Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goool1997

Wind infostrada

Post in rilievo

Da un po di giorni sto ricevendo insistenti chiamate dalla wind infostrada...avendo ancora l'ADSL mi stanno propondendo la fibra...oggi all'ennesima chiamata mi hanno detto che entro la fine della settimana mi staccano la linea...secondo voi è possibile? E obbligatorio il cambio da ADSL a fibra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio è obbligatorio però sono obbligati a lasciarti il vecchio contratto (limitandoti la velocità della connessione a quanto paghi) e cambiandoti gratuitamente il modem.

Fai come Khedira, non mollare niente .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Il passaggio è obbligatorio però sono obbligati a lasciarti il vecchio contratto (limitandoti la velocità della connessione a quanto paghi) e cambiandoti gratuitamente il modem.

Fai come Khedira, non mollare niente .mmm

Quindi posso rimanere con la linea ADSL senza che mi staccano la rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odiotoro ha scritto:

Quindi posso rimanere con la linea ADSL senza che mi staccano la rete?

La tua linea sarà per forza "fibra" ma con velocità pari a quella attuale ("adsl").

La rete non te la staccano ma gli operatori guadagnano per i contratti che fanno quindi ti "minacciano" sperando che ci caschi.

La prossima volta che ti chiamano digli che se ti tagliano la linea nonostante un valido contratto ti fanno un favore così con i soldi del risarcimento ti fai l'abbonamento allo J Stadium.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, odiotoro ha scritto:

Da un po di giorni sto ricevendo insistenti chiamate dalla wind infostrada...avendo ancora l'ADSL mi stanno propondendo la fibra...oggi all'ennesima chiamata mi hanno detto che entro la fine della settimana mi staccano la linea...secondo voi è possibile? E obbligatorio il cambio da ADSL a fibra?

Guarda, non so come funzioni con la wind, ma con la tim qualsiasi modifica unilaterale che avviene nel contratto è comunicato sulla fattura.

E passare da adsl a fibra direi che è una modifica. In più credo che ci voglia anche un router apposito.

Secondo me è qualche operatore che fa il furbo.

Tu vedi il numero del chiamante? Sei sicuro che siano di infostrada?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Guarda, non so come funzioni con la wind, ma con la tim qualsiasi modifica unilaterale che avviene nel contratto è comunicato sulla fattura.

E passare da adsl a fibra direi che è una modifica. In più credo che ci voglia anche un router apposito.

Secondo me è qualche operatore che fa il furbo.

Tu vedi il numero del chiamante? Sei sicuro che siano di infostrada?

 

Si vedo il numero del chiamante...comunque vedrò nella prossima bolletta che mandano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti devono mandare comunicazione scritta con le condizioni e con la possibilitá di recedere dal contratto entro una certa data senza costi se non vuoi la migrazione verso la fibra.

di solito la comunicazione é inserita nella fattura e/o nella tua pagina personale del sito del gestore

Se non accetti ti manterranno l'adsl fin quando possono ma ti aumenteranno i costi  del servizio in continuazione.

Le telefonate che ricevi sono al 99 % di call center esterni che campano vendendo contratti utilizzando mezzucci patetici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno chiamato un paio di mesi fa proponendomi il passaggio in fibra allo stesso prezzo e con attivazione gratuita e ovviamente ho accettato,e al momento viste le fatture hanno mantenuto le promesse

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic per un'altro "problema"....ho fatto disdetta del contratto della linea wind infostrada inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno il 20 gennaio...come mai ancora oggi 18 febbraio non mi staccano la linea?...in tutto questo fui contattato il 25 gennaio dalla wind perchè volevano sapere il motivo della disdetta e mi avevano detto che il 16 febbraio (2 giorni fa) mi dovevano staccare la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, odiotoro ha scritto:

Riprendo questo topic per un'altro "problema"....ho fatto disdetta del contratto della linea wind infostrada inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno il 20 gennaio...come mai ancora oggi 18 febbraio non mi staccano la linea?...in tutto questo fui contattato il 25 gennaio dalla wind perchè volevano sapere il motivo della disdetta e mi avevano detto che il 16 febbraio (2 giorni fa) mi dovevano staccare la linea

Segui lo stato della pratica sul sito nell'area clienti oppure chiama il call center 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio da ADSL a Fibra non è obbligatorio, quindi si può tranquillamente non accettare se eventuali call center dovessero chiamare.

Soprattutto per chi ha telesoccorso o cose così.

Tra l'altro, l'eventuale passaggio, non è poi così indolore. Si rischia di stare qualche giorno senza connessione.

 

Fonte: ah si, lavoro per WindTre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2021 Alle 18:22, Alfonsino ha scritto:

Una connessione in fibra ottica funziona molto meglio e più stabile dell'ADSL. Inoltre, le tariffe internet saranno molto più economiche e ci sarà meno latenza nei servizi online. Sono passato a una connessione in fibra ottica solo per il bene dell'allarme Ajax, il padrone ha detto che era un obbligo. E le tariffe costano meno per me e finalmente i cali di connessione con tempo nuvoloso sono scomparsi. E comunque, l'ADSL è una tecnologia piuttosto vecchia

Si, infatti sono 2 anni che sono passato alla fibra di vodafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.