Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata si presenta: "Sono nel posto giusto al momento giusto, la Juve è l'opportunità della vita. Da attaccante voglio fare gol ma l'importante è vincere come squadra"

Post in rilievo

11 ore fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Higuain non lo avrei mai preso,per dire.a 94 mil. poi...

Col senno di poi si dicono tante cose e magari anche più giuste....

Avremmo vinto lo stesso lo scudetto pur senza Pogba ed Higuain? Io so solo che nel 2017 siamo arrivati in finale di CL, vinto scudetto e coppa Italia. Nel 2018 vinto campionato e coppa Italia.... poi abbiamo deciso di rovinargli la carriera dandolo in prestito senza obbligo di riscatto... per ben due volte.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa strano abbiano preso Morata che al Real con Ronaldo non ha visto nemmeno lo spogliatoio.

Tutto qua il nostro peso in attacco? Spero di ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/25/2020 at 8:51 PM, Catenaccio 78 said:

Non costa 50 mil.,pur avendo anche lui tanti difetti.più polmoni,meno tecnica,più cattiveria,meno propensione al sacrificio.Pure lui ,per me,renderebbe di più partendo dall 'esterno,a noi serviva un centravanti .

 

P.s.quando avevamo Morata il titolare era Mandzukic(non di certo per simpatia come crede qualcuno),che poi,tutti ricordano il ritorno col Bayern,mentre all'andata, quando partimmo con Morata dall'inizio e poi, sotto di due gol,entra Mandzukic,dà una testata a Lewa,prendiamo coraggio e la recuperammo non la ricorda nessuno.

Non siamo mai partiti con Morata dall'inizio, in quella partita sarà entrato all'80' o giù di lì 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2020 Alle 08:13, The pretender ha scritto:

Col senno di poi si dicono tante cose e magari anche più giuste....

Avremmo vinto lo stesso lo scudetto pur senza Pogba ed Higuain? Io so solo che nel 2017 siamo arrivati in finale di CL, vinto scudetto e coppa Italia. Nel 2018 vinto campionato e coppa Italia.... poi abbiamo deciso di rovinargli la carriera dandolo in prestito senza obbligo di riscatto... per ben due volte.... 

lí peró è stato il Milan a farci la porcata 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2020 Alle 20:31, Aledello72 ha scritto:

Oltre ad aver risposto in modo intelligente ed educato ha pure detto che e' consapevole che deve fare quel salto probabilmente agonistico/mentale una volta per tutte.

Penso che gli sia stato gia' detto che ora non ha piu 20 anni e un po di rabbia agonistica dovra' tirarla fuori gli insegnerarlo a farlo.

"Ho un altra opportunita' ma e' differente per me e' Opportunita' della mia vita" il ragazzo sa....ora si fa sul serio!!!!

Come non volergli bene? tanti bei ricordi e' legato alla Juve e noi a lui,

 

la foto con gli occhiali da sole... all'Inda 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2020 Alle 20:51, Catenaccio 78 ha scritto:

Non costa 50 mil.,pur avendo anche lui tanti difetti.più polmoni,meno tecnica,più cattiveria,meno propensione al sacrificio.Pure lui ,per me,renderebbe di più partendo dall 'esterno,a noi serviva un centravanti .

 

P.s.quando avevamo Morata il titolare era Mandzukic(non di certo per simpatia come crede qualcuno),che poi,tutti ricordano il ritorno col Bayern,mentre all'andata, quando partimmo con Morata dall'inizio e poi, sotto di due gol,entra Mandzukic,dà una testata a Lewa,prendiamo coraggio e la recuperammo non la ricorda nessuno.

Ma cosa dici? Manzukic giocava dall'inizio e si era pure divorato un gol nei primi minuti.. Mi sa che hai ricordi annebbiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.