Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Welcome Weston! - McKennie ufficiale alla Juventus: "Essere il primo americano in bianconero è un sogno"

Post in rilievo

Avevo cominciato a leggere un articolo di ultimouomo un po' dubitativo ma non trovo più il topic

Più che altro la criticità che ravvisavano era di compatibilità con le difese chiuse del nostro campionato

Io per contro mi astengo da un giudizio completo, perchè l'ho visto giocare troppo poco; sembra un centrocampista "di gamba", come direbbe Sconcerti, probabilmente dovrà migliorare tecnicamente e tatticamente, però pare ben disposto al lavoro e poi da noi si trova un maestro mica da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Naztal ha scritto:

 

Non so se ti riferissi a quanto ho scritto ma...

In 10 min di YouTube non si può condensare il rendimento di una o più stagioni, valutazioni su questi 10 minuti possono risultare fuorvianti.

La dimostrazione è Tonali, se vedi i 10 minuti youtubiani (senza averlo soppesato per tutta la stagione) non puoi che innamorarti di lui, mentre la tua sensazione sulla sua prima stagione in A(non completamente convincente) è condivisibile.

 

Nell’americano vedo risorse fisiche che non vedo in tonali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enriquez ha scritto:

 

image.jpeg.6556220ee034ba13c8aeffcee5d66d02.jpeg

 

No questo è lui e non mi pare tutto questo sovrappeso....state creando un caso per una foto ufficiale presa in una posizione infelice, ma per favore....

Ma gli assomiglia anche di viso

4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

La battutina però va bene una volta, poi comincia diventare ridondante, anche perché non é affatto sovrappeso.   :d

Però gli assomiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus ha scritto:

Nell’americano vedo risorse fisiche che non vedo in tonali?

Assolutamente sono 2 giocatori diversi per ruolo e caratteristiche...

Il mio discorso inizialmente era prettamente di valutazione economica: mi sembrano cifre eccessive per entrambi che considero dei prospetti da verificare...

Erano altri tempi e un’altra Juve ma 9 anni fa dalla Bundesliga fu prelevato Vidal con un’esperienza più solida(anche 2 anni in più, la stessa differenza esistente tra McK e Tonali) e un rendimento (40 circa tra gol e assist) nettamente superiore a 12,5 milioni con annessa incazzatura del Bayern Monaco.

L’ acquisto a 30 milioni di McKennie non può farmi gridare alla grande operazione e non ha fatto gridare di rabbia nessun’altra pretendente (Monaco e Southampton dicono).

Detto ciò spero di essere smentito clamorosamente al più presto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son 3 anni che aspettiamo un rinforzo a centrocampo e questi se ne escono con uno sconosciuto americano!Tra l'altro toglie pure la slot extracomunitari 🤦Siamo passati da Pogba a McDonald...Agnelli ti prego vendi questa società a qualche tuo amico sceicco perché sinceramente sono stufo di vederla alzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Son 3 anni che aspettiamo un rinforzo a centrocampo e questi se ne escono con uno sconosciuto americano!Tra l'altro toglie pure la slot extracomunitari 🤦Siamo passati da Pogba a McDonald...Agnelli ti prego vendi questa società a qualche tuo amico sceicco perché sinceramente sono stufo di vederla alzare.

peschiamo un giovane che potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto a centrocampo dopo anni, ringiovanendo così anche la rosa, e niente già si prende critiche senza nemmeno vederlo giocare... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Naztal ha scritto:

Assolutamente sono 2 giocatori diversi per ruolo e caratteristiche...

Il mio discorso inizialmente era prettamente di valutazione economica: mi sembrano cifre eccessive per entrambi che considero dei prospetti da verificare...

Erano altri tempi e un’altra Juve ma 9 anni fa dalla Bundesliga fu prelevato Vidal con un’esperienza più solida(anche 2 anni in più, la stessa differenza esistente tra McK e Tonali) e un rendimento (40 circa tra gol e assist) nettamente superiore a 12,5 milioni con annessa incazzatura del Bayern Monaco.

L’ acquisto a 30 milioni di McKennie non può farmi gridare alla grande operazione e non ha fatto gridare di rabbia nessun’altra pretendente (Monaco e Southampton dicono).

Detto ciò spero di essere smentito clamorosamente al più presto!

 

Dimentichi un piccolo particolare, il contratto di Vidal era in scadenza nel giugno 2012 e per quello il Bayer non volendolo lasciare al Bayern non poté assolutamente tirare la corda, oltre al fatto che erano altri tempi e altri costi in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Son 3 anni che aspettiamo un rinforzo a centrocampo e questi se ne escono con uno sconosciuto americano!Tra l'altro toglie pure la slot extracomunitari 🤦Siamo passati da Pogba a McDonald...Agnelli ti prego vendi questa società a qualche tuo amico sceicco perché sinceramente sono stufo di vederla alzare.

Pogba arrivato da top player assoluto tra l'altro .ghgh

Fate pace con il cervello per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Naztal ha scritto:

Assolutamente sono 2 giocatori diversi per ruolo e caratteristiche...

Il mio discorso inizialmente era prettamente di valutazione economica: mi sembrano cifre eccessive per entrambi che considero dei prospetti da verificare...

Erano altri tempi e un’altra Juve ma 9 anni fa dalla Bundesliga fu prelevato Vidal con un’esperienza più solida(anche 2 anni in più, la stessa differenza esistente tra McK e Tonali) e un rendimento (40 circa tra gol e assist) nettamente superiore a 12,5 milioni con annessa incazzatura del Bayern Monaco.

L’ acquisto a 30 milioni di McKennie non può farmi gridare alla grande operazione e non ha fatto gridare di rabbia nessun’altra pretendente (Monaco e Southampton dicono).

Detto ciò spero di essere smentito clamorosamente al più presto!

 

in quegli anni ancora si piangeva per i 12 mln di Martinez, non erano bruscolini... possono essere tranquillamente paragonati a 25-30 mln oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Son 3 anni che aspettiamo un rinforzo a centrocampo e questi se ne escono con uno sconosciuto americano!Tra l'altro toglie pure la slot extracomunitari 🤦Siamo passati da Pogba a McDonald...Agnelli ti prego vendi questa società a qualche tuo amico sceicco perché sinceramente sono stufo di vederla alzare.

Arthur Bentancur Rabiot Kulusevski sono giovani e forti ,Ramsey e Khedira hanno problemi fisici ma sono giocatori esperti ,per la panchina quelle 20 gare a stagione te le possono fare, l'americano da quello che ho visto su YouTube non è niente male,io personalmente sono contento per il centrocampo,poi se dovesse uscire qualcuno e arrivare un altro giovane di qualità andrebbe ancora meglio ma anche così mi sta bene. Adesso bisogna sistemare l'attacco e cedere qualcuno tipo Douglas Costa De Sciglio e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Arthur Bentancur Rabiot Kulusevski sono giovani e forti ,Ramsey e Khedira hanno problemi fisici ma sono giocatori esperti ,per la panchina quelle 20 gare a stagione te le possono fare, l'americano da quello che ho visto su YouTube non è niente male,io personalmente sono contento per il centrocampo,poi se dovesse uscire qualcuno e arrivare un altro giovane di qualità andrebbe ancora meglio ma anche così mi sta bene. Adesso bisogna sistemare l'attacco e cedere qualcuno tipo Douglas Costa De Sciglio e Rugani.

Chiunque abbia visto la cavalcata solitaria di Fofana ( dico Fofana...) in udinese-juve, senza che nessuno avesse la forza fisica e la cattiveria di tirarlo giù con un calcione, sa benissimo che giocatori come McKennie sono indispensabili per questa squadra!😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yep ha scritto:

Pogba arrivato da top player assoluto tra l'altro .ghgh

Fate pace con il cervello per favore.

Ecco appunto.

Pogba quando arrivò era un progetto di giocatore e onestamente, tranne i primi due anni da noi, si è rivelato un giocatore ottimo ma non quel fenomeno epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Burori ha scritto:

Contratto non ancora depositato in lega.

Si attende per la questione slot extra?

diciamo che il sito della lega, e lo dico da amante del fantacalcio, in quanto ad aggiornamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di sentire che dirà in conferenza.. Sicuramente sembra avere a famosa cazzimma, proprio quel che ci serve

 

Di questo giocatore ne parlavano bene appena esordì in prima squadra che se non ricordo male partì trequartista poi per ovvie ragioni, tra fisico e una qualità che ha ma non tanto da trequartista è stato arretrato e devo dire che hanno avuto un'ottima idea..

 

Io lo vedo un pò simile ad Emre Can ma con un pò piu' di tecnica dato che ha un piede interessante e piu' spunti in avanti, mentre il tedesco si vede che è piu' medianaccio.

 

Non avrà molta pressione perchè non è stato preso per fare il titolare quindi, se si dimostrerà professionale ha tutto in regola per diventare un grande giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2020 Alle 22:42, Naztal ha scritto:

Assolutamente sono 2 giocatori diversi per ruolo e caratteristiche...

Il mio discorso inizialmente era prettamente di valutazione economica: mi sembrano cifre eccessive per entrambi che considero dei prospetti da verificare...

Erano altri tempi e un’altra Juve ma 9 anni fa dalla Bundesliga fu prelevato Vidal con un’esperienza più solida(anche 2 anni in più, la stessa differenza esistente tra McK e Tonali) e un rendimento (40 circa tra gol e assist) nettamente superiore a 12,5 milioni con annessa incazzatura del Bayern Monaco.

L’ acquisto a 30 milioni di McKennie non può farmi gridare alla grande operazione e non ha fatto gridare di rabbia nessun’altra pretendente (Monaco e Southampton dicono).

Detto ciò spero di essere smentito clamorosamente al più presto!

 

Vidal era in scadenza. Per questo lo hai pagato così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sono il primo a criticare quando noto errori, ma questa è un'ottima operazione, tecnica, finanziaria ed in prospettiva. 👍

penso la stessa cosa. queste sono le scommesse da provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vidal era in scadenza. Per questo lo hai pagato così poco.

Pure Milik lo è ma DeLa vuole 40 milioni e prego dio perché Paratici non abbocchi 🐟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.