me più che il nuovo Pirlo mi sembra il nuovo Ametrano,e secondo me con il livello del calcio italiano attuale Ametrano sarebbe un top italian player.....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Alla fine della fiera verrà pagato quanto Tonali, sicuramente sarà bravo ma 30 mln per Tonali li avrei spesi. 
 

...a prescindere dalle differenze calcistiche tra i due che forse hanno fatto propendere per uno rispetto all'altro, lo dico così a lume di naso, ma poi se hai la compiacenza di spiegarci perché i 30 ML di euro spesi per McKennie siano uguali ai 35 spesi dal milanello per Tonali, con in più il 10% per il Brescia sull'eventuale rivendita?...e tutto questo senza considerare gli ingaggi che sono praticamente gli stessi. Se poi per te 5ML sono bruscolini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2020 Alle 09:01, marcot9788 ha scritto:

E quindi?Ti sei inscritto per dirci questo?

....no, no....magari fosse solo per quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

image.png.b57dd3e65a15b59fd8c84871fffeb8d6.png

è lui ?

La battutina però va bene una volta, poi comincia diventare ridondante, anche perché non é affatto sovrappeso.   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

image.png.b57dd3e65a15b59fd8c84871fffeb8d6.png

è lui ?

 

10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La battutina però va bene una volta, poi comincia diventare ridondante, anche perché non é affatto sovrappeso.   :d

image.jpeg.6556220ee034ba13c8aeffcee5d66d02.jpeg

 

No questo è lui e non mi pare tutto questo sovrappeso....state creando un caso per una foto ufficiale presa in una posizione infelice, ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.